Il mistero dello Shugo Chara

fan fiction senza un genere preciso, a capitoli

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Yaya Yuiki
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    La mia first FF a capitoli... Sono alquanto schifosa in tutto, e di conseguenza lo sono anche le mie fan fiction,vi prego di avere un po' di clemenza...

    CAPITOLO 1
    Il quinto Shugo Chara?!


    << Amu, svegliati!>> tuonò una voce dalla cucina. Era Midori, la mamma.
    <<arrivo...>> rispose Amu con la voce impastata di sonno. <<solo un attimo e sono da voi!>> . Amu si alzò a fatica e si stiracchiò. Posò sorridendo lo sguardo su un cesto di vimini al centro della stanza. Lì riposavano quattro uova colorate, e appena la loro portatrice si alzò, quattro testoline uscirono fuori con lo sguardo assonnato.
    <<amu! Buongiorno!>> disse Ran, allegra e pimpante come sempre.
    <<ciao, Amu!>> disse con un po' più di contegno la seria e artistica Miki.
    <<che bello rivederti!>> esultò la dolcissima Suu.
    Quanto a Dia, lei aveva i suoi ritmi. Si era schiusa, ma restava pigra come sempre. Ma Amu le perdonava tutto: era uno Shugo Chara speciale, capace di sentire la tua luminosità. Ad Amu non era dato di giudicarla, dopo gli sforzi enormi che aveva fatto per riaverla. Sorrise dolcemente a quel kokoro no tamago di quadri. Però...
    <<da quando avrei quinto Shugo Chara?>> disse con un misto di sorpresa e spavento. <<mi risultava di averne quattro e basta!>>
    <<amu ha ragione! Guardate!>> gridò Ran, alludendo a un grazioso Shugo Chara femmina che svolazzava qua e là sorridendo. Amu e le altre la guardavano allibite.
    <<salve a tutte! Il mio nome è Peach! Sono lo Shugo Chara dell'amore! Love!>> disse lei. Tutte compresero il significato del nome, del resto azzeccatissimo: quello Shugo Chara aveva lunghissimi capelli rossi, bloccati da un fermaglio raffigurante una pesca, e un vestitino rosa lungo che le stava d'incanto, abbinati a scarpette lilla. Ad ogni movimento, brillantini dalle tonalità pesca si sprigionavano intorno a lei.
    <<per caso sei mia? Sei il mio quinto Shugo Chara?>> chiese Amu. <<no, non sono tua. Questo è tutto quello che so.>> rispose un po' dispiaciuta Peach. <<sono alla ricerca della mia portatrice, ma non so chi sia.>> aggiunse in tono pacato.
    <<ti aiuteremo, vero Amu?>> chiese speranzosa Suu, cercando la conferma di Amu. La risposta della ragazzina non si fece attendere:<<certamente, ma non possiamo farlo da sole. Cercherò l'aiuto di qualcun, magari dei Guardiani.>>
    <<li chiamerai al telefono?>> chiese Miki. <<ovvio!>> rispose Amu. L'unico modo per contattarli era infatti chiamarli per telefono, ma non era certa di trovarli. Sicuramente erano al Royal Garden che l'aspettavano, ma il caso era urgente e non poteva permettersi il lusso di andare fino lì. La faccenda doveva risolversi subito, in modo immediato. Provò a contattarli uno per uno, ma niente. Alla fine osservò: << Non mi resta che chiamare "lui"...>>. Ran Miki e Suu si guardarono con intesa mentre Amu digitava il numero di Ikuto, pronte a fare pettegolezzi sul mai confermato amore di Amu per il ragazzo gatto. <<ikuto? Sono Amu. Avrei un problema, potremo vederci al parco per parlarne? Sul serio puoi? Evviva! Fra un quarto d'ora lì, allora!>>. Ran, ridendo con fare un po' affettato disse: <<amu, Amu, Amu! Solo fra un quarto d'ora? Vedo che non vedi l'ora di incontrarlo!>>
    <<ran! Non ti permettere!>>. Tutto quel baccano svegliò Dia che, vedendo Peach, chiese spiegazioni ottenendole e familiarizzando in breve con lei. Dopodiché, Peach chiese a sua volta chi fosse Ikuto. <<l'amore segreto di Amu!>> risposero in coro le quattro, suscitando l'imbarazzo di Amu. Per sviare il discorso, Amu disse che era il caso di scendere dato i continui richiami della mamma. Teneva di continuo gli occhi puntati sull'orologio, con grande ansia e impazienza. In segreto, ammise che era proprio vero che non vedeva l'ora di incontrare Ikuto.
    L'orologio indicò l'orario prestabilito per l'incontro e Amu con orrore si accorse di essere in ritardo. Si preparò in fretta e furia, uscendo di casa, andando verso il parco per incontrare Ikuto....





    Fine del primo capitolo! Per vostra sfortuna presto posterò il secondo! *risata diabolica* MUAHAHAHA! Scherzi a parte, so che fa schifo e chiedo scusa per il tempo rubato...




     
    Top
    .
  2. Moon 91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non è vero è una ff molto carina! Non vedo l'ora di sapere come va l'incontro tra Amu e Ikuto!! Di chi sarà Peach?? Secondo me....di Yaya Peach è nata dall'amore che prova Yaya per Kukai!!
     
    Top
    .
1 replies since 24/1/2012, 11:55   48 views
  Share  
.