La mia Controfigura è... ™

Info & Regolamento

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. hina
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Eccoci qua, miei cari utenti dello SCIOF, ad aprire una nuova iniziativa: La mia Controfigura è
    Nel circuito ormai esistono migliaia di iniziative del tipo "Sono l'unica vera Tizia", ma noi sappiamo benissimo quanto questa affermazione sia sbagliata. Ognuno di noi ha una propria personalità ed ogni individuo è unico. Non possiamo quindi essere un personaggio che in realtà non esiste nemmeno.
    Eppure, chi non si è mai sentito particolarmente vicino ad uno di questi personaggi? Per quanto siano frutto dell'immaginazione, è semplice trovare caratteristiche in comune con alcuni di essi, sia nella personalità che nell'aspetto fisico.
    Proprio per questo motivo abbiamo deciso di aprire questa iniziativa: noi siamo solo noi stessi, ma in fondo in fondo quel personaggio ci assomiglia, è cioè la nostra controfigura.

    Visto che siamo tanto buone e la sottoscritta ama schiavizzare le grafiche abbiamo deciso di regalarvi anche il fantasticoso tesserino!!11<394
    Ma proprio per questo abbiamo deciso di inserire alcune regole, in modo da non dover creare una miriade di tesserini per utenti fantasma:

    1. Bisogna essersi presentati da almeno una settimana ed essere stati presenti e attivi nel forum.
    2. In caso di assenza prolungata senza alcun avviso, il personaggio verrà revocato.
    3. Il tesserino DEVE essere presente o in firma o nel continuo o nel forum personale eccetera, ma da qualche parte deve essere presente (se non lo volete avvisate subito così si evitano fatica e tempo).
    4. Oltre al tesserino sarà disponibile anche il collegamento testuale, questo dovrà essere obbligatoriamente esposto in firma in caso non fosse presente il tesserino.
    5. Ogni utente potrà prenotare un solo personaggio, o almeno per il momento, che potrà essere cambiato dopo un minimo di 30 giorni dall'esposizione in firma dell'altro tesserino o del collegamento testuale. Ogni personaggio potrà, ovviamente, essere preso da un solo utente.
    6. Non si può uppare la richiesta per il tesserino prima di 3 giorni.

    EDIT:
    Da oggi sarà possibile prenotare più personaggi a distanza di 30 giorni l'uno dall'altro. In caso di sostituzione, la richiesta dovrà essere effettuata dopo lo stesso periodo di tempo.

    EDIT BY TSU (Severus.):
    Da oggi sarà possibile scegliere il layout (?) del tesserino! *^*
    Vecchia versione (01): clik!
    Nuova versione (02):
    hNPMW
    NB: Il colore dello sfondo cambierà a seconda dell'immagine che posterete!

    Ecco a voi il modulo per prenotare i personaggi, da postare in un nuovo topic:
    CODICE
    <b>Nick:</b>
    <b>Nome Personaggio</b>:
    <b>Opera da cui è tratto (per i personaggi famosi, ciò che fanno, cantanti, attori eccetera)</b>:
    <b>Tipologia dell'opera:</b>
    <b>Immagine:</b>
    <b>Cose in comune con il Personaggio:</b>
    <b>Tipo Tesserino:</b>  01/02


    Codice per il collegamento testuale:
    CODICE
    La mia Controfigura è [URL=http://shugochara.forumcommunity.net/?f=8002347]nome personaggio[/URL]™




    Qui potrete trovare la lista dei personaggi occupati~

    Idee e Iniziativa sotto mio Copyright. Don't copy.

    Edited by Severus. - 29/6/2012, 18:28
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Absolute hope's birthday~

    Group
    Dreams' Believer
    Posts
    11,221
    The flodder
    +6,918
    Location
    Regno di Celes

    Status
    AGGIORNATO REGOLAMENTO.
    Web
     
    Top
    .
1 replies since 12/3/2012, 23:21   239 views
  Share  
.