IL FORUM CHIUDE

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. hikari‚
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ebbene sì. Da qualche tempo ormai lo staff non si trova più d'accordo e star dietro a un simile forum è diventato stressante e pesante. Non è stata una decisione facile da prendere, ma tutte noi abbiamo convenuto che fosse la cosa migliore.

    LO SHUGO CHARA ITALIA CHUDE



    Vi chiederete: perchè una cosa del genere? Perchè così all'improvviso?
    Vi dirò i motivi.

    Innanzitutto perchè ognuna di noi ha una vita e non stiamo più riuscendo a comparare tutto. La founder lavora, le admin hanno i loro affari tra studio e problemi vari, quindi non possono venire spesso.

    Un altro motivo sono i ripetuti litigi tra di noi. Se qualcuno fa qualcosa le altre non saranno d'accordo e va avanti sempre così.

    Ci spiace di questo poco preavviso, ma proprio non ce la facciamo più ._.



    Per ringraziarvi di essere stati con noi, stasera posterò dei regalini per tutti gli utenti affezionati del forum, quindi vi prego di venire per gli ultimi saluti.

    Grazie
    Lo staff
     
    Top
    .
  2. Hana•
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    :sigh:
    Mi dispiace tantissimo *piange*, però vi capisco!
    Lo Shugo chara Italia rimarrà sempre fantastico. :tehe:
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Remember...birretta?!

    Group
    Member
    Posts
    16,603
    The flodder
    0
    Location
    Riserva Lupi del Nord e O.Z.

    Status
    Online
    Ma scusate, invece di chiuderlo, perchè nn trovate altra gente disposta a sostituirvi nello staff?
     
    Top
    .
  4. Holie
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non è un pesce d'aprile vero? <_<
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Remember...birretta?!

    Group
    Member
    Posts
    16,603
    The flodder
    0
    Location
    Riserva Lupi del Nord e O.Z.

    Status
    Online
    Mhà anche a me l'inizio la cosa sospettava, ma nn penso sia un pesce d'aprile.

    Io la mia soluzione l'ho data.
     
    Top
    .
  6. Amu-chan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mi dispiace tantissimo!! Sto piangendo! Non dimenticherò mai l' SCI è un forum fantastico! Però se avete deciso così non possiamo fare niente =( Passerò di sicuro per l'ultimo saluto
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    I AM █ █ █ █ LOCKED

    Group
    Snapehead
    Posts
    53,031
    The flodder
    +396
    Location
    Diogenes Club

    Status
    Non ci credo. ò.ò
    Cavoli sono 3/4 anni che sono registrata qui, non me l'aspettavo proprio. ç_ç
    Web
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Remember...birretta?!

    Group
    Member
    Posts
    16,603
    The flodder
    0
    Location
    Riserva Lupi del Nord e O.Z.

    Status
    Online
    Ma invece di piangere o disperarsi. Nn ce una soluzione che si può prendere? Di sicuro qui ci saranno utenti disposti ad aiutare il forum ad andare avanti no?!
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    This is a modern fairytale no happy endings

    Group
    Guardians
    Posts
    56,213
    The flodder
    +4
    Location
    il portale dei sogni

    Status
    Ero da poco registrata qui ma mi dispiace tantissimo(però continuo un po' a sperare che sia un pesce d'aprile)
     
    Top
    .
  10. ‚và
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Noo ç.ç
    Mi dispiace tanto, sono stata qui solo poco tempo! (Spero tanto che sia un pesce d'aprile)
     
    Top
    .
  11. Kimberly Anne
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Dispiace tanto anche a noi, ragazzi, ma purtroppo la situazione era diventata insostenibile.
    E lasciare il nostro lavoro nelle mani di altri avrebbe lasciato dietro troppi rimpianti, preferiamo che "il nostro posto", in cui abbiamo condiviso tanto in tutti questi anni, finisca con noi.
     
    Top
    .
  12. ~ A m u *
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (rune_starvel @ 1/4/2011, 15:45) 
    Ma scusate, invece di chiuderlo, perchè nn trovate altra gente disposta a sostituirvi nello staff?

     
    Top
    .
  13. kid-shin
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    kimberly anne, ti capisco...però è davvero triste!!! e anche io come ,và sono dispiaciuta perché era da poco che ero qui...mi dispiace e sta sera non mancherò...ci mancherete sicuramente tantissimo!!!
     
    Top
    .
  14. {Michiyo;NICHE*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mi dispiace T__T ma avete ragione anche io non ci sto più nei forum per vari motivo.
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    La giustiziera *baka-ranger*

    Group
    Easter
    Posts
    4,636
    The flodder
    +1
    Location
    Binario 9 e 3/4

    Status
    CITAZIONE (rune_starvel @ 1/4/2011, 15:45) 
    Ma scusate, invece di chiuderlo, perchè nn trovate altra gente disposta a sostituirvi nello staff?

    Quoto, è la stessa soluzione che avrei proposto io. Il lavoro che stavate svolgendo era splendido. Non sarebbe davvero il caso di rovinare tutto chiudendolo. Tra l'altro è così alto in top forum che molti utenti se ne dispiacerebbero! Io di mio potrei benissimo dare una mano. Non me la sento proprio di lasciar chiudere un così bel forum.
    Come dice Rune_Stavel è inutile disperarsi. Mi avete fatto prendere un bello spavento con questo annuncio ma tuttavia a mente lucida questa proposta è la migliore.
    Lo staff nuovo si occuperà di tutto e verrà scelto in base all'esperienza nel campo... ottimo grafiche, ottime admin... e così via! Io d'altro canto non mi sentirei di darvi suggerimento migliore.
     
    Top
    .
21 replies since 1/4/2011, 13:38   585 views
  Share  
.