Successo Mediatico su Yara e Sara

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Kisaký
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Adesso si sta esagerando, si parla da mesi e mesi, in tutti i sughi e salse di queste povere e sfortunare ragazzine. Queste PERSONE sono state malvagiamente uccise e occultate, come se fossero spazzatura e la televisione a creato attorno a loro, un reality sempre più voglioso. Nei bar non si parla d'altro, la gente non vede l'ora di sapere come sono avvenuti questi terribili omicidi, come se stessero guardando CSI. Le forze dell'ordine stesso se ne compiace di questo, perchè se non si faceva un purpurrì di tutto questo , magari le indagini sarebbero andate meglio, invece di far venire subito la tv.
    Detto ciò pace all'anima loro.
     
    Top
    .
  2. •{Amu~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Hai perfettamente ragione, kisaky, sul giornale di oggi c'era scritto tutto l'avvenimento come se fosse un film... non ci sono parole...
     
    Top
    .
  3. Kisaký
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Siamo in un mondo, così privo di tatto .Dove la morte di due ragazzine, (non sono le uniche), ha fatto salire l'indice di ascolti a programmi privi di professionalità. Di giorno, a pranzo, di sera, di notte si parla solo di loro.
     
    Top
    .
  4. @ry_chan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    esattamente.. io in famiglia,dato che entrambi i miei genitori sono poliziotti,ne sentivo continuamente parlare.. ma il fatto non è questo! i miei si sentono vicini ai genitori di yara\sarah perchè perdere una figlia in questo modo ti distrugge lka vita! poi ancora di più sentirselo annunciare in tv,sui giornali,su internet... ppoi,con le telecamere che ti vengono sotto casa... sfruttano troppo questi due casi (ma non sono mica i primi!) e,agli occhi di tutti,fanno apparire la realtà come un reality show... poi tutti dicono "ma sì,tanto a me non succederà mai!" e invece quello che succede è molto più vicino di quanto noi crediamo..
     
    Top
    .
  5. Kisaký
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Gli orchi sono ovunque.Offuscano la crudele verità.
     
    Top
    .
  6. @ry_chan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Purtroppo è così. Chi semina fulmini raccoglie tempesta..un giorno,sarah e yara,ma anche tutte le altre,avranno giustizia.
     
    Top
    .
  7. (Giù;BAKA!
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ary non credo proprio. Ce ne sarà solo da dimenticarsene.
     
    Top
    .
  8. @ry_chan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    purtroppo la realtà è così...
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Second place is just the first place loser.

    Group
    Member
    Posts
    643
    The flodder
    0
    Location
    Da una cittadina sconosciuta dell'Isola che Non C'è

    Status
    io ho sentito questa storia,odio questo dannato paese che la morte lo fa ridere.Ho sentito un altra storia come questa ma che non era successa in italia che erano morti ben 6 bambini(ora ho mi ricordo male o era cosi senz`altro)ora pensate un po alla loro MALVAGITA!Ridere dietro la schiena di due povere ragazze uccise. Cio che semini raccogli.Se semini paura raccoglierai terrore se semini cattiveria raccoglierai odio(questa frase e parte della mia testolina)
     
    Top
    .
8 replies since 3/3/2011, 14:35   50 views
  Share  
.