Nice to meet ya~☆

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Chara-Nari 120%

    Group
    Member
    Posts
    2,635
    The flodder
    0
    Location
    Phantomhive Manor

    Status
    Ammetto che è da un bel po', forse troppo, tempo che non sto sui forum di questo circuito, purtroppo ormai è tutto su facebook o così e si è perso. Diciamo che mi mancava un po' questo tipo di luoghi e sono felice di vedere che c'è ancora gente come voi che li utilizza! Che poi, me lo sono già girata un pochino e sembra davvero molto bello, da lì sono passata subito qui a presentarmi.

    Piacere, io sono Ilaria e ho 22 anni compiuti da qualche giorno; in questo momento sono al primo anno di università e studio geologia.
    Cosa vi posso raccontare di me senza fare figuracce ancora non lo so, ma proverò a parlarvi un po' di me: credo di essere una ragazza abbastanza allegra nonostante sia timida. Insomma, credo che chiunque ci metta un attimo a prendere confidenza on qualcuno, no? Ma passiamo oltre, non penso sia di grande interesse questo.
    Il mio hobby è l'ippica, anche se purtroppo è da due anni che non riesco ad andarci.

    Parliamo delle mie passioni che forse è più semplice per me: anime, manga, musica e libri.
    Di anime me ne piacciono tanti, forse troppi. Alcuni di questi sono per lo più shoujo come i classici con cui sono cresciuta: "Sailor Moon" e "Marmalade Boy", ma anche quelli un po' più giovani come "Tokyo Mew Mew", "Mermaid Melody Pichi Pichi Pitch" o "Kilari Revolution". Ovviamente, però, ci sono anche altri classici come "Vampire Knight", "Death Note", "Naruto" e "One Piece". In quest'ultimo periodo mi sono anche fissata con "Diabolik Lovers". Ovviamente, c'è Shugo Chara!
    Per i manga, invece, "Kuroshitsuji" è senza ombra di dubbio il mio preferito, ma in generale ci stanno i manga di Aya Shouoto e Mayu Sakai che creano manga shoujo.

    Per quanto riguarda la musica, ascolto J-Pop e K-Pop, anche se quest'ultimo sta andando a cadere un po', in questo periodo.

    Libri. Amo leggere, particolarmente i fantasy, ma in generale mi piacciono tutti i tipi di romanzi.
    I miei libri preferiti sono "Harry Potter" (ci sono letteralmente cresciuta insieme, è impossibile per me non amarlo!), "Leggende del Mondo Emerso", "La ragazza drago" e "Kiki Strike nella città ombra". Per quanto riguarda le "Leggende del Mondo Emerso", mi sono appassionata da poco, anche se il libro ce l'ho da molto; all'inizio come libro non mi era per niente piaciuto e l'avevo messo da parte, ma non so come, mi è tornata la voglia di rileggerlo, di provare a dargli una seconda possibilità, e me ne sono innamorata. Per "La ragazza drago" è stato amore a prima lettura, a dir poco meraviglioso e sia questo che il libro precedente sono stati scritti da Licia Troisi che in generale mi piace molto come scrive. "Kiki Strike nella città ombra" è un libro a cui sono affezionata per il semplice motivo che l'ho letto quando ero una ragazza un po' insicura e le avventure che hanno avuto le ragazze mi hanno spronata ad essere un po' più sicura di me.

    Bene, direi che posso smettere qui, spero di fare amicizia con tutti voi!
     
    Top
    .
0 replies since 26/2/2016, 15:06   29 views
  Share  
.