I'll always love you!

Amuto ff

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. dee-chan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ehm.. ecco.. ho fatto una specie (non so se la si può considerare) di ff su un finale fra Amu e Ikuto, vi avviso che non sono molto fantasiosa ed avendola scritta mezza addormentata ieri sera non so se io abbia scritto tutto bene, scusatemi se ci saranno alcuni errori, io comunque mi vergogno un po' come al solito sì sono timida <- ma chi lei? solitamente è una pazza con tanto di sclero-time ogni dieci secondi <- Sì ma quando si tratta di far leggere le mie idee ecc agli altri sono timidissima
    SPOILER (click to view)
    Titolo: I’ll always love you
    Mi sveglio e ancora assonnata sento qualcosa sulle orecchie e una strana musica, cosa sarà mai? Dopo qualche istante capisco cos’è, - Sì è proprio lei! - riconoscerei le sue note a distanza di chilometri, è la dolce melodia del violino di Ikuto. - Quel tenero gattino del mio fidanzato mi ha messo le cuffie alle orecchie con la sua registrazione, ancora prima che io mi svegliassi per farmi una sorpresa, come mai è stato così gentile e premuroso? Non è da lui essere così sdolcinato, me lo sarei aspettato più da uno come Tadase.. Strano! -. Salto giù dal letto e con il mio pigiamino rosa antico di seta corto, corro fino in cucina per parlare con Ikuto, ma quando entro... – Ikuto? Ikuto? Sei in bagno? – grido sconsolata, ma nessuna risposta. – Accidenti! avrei voluto fargli vedere la sorpresa che gli avevo preparato ieri sera, è vero che non siamo sposati e siamo ancora giovani, però mi sembrava una cosa carina, una volta tanto che torniamo in Giappone dalle prove della banda. – Mi dirigo precipitosa verso la porta del bagno e busso, ma ancora nessuna risposta.. in quel momento mi sono sentita incredibilmente sola – Ikuto dove sei finito? – Così decido di prendere un po’ d’aria sulla terrazza del bed&breakfast, quando mi giro e vedo Ikuto seduto a petto nudo sul tetto, era lì sdraiato come tanti anni fa come faceva sul tetto della Easter Company, -Ikuto! Mi avevi fatta preoccupare! Scendi! – con un balzo scende dal tetto e arriva sulla terrazza. – Buongiorno, ragazzina, allora perché ti ho fatto preoccupare? – quando fa così mi saltano i nervi.. – Ma che razza di domande mi fai? Mi pare ovvio che io mi preoccupi se tu scompari dalla camera da letto e non ti trovo più per tutta la casa!- Rispondo furibonda, più che per essermi arrabbiata per il fatto che mi consideri solo una ragazzina, mi ha dato fastidio che lui non si sia minimamente importato del fatto che io lo aspettavo per fare colazione, - Non ti è piaciuta la mia sorpresa?- un’altra stupida domanda.. – Ovviamente.. ma è possibile che tu ti sia dimenticato di ciò che ti ho detto ieri sera? – chiedo letteralmente infuriata.. – Ehm.. a dire il vero non capisco..- me lo aspettavo. – Ti avevo detto che ti avrei preparato una colazione speciale e tu te ne sei andato!- Dopo quella frase lui mi si avvicina e mi stritola fra le sue braccia, e mi da un bacio sulle labbra, il terzo vero bacio che mi ha dato da quando siamo fidanzati, il primo me lo ha dato quando eravamo a Parigi per il grande concerto della sua banda - E va bene, ti perdono, ma solo per questa volta!- ammetto che me la sono presa quasi senza alcun motivo, alle volte sono troppo impulsiva. –Però ora vieni in cucina, ieri sera ho preparato una piccola sorpresina!- Chissà, Ikuto penserà che sono le solite merendine confezionate che provo a spacciare per mie ricette, questa volta invece rimarrà sbalordito! Una volta entrati in cucina presi il piatto con i taiyaki al cioccolato fatti con le mie manine e gli chiesi – Per caso ti ricordano qualcosa questi taiyaki?- Ikuto sorrise – Come dimenticare le notti sul pavimento per colpa tua!-
    -Non è vero! Quando ti mandavo a dormire sul pavimento tu dopo poco ti intrufolavi di nuovo nel letto! E poi ti ho sempre dato da mangiare!- Ikuto sorrise di nuovo, ma questa volta con quel suo bel sorriso malizioso – Beh a dire il vero mi intrufolavo nel letto solo per starti vicino..- in quel momento sono arrossita in una maniera tremenda, avevo le guance e l’intera faccia bollenti – Davvero? – in quel momento ripensai a tutto quel tempo trascorso insieme nella mia camera, prestando attenzione ad ogni movimento che facevamo, ora che tutti sanno che siamo fidanzati e Tadase si è rassegnato , facciamo tutto insieme, mangiamo, dormiamo, viaggiamo e facciamo tutto il possibile per stare insieme giorno per giorno, anche se il mio gattino (come lo chiamo io) sembra un po’ freddo e distaccato in fondo lo so che quello è solo un atteggiamento, è proprio quel lato del suo carattere quello irriverente e ribelle che mi attira di lui, più di tutto il resto e poi ora che sono passati anni lo vedo anche più bello e affascinante! Arrivata la sera abbiamo deciso di uscire un po’ e Ikuto mi bendò gli occhi e mi portò in braccio per tutto il tragitto, in modo da non poter vedere dove stavamo per andare, purtroppo prese le solite scorciatoie dei gatti, sotto questo punto di vista non è ancora cambiato! – Come sei pesante!-
    - Sempre la solita battuta! Eh? E comunque io ci tengo molto alla mia linea, è impossibile che io sia così pesante come dici! -
    - Siamo arrivati! – mi tolgo la benda e rimango incantata da quel posto, il nostro luna park, la prima bella serata passata insieme a lui, la più bella di tutte..
    -Allora su che giostra and- non feci in tempo a finire la frase che successe qualcosa di spettacolare, ebbene sì, l’ Humpty Lock e la Dumpty Key avevano regito e trascinarono i vecchi guardians a venire anch’essi al luna park, c’erano tutti, davvero tutti, e quando arrivò anche Nagihiko (che perse tempo per trasformarsi da Nadeshiko a Nagi) la Dumpty Key si infilò nella serratura dell’Humpty Lock, un grande bagliore si creò intorno a me e Ikuto, e con l’apertura dell’Humpty Lock ci trasformammo per la seconda volta in Amulet Fortune e Seven Sea Treasure, - Che cosa vuol dire tutto ciò? – chiesi sbigottita, Tadase, un po’ incerto si avvicinò ad Amu e le spiegò tutto – Tu e Ikuto siete due persone destinate a vivere insieme, siete compatibili e ciò lo dimostra il fatto che tu hai l’Humpty Lock e Ikuto ha la Dumpty Key, ciò vuol dire che solo lui può aprire del tutto il tuo cuore e che voi vi completate a vicenda, dopo la sera della liberazione di Ikuto dalla Easter rimasi stupito dalle vostre nuove Chara Transformation e chiesi al nostro fondatore dei guardiani come mai fosse accaduto ciò.. Lui mi disse che quelle trasformazioni esistono proprio perché siete destinati a vivere per sempre insieme e che quando vi sareste trasformati così per la seconda volta vi sareste sposati e completati l’un l’altra.-
    Io rimasi scioccata – Tadase ma mi prendi in giro? –
    -Assolutamente no, ma forse vi avrei dovuti avvisare prima di dirvelo così chiaramente proprio ora che vi siete trasformati per la seconda volta.-
    Fissai attentamente Ikuto per qualche istante, al quale non sembrava dispiacergli tutto ciò, beh in fondo non è neanche troppo presto per sposarci.. ma siamo sicuri che Tadase non ci stia dicendo una sciocchezza?
    All’improvviso apparve il fondatore dei guardians proprio dietro di noi, - Ebbene sì… Tadase ha detto proprio tutto! E’ proprio a questo che servono l’Humpty Lock e la Dumpty Key. Se rifiuterete di sposarvi oggi non potrete più farlo.. ora o mai più.-
    -Ikuto la decisione riguarda anche te, tu cosa vuoi fare? –
    - Amu, l’unica cosa che so è che io ti amo e ti amerò per sempre, che tu sia d’accordo o meno.-
    Mi misi a piangere come una sciocca e mi strinsi a Ikuto, ero troppo confusa per prendere una decisione, ma a quel punto l’Humpty Lock e la Dumpty Key brillavano più che mai, quella luce era così forte che non riuscivamo più a vedere nulla, so solo che un bagliore ancora più forte apparve sull’anulare mio e di Ikuto e che proprio lì apparve un bellissimo anello di matrimonio. Tutto ritornò normale, le luci sparirono e ritornammo Amu e Ikuto, senza nessuna chara transformation, i nostri Shugo Chara ci riapparvero dopo tanto tempo, erano mesi che non li vedevamo e fu una grande gioia, -Amu! Ikuto! Siamo tornati, siamo tornati! Ora che sapete chi vorreste essere, chi sono i veri voi stessi, siamo riapparsi, ora non ci separeremo più per tutta la vita!
    Quello sì che fu un evento strabiliante, lo ricordo ancora ora, sono passati 10 anni, io e Ikuto abbiamo trent’anni e abbiamo una figlia di cinque anni, è bellissima e si somiglia molto alla mia sorellina Ami-chan, peccato che ora non posso chiamare più Ami sorellina, ormai è grande anche lei, è un’adolescente e anche lei ha il suo Shugo Chara, è quasi identica a Utau, ed è nata proprio dal fatto che Ami vuole essere come Utau, le sorelle minori sono davvero grandiose, la nostra bimba si chiama Ryoko ed ora ha quasi 3 anni, io e Ikuto ci amiamo come quando eravamo due ragazzini che andavano a scuola e i nostri Shugo Chara sono ancora qui con noi, Ryoko riesce a vedere gli Shugo Chara chissà se fra qualche anno ne avrà uno tutto suo! E come disse il mio adorato Ikkun la sera del nostro strampalato matrimonio: Ci amiamo e ci ameremo per sempre!

    Sicurissima che sia uno schifo totale in confronto alle altre mi volatilizzo per la vergogna <- Addirittura? <- Sì hai capito bene!

    Edited by dee-chan - 13/4/2011, 19:41
     
    Top
    .
  2. Amu-chan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ohh...oh..oh...CHE CARINA!!!! E' una storia davvero dolze dolze *_* complimenti! Anche io come te sclero ogni 10 secondi XD e in alcuni casi sono davvero timidissima!
     
    Top
    .
  3. dee-chan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ahaha allora ci somigliamo proprio! E' la prima ff che provo a scrivere da sola quindi non è fatta molto bene! però mano a mano migliorerò :)
     
    Top
    .
  4. Amu-chan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bhè come prima storia è davvero molto carina! Allora conto di leggere un'altra tua ff in futuro =)
     
    Top
    .
  5. Mikytkd
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ke bella questa ff!!! complimenti
     
    Top
    .
  6. dee-chan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    grazieee :D comunque mi sono divertita tantissimo a scriverla, quindi penso che quando ne ho tempo lo rifarò :D
     
    Top
    .
  7. Mikytkd
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    siii!!! mi fa piacere sei proprio brava :D :D
     
    Top
    .
  8. dee-chan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    posso fare anche un nuovo capitolo di questa *_* belloooo sìsì mi metto d'impegno :D
     
    Top
    .
  9. °Pangea°
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    dee-chan!!
    ke bella!!!!!!!!!Ikkun è smepre magnifico e tutta la ff è così dolce!!!!
    chi è che diceva di non saper scrivere??? ma fammi il piacere! sei stata magnifica!!!! brava!!!!
    l'unica cosa,non è per sgridarti, ma devi stare attenta ai tempi verbali xkè tendi a saltare un pò di qui e un pò di lì XD
     
    Top
    .
  10. dee-chan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie Paaaaan! eh lo so ahah devo lavorarci proprio su questo, saltello dal presente al trapassato prossimo xD <- sì è un vero disastro ahaha
     
    Top
    .
  11. *vero-chan*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    che carina la tua ff, troppo carina...W AMUTO
     
    Top
    .
10 replies since 13/4/2011, 17:12   358 views
  Share  
.