Aiuto password! O.O

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ShikonKiara
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Salve Shugo Staff! ^.^
    Scusate se irrompo così ma ho bisogno del vostro aiuto se è possibile.
    Perdonate la mia sbadataggine davvero non sapete quanto mi urta dovervi fare questa richiesta che non vi romperà altro che le uova ma il fatto è che non riesco più a trovare la password dell'iscrizione al forum! T________T Si lo sò che non la si dovrebbe mai perdere perchè è importante tenerla sempre bene a mente ma il fatto è che non riesco proprio a ricordarmi che parole ho usato.
    Cosa mi consigliate di fare? E' possibile per voi recuperarla o devo fare un altro account? Grazie per l'interessamento ^.^
     
    Top
    .
  2. hina`6918
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    nemmeno io so la mia password XD
    comunque, quando sei disconnessa ti appare tra le possibilità (sotto a login veloce, mi sembra) Recupera Password. Basta che clicchi lì, metti il nick e ti inviano la nuova pass alla tua mail. ti consiglio di salvarti quella mail (io metto tutte quelle di iscrizioni e recupero password in una cartella a parte per trovarle prima)
     
    Top
    .
  3. ShikonKiara
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ti ringrazio! ^.^ Gentilissima! Menomale pensavo di essere l'unica scordarella! xD Il fatto è che non mi tò disconnettendo apposta da un sacco di tempo! xD!!! Grazie grazie!
     
    Top
    .
  4. hina`6918
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    figurati ^_^
     
    Top
    .
3 replies since 22/7/2011, 20:21   45 views
  Share  
.