Assenza dal forum

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. hikari‚
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Per evitare di aprire mille topic, segnalate qui la vostra assenza dal forum.
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Amulet Fortune

    Group
    Member
    Posts
    5,361
    The flodder
    0

    Status
    Sarò assente a tempo indeterminato per la scuola e motivi personali. Quando posso, vedrò di collegarmi
    Web
     
    Top
    .
  3. †Little_vampire†
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    sarò assente per il semplice fatto che devo portare ad aggiustare il pc..quindi non so quando lo riavrò indietro TTwTT...
     
    Top
    .
  4. Satsuki.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Me ne vado al mare >w< a presto <33
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar



    Group
    Verdeggialla
    Posts
    5,957
    The flodder
    -2,032
    Location
    Ovunque ci siano le persone che più amo

    Status
    Alloraaaa, domani all'una *a detta di mio padre, perciò credo che partiremo tipo alle 5* io parto e me ne vado in un luogo sperduto dove dovrò lottare contro svariate donnole e vecchie signore per aver internet. Sì, lo so, vi mancherò, ma se riesco ad ottenere internet potrò venire a fare una capitina al forum come al solito, susu non piangete ùwù *guarda che non gliene frega niente a nessuno..*
     
    Top
    .
  6. *FraKawaii*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    nuuuu ... maru .... nuuuuuuu.... ç____________ç
     
    Top
    .
  7. *FraKawaii*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    domani parto e starò via circa 11 giorni ... moooolto probabilmente non avrò nessun modo x connettermi al forum ... quindi starò assente x un po' ... mi dispiace gif gif gif
    nn so come farò senza il SCIOF ... sono sicura ke avrò una crisi di astinenza del forum e di Ikkun ... *guarda ke dovevi solo dire ke nn ci sarai x un po' ... -.-*
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Chara-Nari 120%

    Group
    Member
    Posts
    2,169
    The flodder
    0
    Location
    Residenza Caelum

    Status
    Devo comunicare, con un po' di dispiacere, che sarò davvero poco presente.. (come già si è potuto notare ultimamente..)
    Avrò l'estate abbastanza impegnata, oltretutto sto cercando un lavoretto, da poter fare (possibilmente anche durante il periodo scolastico... anche se sarà un po' difficile...).
    Sarò presente perciò solo ogni tanto
    Spero non sia un problema. Un abbraccio a tutti ♥
    Web
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Amulet Fortune

    Group
    Member
    Posts
    5,361
    The flodder
    0

    Status
    Volevo avvisare che sarò assente per tutto il mese di Agosto perchè vado in vacanza XD Ohni tanto penso di collegarmi
    Web
     
    Top
    .
  10. *FraKawaii*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    starò via un po' di giorni ... una settimana credo
     
    Top
    .
  11. Akuna
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ad Agosto sarò assente perchè vado in vacanza..tornerò sicuramente a settembre se non prima
     
    Top
    .
  12. hina`6918
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    aaallora, mio padre mi sta imbiancando la camera, di conseguenza mi è quasi impossibile accedere al pc, a parte rari momenti come questo. non so quanto tempo ci impiegherà.
    tra l'altro il 12 vado al mare e probabilmente mi toccherà restarci fino al 12 settembre. quindi non garantisco la mia presenza fino al 12 settembre.
     
    Top
    .
  13. §tsukiko
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Penso, DICO PENSOOO, che tra il 15 e il 22 non ci sarò, ma non ne sono certa XD!
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar



    Group
    Verdeggialla
    Posts
    5,957
    The flodder
    -2,032
    Location
    Ovunque ci siano le persone che più amo

    Status
    Salve salve u.u proprio oggi sono partita per tornarmene a casa mia. Non assicuro la mia presenza per circa... boh, 2/3 settimane? Causa esami... Vedrò di cercare di fare una capatina ogni tanto.
     
    Top
    .
  15. sweet manga
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    scusate ma non saro molto presente per motivi personali (troppo stupidi da spiegare xD) se volete sapere basta chiedere!!
     
    Top
    .
41 replies since 3/3/2011, 14:27   618 views
  Share  
.