A chi è capitato di commuoversi per la fine di un Anime?

A me sempre XD

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Luna98
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Vi è mai capitato di commuovervi o essere dispiaciuti per la fine di un Anime? Io mi commuovo (o quasi) sempre XD non ci posso fare niente, è più forte di me... too-sad-icon XD
     
    Top
    .
  2. Viky-Amu
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io più che commuovermi sono dispiaciuta alla fine di un anime, perchè mi chiedo: " che cosa farò adesso?"yenta4emoticon0016my9 tu ti chiedi: " puoi rivederlo da capo" ma non è la stessa cosa perchè sai già come finisce ;)
    ciao ciao :D
     
    Top
    .
  3. Akuna
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io quando finisco un anime mi dispero xD Cado in depressione sopratutto se mi è piaciuto molto xD e per consolarmi mi leggo il manga cmq mi commuovo non solo alla fine..anche quando li vedo..mi immedesimo troppo nei personaggi.. ad esempio adesso ho appena finito di vedere una puntata di one piece e..fiumi di lacrime :sigh: Sinceramente i film non mi fanno questo effetto..non ho mai pianto per un film..solo gli anime riescono a trasmettermi certe emozioni che i film non danno :mmm:
     
    Top
    .
  4. Luna98
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Akuna @ 7/7/2011, 22:58) 
    Io quando finisco un anime mi dispero xD Cado in depressione sopratutto se mi è piaciuto molto xD e per consolarmi mi leggo il manga cmq mi commuovo non solo alla fine..anche quando li vedo..mi immedesimo troppo nei personaggi.. ad esempio adesso ho appena finito di vedere una puntata di one piece e..fiumi di lacrime :sigh: Sinceramente i film non mi fanno questo effetto..non ho mai pianto per un film..solo gli anime riescono a trasmettermi certe emozioni che i film non danno :mmm:

    Concordo mi hai letta nel pensiero, succede la stessa cosa anche a me
     
    Top
    .
  5. Akuna
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Luna98 @ 8/7/2011, 15:01) 
    CITAZIONE (Akuna @ 7/7/2011, 22:58) 
    Io quando finisco un anime mi dispero xD Cado in depressione sopratutto se mi è piaciuto molto xD e per consolarmi mi leggo il manga cmq mi commuovo non solo alla fine..anche quando li vedo..mi immedesimo troppo nei personaggi.. ad esempio adesso ho appena finito di vedere una puntata di one piece e..fiumi di lacrime :sigh: Sinceramente i film non mi fanno questo effetto..non ho mai pianto per un film..solo gli anime riescono a trasmettermi certe emozioni che i film non danno :mmm:

    Concordo mi hai letta nel pensiero, succede la stessa cosa anche a me

    Che bello c'è qualcuno che mi capisce
     
    Top
    .
  6. Viky-Amu
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Akuna @ 8/7/2011, 15:06) 
    CITAZIONE (Luna98 @ 8/7/2011, 15:01) 
    Concordo mi hai letta nel pensiero, succede la stessa cosa anche a me

    Che bello c'è qualcuno che mi capisce

    Allora siamo in tre ^_^ pensavo di essere l'unica :sigh: e invece ce anche qualcun'altro che mi comprende :blush:
     
    Top
    .
5 replies since 7/7/2011, 14:50   84 views
  Share  
.