Firme fighissime...

certe firme da far paura ed io ne vorrei una così ma...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Deep-Sea Girl
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Hello everybody! La rompi torna con un dilemma amletico...
    Ci sono certe firme tutte contornate con dei riquadri, oppure con dei video inseriti dentro, oppure che scorrono da sole tipo alla titoli di coda di un film, oppure una firma dentro la firma.... Insomma, avete capito credo. Come si fanno a fare?! >.< Mi piacerebbe averne una!
     
    Top
    .
  2. Moon 91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Firma che si muove
    Scrivere all’inizio della firma:
    CODICE
    <marquee direction="up" scrollamount="3">
    3 sta per la velocità e si può cambiare
    E alla fine:
    </marquee>


    Sfondo nella firma
    Codice per mettere un immagine come sfondo nella firma:
    CODICE
    <div style="background-image:url(http://indirizzo_immagine)">Contenuto firma</div>

    devi mettere l'immagine che hai scelto e il contenuto della firma dove te lo dice

    Codice per mettere un immagine come sfondo nella firma:
    CODICE
    <div style="background-color:#ColoreHTML">Contenuto firma</div>

    qui devi mettere il colore che hai scelto come sfondo dove dice #ColoreHTML e il contenuto della firma dove lo dice
    Per il colore devi fare modifica firma e schiacciare prendi colore così si apre una finestra per la scelta del colore dopo che hai scelto il colore copi questo:


    Forum che frequento
    Copiare questo codice dove c‘è Forum che frequento si può mettere quello che vuoi si può anche fare un cuore:
    CODICE
    [URL=http://shugochara.forumcommunity.net/]Forum che frequento[/URL]


    Video
    Per mettere un video in firma, basta andare alla pagine del video che preferisci, cliccare su condividi e poi su codice da incorporare
    dovrebbe apparirti un codice del genere.
    Esempio
    CODICE
    <iframe width="420" height="315" src="http://www.youtube.com........" frameborder="0" allowfullscreen></iframe>


    se lo vuoi più piccolo, basta che modifichi la grandezza
    Esempio
    CODICE
    <iframe width="50" height="30"




    Ecco alcune cose! ^^

    Edited by hina - 24/3/2012, 13:43
     
    Top
    .
  3. hina
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    EDIT: ho eliminato i link dei forum esterni, in quanto spam. se glieli vuoi passare, in caso non li abbia visti, ti pregherei di farlo via mp. thanks ^_^
     
    Top
    .
  4. Deep-Sea Girl
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie mille Moon chan!!! *___* Commozione profonda, felicità e tantissima gioia genuina!!! Appena trovo tempo e pazienza applicherò queste sacre e oscure leggi dell'arte delle firme. Lo so sono pazza. Grazie ancora *-*
     
    Top
    .
  5. Moon 91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    EDIT: ho eliminato i link dei forum esterni, in quanto spam. se glieli vuoi passare, in caso non li abbia visti, ti pregherei di farlo via mp. thanks

    Scusa Hina me ne ero dimenticata :)
    CITAZIONE
    Grazie mille Moon chan!!! *___* Commozione profonda, felicità e tantissima gioia genuina!!! Appena trovo tempo e pazienza applicherò queste sacre e oscure leggi dell'arte delle firme. Lo so sono pazza. Grazie ancora *-*

    Di niente! ^^
     
    Top
    .
  6. Deep-Sea Girl
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Moon chan, cosa devo mettere dove c'è scritto "contenuto firma"?
     
    Top
    .
  7. Kisaký
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Nel contentuo firma va tutto quello che vuoi mettere, immagini, testo, etc.
     
    Top
    .
  8. Deep-Sea Girl
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Quindi l'Url? >.< Mi scuso per la rottura ragazze, sono una frana lo so...
     
    Top
    .
  9. Kisaký
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    L'url si riferisce ad un qualsiasi indirizzo internet
     
    Top
    .
  10. Ten·Ten
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Deep-Sea Girl @ 27/3/2012, 19:13) 
    Quindi l'Url? >.< Mi scuso per la rottura ragazze, sono una frana lo so...

    No dai non sei una frana ora ti spiego io come fare,vedi io sto utilizzando tutto cio.Nella parte contenuto firma andra la firma.Cioe,tranne i codici nominata la parte rimasta della firma quindi foto codici video e testi♥Spero di essere stat chiara!Oltre questo ho un consiglio per i video.Puoi provare a caricarli su tinypic,non ce bisogno di prenderli da youtube intendo dire!Se li prendi da dylimotion basta postarli su tinypic e te lo suggerisco,e il modo migliore perche anche se lo fai a scermo intero sta fermo come dire non escono suggerimenti video etc. e questo e molto meglio che stancarsi con youtube o daylimotion^^


    Edited by Ten·Ten - 19/4/2013, 14:21
     
    Top
    .
9 replies since 22/3/2012, 18:16   151 views
  Share  
.