Hybrid CHILD` first italian forum~

ricambiato-

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ;FIREBLOSSOM
        +1   -1
     
    .

    User deleted




    Cinque anni per iniziare a muovermi, e un altro anno e mezzo per parlare. Quando arriva l’ estate mi ritorna tutto in mente.
    Kotarou ha detto che non avrebbe accettato nient’ altro che me.

    "Essenzialmente sei uno specchio, non sei nè una macchina nè una bambola. Rifletti, in proporzione, l’ affetto del tuo proprietario e, lo tramuti in crescita. Tu sei un Bambino Ibrido (Hybrid Child)"

    Pl’Hybrid Child è un’incredibile “bambola” in grado di crescere se ottiene sufficienti cure e amore dal suo proprietario. Di questi Hybrid Child, che non sono del tutto macchine e neppure totalmente umani, esistono vari modelli che sviluppano profondi legami emotivi con i loro proprietari.

    " Il sangue rosso scorre forse anche nei loro corpi ?"

    All’interno del volume ci sono diversi racconti brevi in cui dominano amore, sacrificio e dramma. Il giovane Kotarou impara l’importanza della responsabilità quando il suo Hybrid Child esaurisce la sua carica vitale. Il disilluso spadaccino Seya Ichi impara ad amare di nuovo grazie all’aiuto del suo Hybrid Child, Yuzu. L’ultima storia è quella di Kuroda, l’ideatore del progetto Hybrid Child, ispirato, nella sua creazione, dal suo amore perduto, Tsukishima.


    "Voglio crescere il prima possibile, se cresco e divento più maturo, allora posso aiutare il signor Ichi. Perché ha un espressione così addolorata sul volto?
    Non posso proprio fare niente per lui?
    Mi chiedo cosa veda, il signor Ichi…"



    Il passare del tempo è una cosa che fa paura.
    Dopo tutti questi anni posso ricordare solo vagamente le sembianze di Tsukishima.


    Quindi come avrei potuto creare qualcosa che gli somigli ?
    Che cosa ridicola.
    L’ unico ancora imprigionato nel passato è Seya.

     
    Top
    .
0 replies since 21/1/2012, 17:12   18 views
  Share  
.