Tadase o Ikuto?
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • B) Ikuto
    77.78%
    14
  • A) Tadase
    22.22%
    4
Guests cannot vote (Voters: 18)

Tadase o Ikuto?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ~Scoiattolina~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Tadase, Tadase, TADASEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Vai Tadase!!!! Sei il migliore!!!! Ti adoro sei bellissimo, gentilissimo, simpaticissimo... il MASSIMO!!!!!!!!!!!
    Tadase sei un amore, vai così! Sempre forza Tadase Hotori, King's Chair! <3 <3 <3
     
    Top
    .
  2. †GothicSoul†
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma che domande sono? Ovviamente quello gnocco al ragù di Ikuto :megusta:
     
    Top
    .
  3. ~{Madoka™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ovviamente Ikuto u.u
     
    Top
    .
  4. ~Scoiattolina~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    :cry: Ho una fitta al cuore ragazze... :cry: Anche vedendo su internet i video e le punatate di Shugo Chara (<3) Tutti scrivevano che il dolce Tadase è uno stupido, bimbo****** e anche hanno scritto che è una Tadase di *****!!!!! Li si che il cuore mi si è spezzato in due... insomma, POVERINO!!! :cry: Non epnsavo che nessuno lo amasse... penso di esser l'unica.... :cry:
     
    Top
    .
  5. †GothicSoul†
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sì, molti commenti del genere li ho letti anche io... Sinceramente pure a me sta un po' sulle scatole, ma non lo insulto mica (o almeno non ci vado giù così pesante). In definitiva se me la prendo con un personaggio di un manga/anime sto messa male parecchio ._. A parte questo devo ammettere che a me non piace solo perché mi sembra una femmina invece di un maschio, così come per Nagihiko
     
    Top
    .
  6. ~Scoiattolina~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mh, già... molti lo pensano... anche io al primo inpatto, la prima volta che ho letto il manga lo consideravo una femmina... nell'anime invece è più maschio... XD
    A qualcuno non piace, ho letto, anche perchè dicono che è il "solito" Principe Azzurro e tutto il resto... io non lo penso invece! Adoro quando fa il Chara Change........ *A*
     
    Top
    .
  7. †GothicSoul†
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    A me quando fa il Chara Change più che altro fa ridere, prima lo vedi tutto dolce e gentile poi all'improvviso comincia a voler dominare il Mondo XD
    Sinceramente a me invece piace un pochino di più nel manga (vabbè, io però di solito preferisco sempre i manga agli anime, salvo pochissime eccezioni)
    Comunque sia a me non piace anche per ciò che hai detto tu del solito principe super corteggiato, soprattutto perché anche nella vita reale di solito i ragazzi bellocci che piacciono a tutte a me non piacciono mai, non sono molto "dozzinali" i miei gusti ù.ù
     
    Top
    .
  8. ~Scoiattolina~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sisi ho capito... nella realtà non mi piace nessun e nessun tipo di ragazzo, perciò... io sono innamorata solamente dei DISEGNI manga (e anime), come appunto Tadase, ma NON dei ragazzi reali! -_- Comunque sia io non trovo che a Tadase gliene importi molto delle ragazze... solo Amu! Certo tutte gli fanno regali e dolcetti ogni giorno, ma lui, puoret, più di dire "grazie", che deve fare?! <3
     
    Top
    .
  9. ANASTASIA96
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ikutoooo <3 love :wub:
     
    Top
    .
  10. ~Scoiattolina~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ecco un'altra fan del "gatto nero che porta sfortuna a chi gli sta accanto" ^_^ Ti va di votare sopra? :)
     
    Top
    .
  11. ~Scoiattolina~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Forza: votate per favore! Sono proprio curiosa di sapere quanti fan ci sono di Tadase (<3) e di Ikuto (-.-")!!!
     
    Top
    .
  12. (` ´)
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    sezione non idonea, sposto.
     
    Top
    .
  13. kaari
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ikuto forever!Il nostro gattino sexy
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Absolute hope's birthday~

    Group
    Dreams' Believer
    Posts
    11,221
    The flodder
    +6,918
    Location
    Regno di Celes

    Status
    Ikuto. Non c'è nemmeno da starne a spiegare i motivi.
    Web
     
    Top
    .
  15. ~Scoiattolina~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si, ehm... a questo punto no che non c'è più niente da spiegare... siete in troppe fan di Ikuto!!!
    Ah, Tadase... *ç* <3 :guruk:
     
    Top
    .
20 replies since 15/7/2012, 12:47   205 views
  Share  
.