AMV Shugo Chara

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Atsukina
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    La mia prima AMV di SHUGO CHARA!

    Ok ci ho messo almeno 5 giorni e ho fatto 54 clip e alcuni li ho ripetuti varie volte nel video.
    Non so come almeno un po' i video uscivano al momento giusto. Le immagini sono dall'ep 1 al 40 o forse di meno
    Perchè non mi sono ancora scaricata il resto degli episodi. Ho usato Hypercam 2 per registrare tutto ed è la prima volta che non ha fatto i capricci con i salvataggi (Forse perchè dovevo cambiare sempre il nome di ogni singolo video che facevo)
    In tutte le mie AMV metterò una piccola dedica a Fabiana la mia migliore amica del computer che preferisco anche di più di quelle reali (Apparte che sono tutte troppo infantili) e ci conosciamo da 3 anni ! è bello avere qualcuno che ti vuole veramente bene anche se non vi conoscete x3 spero per voi che possiate provare quest'emozioni! (Scusate se ho fatto errori ma scrivo veloce xD)
    Ok ora basta vi sto seccando! Ecco il video:

    www.youtube.com/watch?v=APQdk-J5kd8
     
    Top
    .
  2. M!$@-M!§@
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Wow che bello! Sei stata bravissima complimenti! I 5 giorni di lavoro sono stati decisamente ripagati =) Sai che anche io come te ho una grande amica...di 'tastiera'? (XD) Mi ci sono molto affezionata e andiamo molto daccordo anche se ci conosciamo da solo 4 mesi. Ti faccio ancora i complimenti, sei bravissima!
    P.S W Amuto!!!
     
    Top
    .
  3. Kaõru Chãn
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non male, brava Atsukina! ;)
     
    Top
    .
2 replies since 11/6/2011, 14:34   30 views
  Share  
.