Hime Chan no Ribbon

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Kisaký
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    50e53c24c4de04c1bf7f86ecb53cddea
    Hime-chan no Ribbon ", è uno shojo manga creato da Megumi Mizusawa.
    Trama

    Himeko Nonohara,è una normale ragazza di tredici anni, studentessa delle scuole medie. Un giorno riceve in dono da Erika, una bella ragazza che le assomiglia tantissimo, un fiocco rosso e un orologio col quale può trasformarsi in chi desidera, purché siano persone. Erika spiega a Himi che la formula per la trasformazione doveva essere: "Fiocco di magia, fiocco di magia", seguito dal nome della persona desiderata e infine completare la frase con: "Io mi trasformo". Inoltre, l'effetto della magia dura un'ora e se questo non fosse stato rispettato Himi avrebbe conservato per sempre le sembianze che aveva assunto. Grazie al fiocco magico Himi può parlare col suo animale di pezza Pokotà, che la guida nella missione di poter cambiare il mondo. Himi scopre così che Erika è la principessa del Mondo della Magia, ed il fiocco donato ad Himeko può essere usato solo per un anno (in seguito il periodo verrà allungato di altri 6 mesi). Col tempo Himi acquisterà nuovi poteri che le permetteranno di moltiplicarsi, di fermare il tempo (come Erika) e sarà in grado di ridursi di dimensione. Nel corso della storia, l'unico a scoprire il segreto di Himeko sarà il suo migliore amico Kobayashi Daichi soprannominato Dai-Dai . Grazie al tempo passato assieme, Dai-Dai e Himi legheranno molto e questo legame prima o poi si trasformerà in amore.

    Il manga, dopo tanto tempo è stato finalmente pubblicato anche in Italia. Dal mese di Novembre dalla PaniniComics
     
    Top
    .
  2. hina
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    lo voglio leggere questo manga ç_ç
    l'anime l'ho amato e Daichi è così carino *çç*
     
    Top
    .
  3. Kisaký
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Anche io voglio leggerlo, avevo sfogliato era veramente carinissimo >w<
     
    Top
    .
  4. hina
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io non lo comprerò per due motivi: costa troppo ed è Panini. *in sciopero contro i paninari*
     
    Top
    .
  5. Kisaký
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (hina @ 25/11/2011, 19:16) 
    io non lo comprerò per due motivi: costa troppo ed è Panini. *in sciopero contro i paninari*

    Suona diverteneeee
     
    Top
    .
4 replies since 25/11/2011, 18:16   32 views
  Share  
.