Aiuto con il test del reglamento

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. §tsukiko
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti, mi scuso in anticipo per il disturbo, ma volevo sapere una cosetta sul test del regolamento.
    Io ho sbagliato una domana e mi hanno detto che devo aspettare un'altra settimana, ma poi cosa succede?? Mi deve arrivare un'altra e-mail o cosa??

    Scusate se sembra una domanda stupida... ma non so se devo aspettare o fare qualcosa di specifico, grazie ciaoooo!!
     
    Top
    .
  2. §tsukiko
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Chiedo inoltre se si può rispondere il prima possibile...grassssssssssssssssssssssssssssie
     
    Top
    .
  3. (` ´)
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Perchè uppare il proprio topic quando è passata solamente un'ora?

    CITAZIONE (hikari‚ @ 12/5/2011, 16:32) 
    Se sarete in grado di rispondere correttamente a tutte le domande sarete immediatamente reinseriti nelle vostre houses. In caso contrario vi metteremo nel gruppo "Batsu-Tama" per un periodo preciso che dipenderà da quanti errori farete.

    Se sbagliate una domanda: 1 settimana
    Se sbagliate due domande: 2 settimante
    Se sbagliate tutte le domande: 1 mese

    "Perchè questa cattiveria?" penserete voi. Beh, diciamo che il fatto di mettervi nella Batsu-User è un'idea del tutto mia, ma che è stata pensata per stimolarvi a seguire le normali regole da persone civili. Se la cosa non vi sta bene potete benissimo andarvene.
    Quando andate a scuola avete delle regole da rispettare e lo fate o venite puniti.
    Qui siamo in un contesto meno formale, ma dal momento che noi lavoriamo anche per voi, vorremmo che vi mostraste meritevoli di questo nostro sforzo.

    Ad ogni modo, chi entra nella Batsu-User può ritentare col test dopo aver scontato la punizione pattuita. Se sarete in grado di superarlo, l'abilitazione vi verrà garantita senza alcun problema.

     
    Top
    .
  4. §tsukiko
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie mille, ho capito tutto, l'unica cosa è: se il periodo di "punizione" è passato, cosa si deve fare dopo? Devo chiedere qualcosa appositamente oppure dovete mandarmi un'e-mail?
    E' l'unica cosa che vorrei sapere, il resto è tutto chiaro, grassie.
     
    Top
    .
  5. (` ´)
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    può ritentare col test dopo aver scontato la punizione pattuita. Se sarete in grado di superarlo, l'abilitazione vi verrà garantita senza alcun problema.

    Il test da dove sbuca se non da un nostro mp D: ?
     
    Top
    .
  6. §tsukiko
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho risolto, grazie.
     
    Top
    .
5 replies since 21/8/2011, 16:13   57 views
  Share  
.