La leggenda del castello dalle mille notti.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    [ ⚔ ATK: 50 | 🛡 DIF: 12 |♡ DETERMINATION: 9999 ]

    Group
    Member
    Posts
    1,606
    The flodder
    0
    Location
    Una bottiglia dispersa nel mare

    Status
    FF su Twin princess
    Genere:Fantasy,Storico,Sentimentale e Malinconico

    La lєggєиda dєl caѕtєllo dallє мillє иotti.


    Introduzione


    Da bambina,mia madre raccontava a me e a mia sorella spesso una storia...
    Questa storia parlava di un castello incantato,
    Dove ogni notte dodici ragazze si riunivano nel salone del castello per fare una danza.
    Quelle venivano chiamate le danzatrici bianche,
    Danzavano come cigni tra i veli bianchi del loro dolce abito.
    Esse venivano scelte da un ragazzo, un ragazzo molto bello.
    Lui non faceva mai vedere il suo viso
    Le richiamava soltanto per osservare quell'aggraziata danza formata solo per lui.
    Le danzatrici si riunivano ogni notte dedicando quella dolce danza a quello sconosciuto,
    Con la speranza che una notte facesse vedere il viso ad una di loro.
    Il castello compariva solo per mille notti,
    Poi sompariva nel nulla aspettando la tredicesima danzatrice..
    Colei che avrebbe fatto da l'usignolo nella loro dolce danza.
    Io ero sempre stata affascinata da quella leggenda,
    Anche se non ero interessata a queste cose
    Rimanevo sempre incantata ogni volta che mia madre la raccontava.
    Mi piaceva molto cantare,
    ogni notte mi affacciavo dalla finestra mentre cantavo una dolce canzone
    Con la speranza che quel ragazzo misterioso mi sentisse.
    Avevo sedici anni,ma credevo ancora in quella leggenda come se fosse il primo giorno.
    Sorridevo mentre aspettavo quel giorno,
    tutti mi davano della sciocca per credere ancora in queste cose da bambini
    Ma si sbagliavano perchè la notte in cui il castello faceva la sua comparsa si avvicinava sempre più, aspettando il loro usignolo che avrebbe dato inizio ad una nuova danza
    .


    ******************
    Ecco che pubblico un'altra mia storia =D, spero che vi piacerà questo fantasy! ora vado, ciao!
    commentate.


    Edited by Hikaru46 - 15/7/2011, 20:29
    Web
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    [ ⚔ ATK: 50 | 🛡 DIF: 12 |♡ DETERMINATION: 9999 ]

    Group
    Member
    Posts
    1,606
    The flodder
    0
    Location
    Una bottiglia dispersa nel mare

    Status

    La lєggєиda dєl caѕtєllo dallє мillє иotti.



    Capitolo 1


    Una notte di fine estate una ragazza dai capelli rossi era affacciata sul terrazzo della sua stanza.
    Mentre ascoltava il fruscio del vento tra le foglie,
    A lei piaceva tanto ascoltare quel suono, le trasmetteva serenità.
    Dischiuse leggermente le candide labbra facendo uscire da esse la più melodiosa delle note.
    Anche quella sera avrebbe cantato per lui..
    Lei non capiva il motivo del suo comportamento,le veniva tutto spontaneo,
    Come se tutto questo fosse già scritto su una pergamena.
    I suoi lunghi capelli rossi come il fuoco, fluttuavano leggeri accompagnati dal fresco vento estivo.
    Mentre leggiadra spostava la fragia dal suo viso celestiale che la faceva sembrare una bambola di porcellana.
    Quella notte gli dedicava una melodia diversa dalle precedenti,
    Questa le veniva direttamente dal cuore.
    Finita la melodia sorrise, ricordando ancora una volta la leggenda del castello dalle mille notti.
    Si tolse con lentezza la vestaglia di seta rimanedo solo con il vestito da notte bianco che le arrivava fino al ginocchio.
    Allargò le esili braccia per farsi trappassare dalla leggera brezza del vento.
    Lo sentiva, la prossima notte sarebbe stata speciale
    Sorrise come una bambina di dieci anni portandosi le curate mani al petto, mentre le guance le si imporporavano di un leggero rosso.
    Guardò ancora una volta il bellissimo paesaggio che le si mostrava davanti, per poi entrare nella sua camera e farsi cullare dalle forti braccia di Morfeo.
    *********
    Una fioca luce le corniciava il viso, questa voleva dire solo una cosa, era ora di alzarsi.
    Ma lei non voleva mai farlo, voleva restare tra le braccia di Morfeo ancora un pò.
    Ma Una ragazza identica a lei non voleva che lei dormisse ancora.
    -Fineee!!!! sveglia!!- disse l'azzurra scuotendo la rossa
    -Mhmm no...non voglio- disse La ragazza voltandosi dalla parte opposta all'azzurra
    -Nemmeno se ti dico che oggi le nostre cucine imperiali hanno preparato per te i dorayaki?- disse l'altra facendo un sorrisetto provocatorio.
    Fine aprì improvvisamente gli occhi che erano a forma di cuore, per poi alzarsi di botto dal futon con la bava alla bocca.
    -Davvero?? lo chef.Bernard ha fatto i dorayaki...per me?- disse con gli occhi luccicanti la rossa.
    -Si- disse la ragazza di fronte a lei con un sorriso.
    Fine dopo quella risposta senza nemmeno cambiarsi corse come un fulmine per tutto il castello, raggiungendo le cucine imperiali.
    -CHEF.BERNARD!!!!- urlò Fine buttandosi addosso al povero chef, il quale si mise a ridere
    -mi faccia indovinare principessa....la principessa Rein le ha detto che abbiamo preparato i dorayaki per lei.,giusto?- cercò di indovinare il vecchio chef francese ridacchiando sotto i baffi.
    La rossa annuì, scodinzolando la coda come un cagnolino.
    -Bhe principessa la sua gemella ha fatto in tempo a dirglielo, i dorayachi che abbiamo preparato per lei sono appena stati sfornati- disse lo chef con un sorrisetto modesto.
    Fine guardò lo chef con occhi luccicanti e con un sorriso a trentadue denti.
    -Lo sai che ti voglio bene chef?- disse la prinsipessa abbracciando il vecchio
    -Non quando gliene voglio io a lei principessa- disse il vecchio ricambiando l'abbraccio.
    La rossa si staccò dallo chef guardandolo con la bava alla bocca.
    -Allora Bernard mi puoi portare tu personalmente i dorayaki nella sala da pranzo imperiale?- chiese la principessa con un dolce sorriso.
    -Ne sarei onorato principessa- disse il vecchio Bernard con un'inchino.
    La rossa fece anche lei un leggero inchino sorridendo allegramente,Quella giornata sarebbe stata di sicuro tra le migliori..


    ********

    Ciau Raga!! ecco il 1° capitolo della leggenda del castello dalle mille notti ^^ spero che vi sia piaciuto questo capitolo ^v^ al prossimo capitolo,commentate!
    Web
     
    Top
    .
  3. Moon 91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sono la prima a commentare e forse anche a leggerla!! Sono veramente colpita da questa storia è veramente bella ed è anche ben strutturata!!
    Appena ho visto che non c'erano altri capitoli sono diventata triste perchè non mi sembra l'ora di leggere il continuo!! :D
    Nel mentre che leggevo mi immaginavo tutto!! Mi sono proprio immersa in questo piccolo capitolo!!

    Veramente brava!!
    Voglio assolutamente vedere come continua!! :)
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    [ ⚔ ATK: 50 | 🛡 DIF: 12 |♡ DETERMINATION: 9999 ]

    Group
    Member
    Posts
    1,606
    The flodder
    0
    Location
    Una bottiglia dispersa nel mare

    Status

    La lєggєиda dєl caѕtєllo dallє мillє иotti.



    Capitolo 2


    La rossa mangiò velocemente di doroyaki.
    Quel giorno il tempo era veramente bello,talmente bello che le era venuta voglia di andare un pò in giro per il paese,
    Il paese in cui i suoi genitori regnavano si chiamava Umareta-hi, tradotto: "nato dal sole"
    L'origine di quel nome narrava che un giorno la dea del sole Amaterasu, si perse in una foresta sotto i piedi del monte fuji.
    La dea stese per molto tempo in quella foresta non trovando mai una via d'uscita,finchè non si trovò in una distesa verde.
    Alla dea piaque molto quel luogo.
    Prese un raggio di sole dai suoi capelli dorati , poi con una lacrima creò un grande lago con una cascata..,dopo creò abitanti gentili e solari, piccole case e infine un grande castello.
    Ed lì naque il piccolo paese di Umareta-hi...
    Fine era andata nella sua stanza per vestirsi per poi scendere in paese, lei ci scendeva spesso, infatti ormai tutto il paese quando la vedeva la salutava e le dedicava anche un sorriso, il panettiere del paese invece le offriva sempre dei taiyaki.
    Aprì le porte scorrevoli dell'enorme armadio in legno ,c'erano Kimoni bellissimi tutti ricamati, ognuno con una particolarità diversa
    Ma lei decise di mettersi un semplice kimono color rosa pallido con alcuni fiori di sakura ricamati, legandosi i lunghi capelli rossi in due codine basse con dei nastri color panna.
    Finalmente era pronta per una nuova giornata con il suo amato popolo.
    Scese velocemente le scale di legno arrivando davanti alla grande porta dell'ingresso.
    Varcò sorridente l'entrata, salutando cordialmente le guardie imperiali il quale ricambiarono il saluto sorridendo e inchinandosi.
    Camminò a passi leggeri verso il paese,finchè non arrivò a destinazione.
    I paesani che c'erano nel piccolo sentiero che portava in piazza, si voltarono verso di lei sorridendole e facendole un piccolo inchino
    -Buongiorno principessa Fine, oggi è venuta da sola? la principessa Rein?-chiese una vecchia signora avvicinandosi a lei
    -Oh signora Tanaka!!La mia gemella come a suo solito è nel giardino di alberi di Sakura a leggere un libro-disse Fine con un sorriso
    -Alla principessa Rein piace davvero tanto leggere vero?-domandò la signora Tanaka.
    -E si!, da quando il principe Bright del paese di Kichona-ishi le ha regalato un libro, lei non smette più di leggere- disse la principessa rossa con una goccia in testa e ridacchiando
    -Secondo me la sua gemella si è innamorata- disse l'anziana con un sorriso da ebete.
    Fine la guardò sorpresa.
    -Rein.....Innamorata?-disse la rossa curiosa
    L'anziana annuì
    -Si, Principessa lei è stata mai innamorata?-Domandò la saggia signora
    -innamorata?no, e non ne ho nemmeno bisogno! ho già tutto quello che voglio..dolci,il mio amato paese e la mia famiglia.Non ho bisogno di innamorarmi!- esclamò decisa Fine
    -Ne è sicura?,bhè questo si vedrà presto principessa..-Disse la vecchia signora allontanandosi lasciando la rossa nel dubbio
    Che quella signora sapesse qualcosa che lei non sapeva?

    ******************
    Ecco il 2° capitolo! spero che vi sia piaciuto ^v^! ora vado, commentatee!
    @Moon 91 grazie per aver commentato *v* sono felice che ti sia piaciuta, comunque non ti preoccupare posterò tutti capitoli, anche perchè questa FF l'ho già conclusa qualche settimana fà ^^
    Web
     
    Top
    .
  5. Moon 91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    @Moon 91 grazie per aver commentato *v* sono felice che ti sia piaciuta, comunque non ti preoccupare posterò tutti capitoli, anche perchè questa FF l'ho già conclusa qualche settimana fà ^^

    Ok sono contenta!! Appena ho visto nella chat "postato 2° capitolo della lєggєиda dєl caѕtєllo dallє мillє иotti." mi sono precipitata qui è ho letto!!
    Cosa posso dire di questo capitolo?? Come il primo molto bello e ben strutturato!! Anche in questo c'è molta suspance!! Aspetto il terzo e penso che neanche in quello ci sarà l'arrivo di qualcosa o di qualcuno!!
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    [ ⚔ ATK: 50 | 🛡 DIF: 12 |♡ DETERMINATION: 9999 ]

    Group
    Member
    Posts
    1,606
    The flodder
    0
    Location
    Una bottiglia dispersa nel mare

    Status

    La lєggєиda dєl caѕtєllo dallє мillє иotti.


    Capitolo 3


    Il pomeriggio passò in fretta tra sorrisi e divertimento da parte della rossa e dei paesani.
    E finalmente arrivò la sera.
    Fine camminava con cautela per il palazzo imperiale, Quel giorno si era divertita talmente tanto che non si era accorta che si era fatto tardi.
    Suo padre stava di sicuro per mandare delle guardie a cercarla, per fortuna che c'èra la sua amata gemella che gli aveva detto di non preoccuparsi..
    Si diresse verso le scale che l'avrebbero portata nelle stanze imperiali.
    Giunse in fretta nella sua camera
    Chiuse piano la porta scorrevole per poi poggiarsi su di essa e sospirare,
    Fortunatamente per la rossa nessuno l'aveva sentita entrare,
    Solo le guardie che controllavano l'ingresso sapevano del suo ritardo,ma le avevano promesso che non avrebbero detto nulla all'Imperatore,e lei credeva ai suoi cittadini!
    Si avvicinò all'armadio scorrevole estraendo il suo yukata bianco da notte per poi incominciare a spogliarsi..
    Mentre si spogliava incominciò a canticchiare una melodia che nelle precedenti notti aveva dedicato a lui.
    Finito di mettersi ilo yukata da notte, si stese sul morbido futon,chiudendo le irridi e incominciando a cantare la melodia che stava canticchiando prima.
    Continuò a cantare quella dolce melodia,finchè un rumore non le fece aprire improvvisamente gli occhi.
    Si alzò dal morbido Futon,Guardandosi in tutte le direzioni.
    -C-c'è qualcuno.....?-domandò impaurita La principessa
    Si diresse a piccoli passi verso il balcone.
    Uscendo dal balcone,Una strana sensazione di armonia invase la principessa
    Chiuse lentamente le irridi rosse,per poi incominciare a cantare una nuova melodia
    La sua celestiale voce sembrava fare da eco in tutto il paese
    I suoi lunghi capelli sinuosi si muovevano aggraziati danzanto con il vento
    Sembrando Fuoco,
    Ondeggiando,accompagnando con i suoi movimenti la dolce melodia.
    Aprì lentamente le sue irridi
    Mentre la melodia finiva con un aggraziato acuto.
    Socchiuse le irridi, ascoltando il silenzio che le aveva fatto da orchestra
    finchè quel silenzio non fu spezzato dal suono di un violino
    Fine raddrizzò le orecchie, estasiata da quella melodia che aveva spezzato il suo amato silenzio.
    Come ipnotizzata, si mise a seguire la melodia,
    camminò giungendo nel retro del castello.
    camminava piano,cercando di raggiungere la fonte di quel suono.
    Arrivò nella foresta,mentre il suono del violino si faceva sempre più forte
    I suoi occhi rubino si illuminarono appena si trovò di fronte il lago delle lacrime.
    Una luce bianca illuminò la rossa, mentre avvolgeva di luce il buio della foresta.
    Non poteva credere ai suoi occhi.
    Un'enorme castello occidentale era poggiato sulla superfice del lago.
    Era bellissimo,era avvolto da una sostanza strana,una sostanza quasi inesistente,era avvolta da magia.
    Continuando a guardare incantata il castello, entrò dentro l'acqua bagnando suo vestito,
    ma nonostante questo non smetteva di guardare il castello..
    All'improvviso si sentì di nuovo il suono del violino.
    Fine era giunta quasi al centro del lago, dove l'acqua le arrivava fino alla vita.
    Finchè non si fermò
    Chiuse nuovamente le irridi rosse,poggiando le mani al petto
    cominciando di nuovo a cantare, seguendo la melodia del violino
    La sua voce riccheggiava nella foresta, creando un'atmosfera unica.
    Mentre cantava una luce azzurrina avvolse Fine,
    Ma lei sembrava non essersi accorta di nulla
    lei continuava a guardare con occhi vuoti il castello..
    Finchè cullata dalla melodia di quel violino, si addormentò sospesa in aria avvolta da quella strana luce.
    Solo una voce si sentì dopo che la principessa si addormentò,una voce maschile,la voce di un ragazzo.
    -Benvenuta nel mio castello, tredicesima danzatrice.Finalmente dopo mille anni.....- disse il ragazzo avvicinandosi verso la principessa addormentata.
    Per poi accarezzarle il viso
    -...Ti ho ritrovato mio usignolo...- disse il ragazzo con un dolce sorriso, per poi portarla dentro il castello.

    *******
    Ciau Raga!!! spero che vi sia piaciuto questo capitolo!! anche se non sono molto sicura che sia venuto bene, sperò però che almeno voi lo abbiate gradito ^^ ora vado. commentate!!
    Web
     
    Top
    .
  7. Moon 91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Finalmente ha trovato il castello!! Questo capitolo è ancora più bello di quelli precedenti!!
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    [ ⚔ ATK: 50 | 🛡 DIF: 12 |♡ DETERMINATION: 9999 ]

    Group
    Member
    Posts
    1,606
    The flodder
    0
    Location
    Una bottiglia dispersa nel mare

    Status

    La lєggєиda dєl caѕtєllo dallє мillє иotti.


    Capitolo 4


    Un flebile raggio di sole illuminava il dolce viso ancora addormentato dalla principessa.
    Era distesa su un letto occidentale con le lensuola color cannella
    I Lunghi capelli color fuoco poggiavano leggeri sul morbido cuscino, incorniciando il suo bellissimo viso delicato.
    Le dolci irridi ancora serrate, e le caste labbra rosse leggermente dischiuse.
    Un ragazzo dalla maschera agergentata la guardava intensamente dalla parte più buia della stanza, dove ancora i flebili raggi non erano giunti.
    La guardava con un sorriso dolcissimo come se lei fosse il suo più prezioso tesoro.......ma lui chi era?
    Piano si stavano per aprire con lentezza i bellissimi occhi rubino della principessa.
    Si stiracchiò un pò, poi incominciò a guardarsi intorno.
    Era disorientata,confusa..
    Si alzò dal morbido letto, le sue sottili gambe tremavano così tanto da non farla riuscire stare in piedi.
    Stava cadendo, ma una luce azzurrina la sostenne.
    La rossa si poggiò sul comodino cercando di non cadere.
    Guardò attentamente la luce azzurrina,
    spalancò le irridi vedendo che quella si trasformò in un bellissimo falco bianco dagli occhi blu.
    Il falcò volò sulla spalla del ragazzo mascherato.
    Finalmente i rubini di lei si incrociarono con quelli zaffiri di lui nascosti soltando da una maschera.
    Le goti della principessa si imporporarono di un leggere rosso.
    Solo un flebile sussurro uscì dalle sue labbra..
    -Chi è lei?- domandò la principessa scrutandolo attentamente
    Il ragazzo non le staccò gli occhi di dosso poi accennò un sorriso
    -Tutto ciò che vuole lei principessa-disse il ragazzo avvicinandosi a lei facendole il baciamano.
    Fine arrossì, non riusciva a staccare le irridi rosse dalle sue cobalto.
    La principessa fece un dolce sorriso guardandolo attentamente ancora negli occhi.
    -Potrebbe dirmi dove mi trovo, buon uomo mascherato?-chiese la principessa avvicinandosi un pò di più al viso del ragazzo.
    Il ragazzo non si smosse, anzi si avvicinò anche lui un pò di più al suo viso
    -vi trovate dentro il mio castello principessa-
    Fine lo guardò senza battere ciglio,
    staccò il suo sguardo da quello del ragazzo, anche se era stato piuttosto difficile.
    Posò i due rubini sull'elegante falco sulla spalla del ragazzo.
    Il falco ricambiò lo sguardo,
    volò via dalla spalla del giovane uomo, per poi poggiarsi sulla sua mano..
    Il ragazzo guardò entrambi con stupore, per poi cambiare in un flebile sorriso.
    Fine guardò la creatura sorridente, accarezzandole dolcemente il capo ricoperto di piume bianche.
    -Sapete,Speed non si avvicina mai ad altre persone oltre a me,vuol dire che lei ha qualcosa di speciale.-disse il ragazzo scrutandola da capo a piedi
    Fine arrossì leggermente, facendo un timido sorriso
    -No, si sbaglia...io non ho nulla di speciale, sono semplicemente me stessa-disse a bassa voce la principessa.
    Il ragazzo le prese il mento tra le sue mani,avvicinandolo alle sue sottili labbra rubbandole un casto bacio.
    Allontanò il suo viso da quello della principessa,
    Si guardarono ancora negli occhi..
    -Ora devo andare..- disse con voce roca, l'uomo mascherato.
    -Deve proprio?- chiese la principessa con voce altrettanto roca, osservandogli le labbra per poi passare nuovamente alle irridi.
    L'uomo le schioccò un bacio nella guancia a soli pochi cm dalle labbra, per poi sorriderle ed allontanarsi dalla esile figura di lei.
    Chiamò il falco facendolo poggiare nuovamente sulla sua spalla,
    Si avvicinò alla porta.
    -Posso almeno sapere il suo nome?- urlò con tono non troppo alto Fine.
    L'uomo le fece un occhiolino.
    -Ogni cosa ha il suo tempo principessa-
    Poi scomparve nel buio dietro alla porta
    La principessa si voltò verso la finestra che fino un attimo fa era aperta.
    Sgranò le irridi vedendo che le finestre si erano oscurate..

    Perchè si sa....Una luna che nasce dal buio non può fare altro che morire dentro esso
    .
    *******

    Ciao!! ecco che ho aggiornato! chi sarà mai quel ragazzo misterioso?? questo prima o poi lo scopriremo, al prossimo aggiornamento, commentate!!
    Web
     
    Top
    .
  9. Moon 91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ok non mi sembra l'ora di leggere il 5 capitolo!! L'ultima frase
    Perchè si sa....Una luna che nasce dal buio non può fare altro che morire dentro esso.
    l'hai scritta tu?? Perchè è molto bella!! E poi in tutto quanti sono i capitoli?? Sono troppo curiosa di sapere il continuo!!
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    [ ⚔ ATK: 50 | 🛡 DIF: 12 |♡ DETERMINATION: 9999 ]

    Group
    Member
    Posts
    1,606
    The flodder
    0
    Location
    Una bottiglia dispersa nel mare

    Status
    In tutto i capitoli sono 15, e comunque si, tutte le frasi che scrivo alla fine sono le mie, anche negli altri capitoli ne troverai :3 aggiornerò domani ^^ (oggi, visto che sono 2:20 xD)
    Web
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    [ ⚔ ATK: 50 | 🛡 DIF: 12 |♡ DETERMINATION: 9999 ]

    Group
    Member
    Posts
    1,606
    The flodder
    0
    Location
    Una bottiglia dispersa nel mare

    Status

    La lєggєиda dєl caѕtєllo dallє мillє иotti.


    Capitolo 5


    Presto calò la notte,colorando d'argento tutto ciò che stava hai piedi dell'aggraziata luna piena.
    La bellissima principessa dai capelli color fuoco, era affacciata dalla finestra della sua momentanea stanza
    Portò le delicate dita sulle sue labbra, sentiva ancora le morbide labbra di quel ragazzo misterioso sulle sue.
    Quando l'aveva baciata, una strana sensazione l'alvolse..
    Non era sgradevole,anzi era molto piacevole,
    come si può dire, era unica.
    Le guance della principessa si imporporarono di un leggero rosso, ricordando come l'aveva guardata intensamente in quel momento.
    All'improviso si sentì un suono, Fine raddrizzò le orecchie, era il violino che l'avevano condotta in quel misterioso castello.
    Uscì dalla porta della sua stanza seguendo la melodia del violino..
    Finchè non si trovò in una stanza enorme,
    si coprì gli occhi con l'esile braccio, entrando nella stanza una abbagliante luce la investì.
    Tolse lentamente il bracciò davanti i suoi occhi cremisi,
    non credette ai suoi occhi.
    12 bellissime ragazze vestite di bianco, danzavano seguendo le melodia del violino.
    Sembravano angeli scesi apposta per mostrare la loro danza a loro comuni mortali
    Spostò lo sguardo verso la fonte della melodia.
    Il misterioso ragazzo dalla maschera argentata, stava suonando il violino,
    suonava la stessa melodia che l'aveva incantata,
    la stessa melodia che quella notte spezzò il suo amato silenzio.
    Improvvisamente smise, posando lo sguardo sulla Bellissima Rossa
    Le danzatrici terminarono la loro danza, per poi prepararsi a quella che avrebbero eseguito fra pochi attimi
    Il ragazzo mascherato le tese la mano, facendole segno di avvicinarsi, Fine ubbidì avvicinandosi a lui.
    Quando fu al suo fianco, le sorrise.
    La rossa ricambiò il sorriso,sapeva già cosa doveva fare.
    Si voltò verso le danzatrici, chiuse le dolci irridi cremisi, posando delicatamente le eleganti mani al petto.
    Poi lì incominciò la melodia del suo canto.
    Le sue deliziose labbra rosse si muovevano aggraziate facendo uscire da esse
    Una melodia che anche un angelo si sarebbe sognato di possedere.
    Il ragazzo si sedette sulla grande poltrona dietro di lei, ascoltando estasiato il suo canto,
    mentre lei cantava ancora una volta accompagnata dal silenzio
    che le aveva fatto da orchestra per tutte le notti passate.
    Le danzatrici si muovevano elegantemente seguento ogni nota della sua voce
    Il falco vestito di bianco volò sopra di lei, facendole cadere adosso della neve azzurra..
    Non era fredda ne calda.
    Improvvisamente la neve azzurra che cadde su di lei si trasformò in bellissimo vestito anch'essi bianco come quello delle danzatrici
    Però era diverso dal loro, Il suo era un semplice vestito bianco solo con qualche punto in pizzo celeste.
    La rossa continuò a cantare fichè non fu l'alba.
    Finquando le danzatrici, il ragazzo e il resto non scomparve nel nulla insieme il buio
    che svaniva piano, divorato dalla sua nemica giurata fin dai tempi antichi....la luce.

    *******
    Ciau Raga!! eccomi con il 5° capitolo!
    non so se vi è piaciuto il capitolo....spero di si perchè io stranamente non sono convinta di come l'ho scritto, vorrei avere commenti sinceri su questo capitolo e di come si sta svolgendo la storia! comunque ora vado, commentate!!
    Web
     
    Top
    .
  12. Moon 91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sicenceramente a me questo capitolo piace!! Non trovo che ci sia niente di sbagliato è molto bello!! Aspetto il prossimo capitolo per vedere come continua la storia!!
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    [ ⚔ ATK: 50 | 🛡 DIF: 12 |♡ DETERMINATION: 9999 ]

    Group
    Member
    Posts
    1,606
    The flodder
    0
    Location
    Una bottiglia dispersa nel mare

    Status

    La lєggєиda dєl caѕtєllo dallє мillє иotti.


    Capitolo 6


    La stanza era avvolta dalla bellissima luce del giorno.
    Era vuota, insieme all'oscurità sembrava essere sparita tutta la magia di quella notte.
    La principessa si guardò in giro meravigliata, la sera precedente si era fatta talmente trascinare che non si era accorta della bellezza della sala.
    Le pareti erano tutte ricamate con dei disegni con lune e stelle.
    La rossa era davvero incuriosita da quel castello, sembrava legato alla notte, ma sopratutto perchè tutti sparivano il giorno?
    Guardò sorridente la sala vuota, avvolta dal silenzio.
    Scese dalle scale, uscendo dalla sala.
    Anche nei corridoi non c'era anima viva, quel castello sembrava essersi svuotato.
    -C'è nessuno?- domandò a gran voce la principessa assicurandosi che non c'era davvero nessuno in quei corridoi.
    Sospirò rassegnata, dirigendosi nella sua stanza.
    Entrò bruscamente, avvicinandosi alla finestra per guardare il paesaggio che circondava il lago delle lacrime.
    All'improvviso una paesana si avvicinò al lago per prendere dell'acqua.
    Fine sussultò sorridente
    -HEY!!- cercò di attirare l'attenzione della ragazza, la principessa.
    ma non ebbe nessun risultato, sembrava non averla sentita e di non aver notato il castello.
    Cercò di chiamarla di nuovo, ma due braccia le cinsero la vita.
    Nello stesso momento il sole si era oscurato.
    -è inutile, non può sentirti-
    La Rossa si voltò verso la persona che l'aveva abbracciata, era in ragazzo dalla maschera argentata.
    -Per quale motivo ?- chiese Fine
    -Il castello e chi ci sta dentro. nessuno è in grado di vederli, almeno non gli umani...- le disse il ragazzo guardandola negli occhi.
    Fine si voltò nuovamente verso il paesaggio, stese per un paio di minuti in silenzio,poi iniziò a parlare.
    -perchè mi avete portata in questo castello?- chiese la principessa senza distogliere lo sguardo dal bellissimo paesaggio.
    -"Un castello incantato compariva ogni notte.
    dodici ragazze si riunivano nel salone del castello per fare una danza.
    Quelle venivano chiamate le danzatrici bianche,
    Danzavano come cigni tra i veli bianchi del loro dolce abito.
    Esse venivano scelte da un ragazzo, un ragazzo molto bello.
    Lui non faceva mai vedere il suo viso
    Le richiamava soltanto per osservare quell'aggraziata danza formata solo per lui.
    Le danzatrici si riunivano ogni notte dedicando quella dolce danza a quello sconosciuto,
    Con la speranza che una notte facesse vedere il viso ad una di loro.
    Il castello compariva solo per mille notti,
    Poi sompariva nel nulla aspettando la tredicesima danzatrice..
    Colei che avrebbe fatto da usignolo nella loro dolce danza."
    conosce questa leggenda principessa?-
    Fine annuì
    -Vede, questo è il castello incantato, e lei è l'usignolo che tanto ho cercato- disse con voce roca.
    Fine spalancò le irridi cremisi,
    Lei era l'usignolo, e quello era il castello dalle mille notti??
    La testa le incominciò a girare. gli occhi divennerò pesanti.
    Solo il sussurro del suo nome e poi..
    nuovamente il buio.

    **************
    Ciau Raga!
    Come abbiamo visto Fine a scoperto che lei è l'usignolo tanto cercato dal
    ragazzo che l'aveva sempre affascinata! spero che questo capitolo vi sia piaciuto!ora vado, commentate! ringrazio Moon91 per commentare e leggere la mia storia, grazie <3

    Web
     
    Top
    .
  14. Moon 91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    ringrazio Moon91 per commentare e leggere la mia storia, grazie <3

    Questa storia diventa sempre più carina ogni volta che leggo un nuovo capitolo!! Complimenti Hikaru46 sei veramente molto fantasiosa!!
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    [ ⚔ ATK: 50 | 🛡 DIF: 12 |♡ DETERMINATION: 9999 ]

    Group
    Member
    Posts
    1,606
    The flodder
    0
    Location
    Una bottiglia dispersa nel mare

    Status
    Grazie Moon, sei troppo gentile xD finita questa storia ne posterò un'altra sempre su Twin princess, solo che quella sarà mooolto più lunga.
    Tutt'ora questa storia che pubblicherò è in corso xD
    E soprattutto a differenza di questa, quella cambia completamente di genere, quella è del genere comico,sentimentale e azione non ci sarà l'atmosfera magica che c'è in questa ^^ e poi i personaggi maschili sono un pò pervertiti xD questa FF si chiama "Dolci amici d'infanzia" spero che finita questa leggerai anche quella (ovviamente solo se ti piacerà ù.ù)
    Web
     
    Top
    .
46 replies since 4/7/2011, 15:00   404 views
  Share  
.