Le vostre reazioni...

ai colpi di scena!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Yaya Yuiki
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Come avete reagito ai colpi di scena di Shugo Chara e quale vi ha colpito di più?
    Io...

    Sono rimasta di sasso allo scoprire la relazione fra Utau e Ikuto...

    Sono rimasta per un po' zitta per poi cascare all'indietro (sul morbido, leggevo il manga sul divano e meno male) e ho iniziato a chiedermi se per caso il manga che da poco leggevo (parliamo del volume 4) non fosse tanto kodomo come detto nella wikipedia... :blush: cosa confermata
    Dalla faccenda Nadeshiko/Nagihiko


    E voi?
     
    Top
    .
  2. @ry_chan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Uhm ... sinceramente
    anche se non è un colpo di scena,mi ha colpita abbastanza il chara nari seven seas treasure e fortune amulet O.O e anche scoprire chi era in realtà il capo della easter ... O.O
     
    Top
    .
  3. G i u l i e t t a
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sono rimasta di stucco quando ho scoperto
    chi era veramente il capo della Easter e che Utau e Ikuto sono fratelli.
     
    Top
    .
  4. ~Grè~Chan~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Di sicuro quello che non mi scorderò mai è stato...
    scoprire che Utau e ikuto sono fratelli!!! Cioè io pensavo che fossero fidanzati, visto come Utao l'ha baciato!! E' stato uno shok terribile ._. E poi non proprio uno shok, ma mi sono piaciute quelle puntate dove Ikuto è rimasto a dormire da Amu e si è dichiarato anche se Amu non ci ha creduto :P Ma dico, per una volta che era sincero quel poverino XD
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Follow the light

    Group
    Member
    Posts
    6,469
    The flodder
    0

    Status
    Io ci sono rimasta di sasso quando ho scoperto che

    Ikuto e Utau sono fratelli. Io credevo che Utau fosse una specie di fidanzata di Ikuto (dico specie perché si vedeva che ad Ikuto piaceva Amu) e non che fosse sua sorella! Poi non sono rimasta molto shockata quando ho scoperto che Nagihiko era in realtà Nadeshiko perché un mio amico mi aveva fatto un mega spoilerone, quindi mi ha rovinato tutta la sorpresa, ma ci sono rimasta comunque anche perché un conto è sentirselo dire, un conto è vedere la scena. Oppure quando Ikuto ha confessato ad Amu i suoi sentimenti io sono rimasta tipo così :éOè: perché, sì lo sapevo, ma non credevo che glielo avrebbe detto in modo così naturale. Il fatto che poi lei non gli credeva è un altro conto *stupida Amu è___é*. Ah, quasi dimenticavo... La cosa che mi ha shockata ancora di più è stato scoprire che il presidente della Easter fosse un marmocchio di 6 anni .___.
     
    Top
    .
  6. ANASTASIA96
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma veramente !

    Ikuto e Utau sono fratelli. Io credevo che Utau fosse una specie di fidanzata di Ikuto (dico specie perché si vedeva che ad Ikuto piaceva Amu) e non che fosse sua sorella! Poi non sono rimasta molto shockata quando ho scoperto che Nagihiko era in realtà Nadeshiko perché un mio amico mi aveva fatto un mega spoilerone, quindi mi ha rovinato tutta la sorpresa, ma ci sono rimasta comunque anche perché un conto è sentirselo dire, un conto è vedere la scena. Oppure quando Ikuto ha confessato ad Amu i suoi sentimenti io sono rimasta tipo così :éOè: perché, sì lo sapevo, ma non credevo che glielo avrebbe detto in modo così naturale. Il fatto che poi lei non gli credeva è un altro conto *stupida Amu è___é*. Ah, quasi dimenticavo... La cosa che mi ha shockata ancora di più è stato scoprire che il presidente della Easter fosse un marmocchio di 6 anni .___.

     
    Top
    .
5 replies since 16/1/2012, 16:16   79 views
  Share  
.