ecco un'altro dei miei problemi! :'(

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. arial9813
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    scusate sono entrata ora sul sito dopo 2 settimane impegnative, volevo accedere alla sezione gallery , purtroppo mi dice che non posso accedervi.....mi dite xfavore che devo fare? vi sono riconoscente! ^-^
     
    Top
    .
  2. Deep-Sea Girl
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Per qualsiasi dubbio, anche su questo, basta che leggi il regolamento. Hai il banner sulla firma, sei stata smistata e stai qui già da due settimane... Hai tutti i requisiti necessari, per accedere alla gallery e a tutte le altre sezioni bloccate basta chiedere l'abilitazione (per farlo clicca qui) alle admin ed il gioco è fatto ^^. Dovrai aspettare un pochino affinché lo vedano, ma qui sono efficienti perciò non credo ci metteranno molto.
     
    Top
    .
  3. arial9813
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    grazie!!!! XD scusa per il disturbo l'avevo totalmente dimenticato! è che sono un pò smemorata, forse questa volta è stata più sbatataggine d'amore!!!! :wub:
     
    Top
    .
  4. Deep-Sea Girl
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Figurati!Capita a tutti di sbagliarsi e scordarsi le cose! *__* Ed io ne so molto.... >.<
     
    Top
    .
  5. arial9813
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    XD beh grazie lo stesso e sono contenta di non essere l'unica smemorata e imbranata!!!!
     
    Top
    .
4 replies since 14/3/2012, 17:06   50 views
  Share  
.