Un possibile sequel per Shugo Chara?!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. hikari‚
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Navigando nei pressi di Minitokyo mi sono imbattuta in un'immagine alquanto enigmatica dove, lì per lì, sono saltata sulla sedia dicendomi "non è possibilileeeeeee" come una pazza, ma poi mi son detta: Essendo Shugo Chara concluso, perchè escono immagini nuove, per di più come questa?
    Sinceramente non so come interpretare la cosa, non voglio dare false speranze a nessuno, anche perchè non ho trovato notizie concrete da nessuna parte.

    Ditemi voi:
    http://img834.imageshack.us/img834/4310/532003.jpg
     
    Top
    .
  2. hina`6918
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ** che bell'immagine!!!! le divise delle medie sono fantastiche!!!
    sinceramente però non credo facciano un seguito, ma non riesco a spiegarmi la presenza di quest'immagine. se qualcuno ha qualche idea, mi illumini pure.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Amulet Fortune

    Group
    Member
    Posts
    5,361
    The flodder
    0

    Status
    Forse le PP hanno avuto una "illuminazione" e hanno deciso di continuarlo ** Possono sempre avere un ripensamento e continuarlo
    Web
     
    Top
    .
  4. hina`6918
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    sì, però... cosa potrebbero offrirci ancora? non vorrei che diventasse ripetitivo e noioso.
    quando un manga conclude, e magari anche con una bella fine come Shugo Chara, non vedo alcun motivo per continuarlo.
    certo, se lo facessero, non mi lamenterei, anzi, però mi preoccupa.
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Amulet Fortune

    Group
    Member
    Posts
    5,361
    The flodder
    0

    Status
    Si vedrà... forse è un immagine creata da loro così
    Web
     
    Top
    .
  6. Shichinintai
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (;Amu‘ @ 23/6/2011, 15:01) 
    Si vedrà... forse è un immagine creata da loro così

    essi di fanmade ne esistono a milioni potrebbe solo essere questo non sfasciatevi i neuroni per niente ^^
     
    Top
    .
  7. hina`6918
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    non credo sia un fanmade... lo stile è il loro, sia di disegno che di colorazione inoltre ho letto su Minitokyo che è una scan, anche se non so di cosa......
    comunque potrebbero averlo veramente fatto le PP mentre non sapevano che fare
     
    Top
    .
  8. hikari‚
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si vede lontano un chilometro che l'immagine è originale. Io non so se continuano, anche perchè è improbabile, ma è anche strano il fatto che continuino a creare illustrazioni dopo la fine di una serie. Tra l'altro è finito da tanto già, quindi sono perplessa...
     
    Top
    .
  9. Kimberly Anne
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Oooh, quell'immagine l'avevo trovata anch'io giusto l'altro giorno ♥
    Però, da quello che ho capito, è solo un'illustrazione che le Peach Pit hanno fatto per Nakayoshi, in "onore" dell'inizio del nuovo anno scolastico.
    Infatti, in basso a destra c'è scritto "Enjoy the new school year 2011!".
    E' un po' come quando gli artisti fanno le illustrazioni per i calendari, ecc.

    Comunque, la divisa femminile delle medie non è semplicemente adorabile? ♥
    Rima è da omochikaerizzare, awwwww~
     
    Top
    .
  10. Silvy •
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Oh, ma che belle le divise delle medie ♥!
    Se facessero un sequel non mi lamenterei ma dubito...
     
    Top
    .
  11. *FraKawaii*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    è vero belle le divise delle medie ...
    cmq nn credo facciano un sequel ... certo non mi lamenterei, anke se devo ammettere ke ho una volta ke un manga/anime è finito bene, io ho una certa paura che facendo un sequel lo rovinino ... nn so se avete capito ...
     
    Top
    .
  12. Shichinintai
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (*FraKawaii* @ 1/7/2011, 19:36) 
    è vero belle le divise delle medie ...
    cmq nn credo facciano un sequel ... certo non mi lamenterei, anke se devo ammettere ke ho una volta ke un manga/anime è finito bene, io ho una certa paura che facendo un sequel lo rovinino ... nn so se avete capito ...

    non è detto magari con il sequel esce fuori una storia piu complicata e molto piu carina di quella che conosciamo non possiamo dirlo, ora non mi viene in mente anime o manga che rispetto alla prima saga abbiano fatto meglio, l'unico che mi viene in mente è full metal panic la serie second raid e molto piu bella della prima ^^.
     
    Top
    .
  13. M!$@-M!§@
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Oh che belle divise! *_*
    Come tutte voi sono molto dubbiosa, ma devo ammettere che se le PP decidessero di fare una nuova serie di SC non mi lamenterei assolutamente anzi!
    Con il tempo si vedrà...
     
    Top
    .
  14. *FraKawaii*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    si, possiamo solo aspettare ù.ù
     
    Top
    .
  15. Ami-Chan~•
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Che belle divise! Però cossano un pò con lo stile e la personalità di Amu... mentre penso che a Rima stia d'incanto! Quella maschile non si vede bene ma mi sembra buona anche quella. Riguardo a una nuova serie... credo di no, perchè è passato un sacco di tempo dall'ultimo lavoro delle PP... potrebe essere l'ennesimo lavoro super-ben fatto di qualche fan. Però non so dirvi... quoto Shinchi-san, secondo me se continuano SC potremmo rimanere delusi.
    In basso a destra c'è scritto "2011"... quindi nel migliore dei casi (se uscirà!) potremmo avere la serie Anime o il manga nel 2012 o nel 2013 se si riferiscono al giappone... hai voglia!
     
    Top
    .
16 replies since 23/6/2011, 10:53   264 views
  Share  
.