Buongiorno!E in caso non dovessimo rivederci...Buon pomeriggio, Buona sera e Buonanotte!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. _Níhãl_
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti =) se avete letto il titolo del topic e guardate fuori sicuramente non è un buongiorno visto che ci avviciniamo al tramonto ma adoro quella frase, per chi non lo sapesse tratta da film the truman show.
    Da queste prime 2 righe capite che non sto molto bene di testa ma passiamo alle presentazioni.
    Ciao mi chiamo Giada ho 21 anni xD sono di Roma ma furlana di adozione o meglio goriziana xD
    sono al secondo anno di psicologia e sono in una meritata pausa dagli esami ^^

    Come tutte le persone che si trovano all'interno di questo forum sono appassionate di manga/anime anche io lo sono, con una piccola eccezzione adoro molti telefilm e amo Doctor Who e se qualcuno non lo conoscesse lo vada subito a vedere è fantastico *_* degna almeno la visione della prima puntata.

    Passiamo ai vari manga anime che ho letto o visto......
    sono troppi non li ricordo tutti spero vi accontentiate se metto solo gli ultimi xD
    Kaichou wa maid-sama, e un'altro che adoro è dengeki daisy entrambi fantastici *_____*
    Ho letto i capitoli di Kyou Koi Wo Hajimemasu e anche questo molto bellino un po piccante ma simpatico xD
    Poi un'altro è skip beat, altro manga di cui mi sono follemente innamorata soprattutto del co-protagonista *_* è fantastico bellissimo emozionante e ok basta meglio non ridicolizzarmi troppo

    Per il resto ammetto di essere poco presente al pc per via studio quindi diciamo avverto da subito che ora magari potrei essere presente e magari tra un po no, ma questo si vedrà.
    Spero che questa presentazione sia stata di vostro gradimento e se non avete letto perchè era troppo lunga capirò lo stesso =P

    Spero di aver la vostra approvazione ^^
     
    Top
    .
0 replies since 25/10/2013, 20:12   30 views
  Share  
.