Sukisho!!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Kisaký
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    jpg
    Suki na Mono wa Suki Dakara Shouganai!!
    Conosciuto anche come Sukisho!, è una light novel che è stata trasposta in un videogioco, una serie anime e una serie di OAV, tutti lavori dai contenuti chiaramente yaoi, che trattano cioè di omosessualità maschile.

    Trama

    La storia è incentrata sulla relazione esistente fra due ragazzi, Sunao Fujimori (soprannominato Nao) e Sora Hashiba. I due sono stati sottoposti da piccoli a esperimenti scientifici e questo ha creato in loro un'altra anima. Infatti in Sora esiste Yoru, un uomo che è innamorato di Ran, l'anima di un altro ragazzo, che esiste in Nao. Questa loro relazione causerà qualche situazione imbarazzante fra Sora e Nao, che capiranno di amarsi solo più avanti.

    >u< è meravigliosooo <3 :çAç:
     
    Top
    .
  2. hina
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sukisho è il io yaoi preferito.
    Pertanto mi sento in dovere di fare alcune correzioni: Suki na mono wa suki dakara shouganai, nasce come serie di Visual Novel, quindi gioco per il pc, a stampo yaoi. La serie principale prevede 4 giochi, ovvero: First Limit, Target Nights, Rain e White Flower. In più c'è uno spin off, dedicato a Gaku, di cui non ricordo il nome, che però non ho mai trovato.
    La storia dell'anime è completamente diversa da quella dei giochi, così come la grafica (capelli di Sunao in primis.). Personalmente, ho amato l'anime, ma ora mi fa ribrezzo comparandolo alla bellezza sublime che traspara dalla visual novel!!!
    Sì, io amo i giochi di Sukisho, non ci ho capito quasi niente, visto che c'erano solo le scritte in kanji senza audio tra l'altro le scene interessanti erano pure censurate ç_ç, ma avendo dovuto seguire le guide in giapponese, il traduttore di google mi è stato fondamentale per capire certi passi ù_ù
    Ah, White Flower è bellissimooooooooooooo
     
    Top
    .
  3. Kisaký
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io ho letto le scan ç_____ç ho pianto tantissimo, Yoru e Ran sono bellissimi insieme, ma la storia sia nel manga, che nell'anime, che nel gioco cambia un pò. Ma è bellissima, sono tenerissimi ç______ç
    Passa giochi figlia!!

    Qual è il personaggio che preferisci? Io impazzisco per Minato :Q__________
     
    Top
    .
  4. hina
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    nel manga si parla solo della recita del Lago dei Cigni, e se non ricordo male viene del tutto omesso Yoru >_>
    comunque, adoro tutti i personaggi tranne Aizawa, specialmente dopo White Flower çAç, ma il mio preferito in assoluto è Sunao. è così dannatamente carino >_< il colore di capelli che gli hanno dato nell'anime mi fa stare male, ma nel gioco mi piacciono da morire, senza contare che è 10 volte più carino!
    Poi, vabbé, Sora è un idiota sì, lo amo per quello, Minato e Nanami sono carinissimi, specialmente quando sono insieme *ripensa all'episodio di San Valentino*, poi Matsuri è un idolo. Nel gioco, la raccolta di CG si chiama "Matsuri's Photos Collection", quell'uomo è un pervertito.

    io il gioco l'avevo scaricato tramite torrent, ma il file (non i giochi) l'ho cancellato perché avevo il pc pieno di roba.. se vuoi, quando posso ti screeno tutte le CG, anche se non è la stessa cosa
     
    Top
    .
  5. Kisaký
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    In effetti pensavo che l'anime mi aveva catturato un pò di più, però ero interessata al passato che avevano vissuto Yoru e Ran ç_____ç A me piace l'ho letto e riletto parecchie volte. Ora so cercando di vedere l'anime, ma non si trova. Per quanto riguarda i GC :Q__ i disegni sono strepitosi, adoro Ran col vestito da Odette è tremendamente carino :Q_____________
     
    Top
    .
4 replies since 10/2/2012, 16:06   42 views
  Share  
.