Princess Princess

di Mikiyo Tsuda

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Kisaký
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    image

    Quanto Tooru Kono si trasferisce all’istituto maschile Fujimori, capisce subito che c’è qualcosa di strano. I suoi nuovi compagni sembrano infatti guardarlo con un occhio particolarmente interessato; anche i suoi compagni di classe, tra cui il bel Yujiro, suo compagno di stanza, sembrano nascondergli qualche particolare importante.
    Non accettando questo strano comportamento, Tooru si impunta e riesce a carpire lo strano segreto della scuola. Semplicemente, ogni anno vengono scelti tre tra i più belli ragazzi di prima per diventare le principesse dell’istituto; la loro funzione è quella di girare per la scuola e svolgere funzione di PR (per così dire) in abbigliamento femminile, in modo da calmare gli animi dei compagni adolescenti ed in preda alla tempesta ormonale. Il metodo sembrerebbe stupido, ma pare funzionare.
    Yujiro, come si capisce subito, è uno di queste tre principesse, mentre l’altro è il rumoroso Mikoto, che non accetta questa imposizione.
    Dopo l’iniziale shock dovuto alla scoperta che anche lui è stato scelto come principessa, Tooru accetta il suo compito senza storie, sia per non avere problemi che per usufruire delle molte agevolazioni di cui godono le principesse.



    recensione by:http://www.mangadb.it/
     
    Top
    .
  2. hina`6918
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    cosa si può dire di questo manga? è semplicemente splendido <33
     
    Top
    .
  3. Kisaký
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (hina`6918 @ 17/5/2011, 15:16) 
    cosa si può dire di questo manga? è semplicemente splendido <33

    E' vero, sinceramente i primi capitoli non li ho capiti granchè, sono riusciti sono a stranirmi. Proprio come Tooru, ma poi in me è scaturito un senso di piacere e il fangirl ha preso il sopravvento.
     
    Top
    .
  4. hina`6918
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    XD
    io avevo visto prima l'anime e avevo letto la trama, quindi qualcosina già la sapevo... però cavolo quanto è bello sto manga >_<
    bisogna dire che al confronto, l'anime non è niente ù_ù i disegni sono pessimi, i capelli sono di colori spaventosi, ciò che merita seriamente dell'anime sono le OST, molto eleganti e adatte alla storia, e le voci. Le voci sono qualcosa di spettacolare.
    Basti anche solo pensare ad alcuni nomi, come Paku Romi o Jun Fukuyama, che oltre ad essere tra i miei seyuu preferiti, sono riconosciuti tra i migliori!!! ~
     
    Top
    .
  5. Kisaký
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma soprattutto donano perfettamente ai suoi personaggi :Q____ Lo sapevi che hanno anche creato un Drama ç_____________ç. Voglio vederlo,vederlo,vederlo kyahhhh.
     
    Top
    .
  6. hina`6918
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    nooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!! il dramaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!! lo voglio vedere!!!!!!!!
     
    Top
    .
  7. Kisaký
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Anche iooooo ç_____________ç Hai letto i capitoli finali del manga, dove c'erano gli spin-off di Prince-Prince. >w< E' bellissimooooo !!!
     
    Top
    .
  8. hina`6918
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    buahahahha!!!!! sìsì fantastico!!!!! XD
     
    Top
    .
  9. Kisaký
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Fantastico. Adoro questo manga. Stravedo per Mikoto, vorrei che gli avrebbero dato più spazio >.<. Invece detesto la cugina di Tooru, quella Sayaka, sembrava una pazza, come avrei voluto che da questa situazione, si sviluppase la storia d'amore tra Yujiro e Tooru <3
     
    Top
    .
  10. hina`6918
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Kisaký @ 19/5/2011, 17:05) 
    Invece detesto la cugina di Tooru, quella Sayaka, sembrava una pazza, come avrei voluto che da questa situazione, si sviluppase la storia d'amore tra Yujiro e Tooru <3

    quoto *coff coff*

    comunque, su Mikoto non ha approfondito perchè c'è già il manga dedicato tutto a lui e alla sua "ragazza" che ancora devo leggermi ç_ç
     
    Top
    .
  11. Kisaký
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Anche ioooooo, sto impazzendo per trovarlo. Ma sai il titolo? così lo leggo anche in inglese, in jappo, in qualsiasi lingua , purchè si legga ç________________ç.
     
    Top
    .
  12. hina`6918
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    The Day of Revolution (革命の日, Kakumei no Hi)
    forse ho trovato qualche traccia di scan inglesi....


    sìììì!!!!! ecco le scan inglesi... però è strano poco tempo fa le avevo cercate e non avevo trovato niente o_o
     
    Top
    .
  13. ‚và
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Avevo sentito parlare di questo manga, sembra molto interessante.
    Quanti volumi sono?
     
    Top
    .
  14. hina`6918
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    5 in tutto.. sono anche abbastanza semplici da trovare, io almeno li ho presi tutti insieme la prima volta che sono andata in fumetteria x°°
     
    Top
    .
  15. Kisaký
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (hina`6918 @ 19/5/2011, 17:12) 
    The Day of Revolution (革命の日, Kakumei no Hi)
    forse ho trovato qualche traccia di scan inglesi....


    sìììì!!!!! ecco le scan inglesi... però è strano poco tempo fa le avevo cercate e non avevo trovato niente o_o

    Grazie Hina ç__________ç sei un tesoro come sempre, mi vizi <3
     
    Top
    .
24 replies since 17/5/2011, 13:28   158 views
  Share  
.