Anime Primavera 2012

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. hina
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ecco la lista degli anime in uscita questa primavera!

    Personalmente, guarderò di sicuro Ozuma, Zetman, Hyou-ka, Uchuu Kyoudai, Tsuritama e Sakamichi no Apollon
    In lista ho pure: la nuova edizione di Nadia, Phi Brain e Kimi to Boku (quando avrò finito le prime serie), Acchi Kocchi, Tasogare Otome x Amnesia, Medaka Box, Upotte!, Hiiro no Kakera e Accel World
    Ioltre, tra gli OAV, voglio guardare quello di Mirai Nikki, Kobato, Un-Go (*ç*) e Another.
     
    Top
    .
  2. Kisaký
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Wow!!! Ma che figata pazzesca, la nuova serie di Eureka Seven *O*, non avevo idea che ci fosse in programma un seguito, lo vedrò assolutamente sembra mooolto più interessante della prima.
    Guardando gli altri mi attirano Hyou-ka e Sankarea
     
    Top
    .
  3. hina
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io non sapevo nulla della riedizione de Il mistero della Pietra Azzurra! mi ha stupita parecchio!
     
    Top
    .
  4. Kisaký
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (hina @ 25/2/2012, 17:36) 
    io non sapevo nulla della riedizione de Il mistero della Pietra Azzurra! mi ha stupita parecchio!

    Effettivamente sono stupita quanto te, non pensavo avesse bisogno di una riedizione, la serie è figa gia com è. Magari levano qualche scena in più della bamboccia :help:
     
    Top
    .
  5. hina
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    beh, faranno come con Dragonball Kai ed Hunter x Hunter, eliminando i filler e accorpando gli episodi
     
    Top
    .
  6. Kisaký
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Gia probabilmente *Q* Chissà come verrà.
     
    Top
    .
  7. Moon 91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao per caso sapete se arriverà in Italia la seconda serie di Maid sama??
     
    Top
    .
  8. hina
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    seconda serie?
     
    Top
    .
  9. Moon 91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sì avevo letto così
     
    Top
    .
  10. hina
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    beh, in Italia non è arrivata nemmeno la prima serie ed un eventuale seconda serie non è stata annunciata ufficialmente nemmeno in Giappone...
     
    Top
    .
  11. Moon 91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ok capito! =) Io comunque intendevo in sub-ita!!
     
    Top
    .
  12. Deep-Sea Girl
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Che io ne sappia la seconda serie però stata annunciata in Giappone ed è anche in fase di produzione. In Italia credo che arriverà moolto tardi. Ma dove li trasmettono tutti questi anime superfighi? Oh cavolo quanti me ne sono persi allora TT.TT
     
    Top
    .
  13. hina
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    come ho già detto, la serie non è stata annunciata ufficialmente e lo dico dopo aver controllato vari siti riguardanti news su anime e manga... ovviamente, potrei sbagliarmi, però non ho trovato niente...
    Questi anime li puoi vedere facilmente trasferendoti in Giappone, in aree dove il canale in questione sia ricevibile, o grazie ad un programma per vedere la tv giapponese che credo si possa trovare in bacheca scusa, ma non ho tempo per cercarlo e linkartelo ^^'. Oppure si aspettano i sub-ita/sub-eng <3
    comunque, ancora non te ne sei perso nessuno visto che cominciano tutti questa primavera XD
     
    Top
    .
  14. Deep-Sea Girl
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Wiiiii grazie hina chan *si trasferisce in Giappone*
    che bello non me ne son persa nessunoooooH
    Io sono venuta a conoscenza di una seconda serie tramite dei commenti da Youtube... Fonti poco attendibili, forse
     
    Top
    .
  15. hina
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    tra l'altro ho scoperto che questa lista è incompleta visto che manca Shirokuma Café che devo vedere a costo della vita.
     
    Top
    .
21 replies since 25/2/2012, 15:43   117 views
  Share  
.