Annunciata la data di uscita europea di Pokémon Versione Bianca e Nera

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. hina`6918
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Annunciata la data di uscita europea di Pokémon Versione Bianca e Nera

    L'attesa č ormai prossima alla conclusione: č stato infatti recentemente annunciato che Pokémon Versione Bianca e Pokémon Versione Nera raggiungeranno i negozi europei il prossimo 4 Marzo, dando il via alle avventure nella regione di Unima, per tutti i fan della serie che abitano nel Vecchio Continente.

    Tra le novitŕ all'interno del gioco vi sarŕ l'alternarsi delle stagioni, che cambieranno ogni quattro mesi (anzichč tre come nel calendario attuale) e che permetteranno, ad esempio, di vedere foglie gialle sugli alberi in autunno o neve per le strade in inverno, oltre che a influenzare i tipi di Pokémon incontrabili nelle zone selvatiche.
    Altra novitŕ consiste nelle lotte a tre contro tre, dove vengono mandati in campo tre Pokémon per allenatore; si dovranno seguire regole particolari sul Pokémon avversario che č possibile attaccare.

    Ecco in chiusura il filmato d'apertura del gioco, in attesa della data fatidica per ricominciare ad acchiapparli tutti!



    thanks to AnimeClick
     
    Top
    .
  2. @ry_chan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    uuuh^^ io l'ho prenotato alla fnac e mi hanno regalato un celebi al lv. 50!!!!!!!!! Lo aspettavo da un anno...yuppiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
     
    Top
    .
  3. hina`6918
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    *O* che figataaaaaaaa
    Perň sinceramente non mi ispira granchč questa nuova generazione.. I Pokemon non mi sembrano all'altezza degli altri titoli... speriamo...
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Amulet Fortune

    Group
    Member
    Posts
    33,651
    The flodder
    0
    Location
    Casa Mia

    Status
    Io l'ho prenotato giusto sabato al Game Stop e li danno in regalo un portachiavi di uno dei due Pokemon leggendari a seconda di quello che prenoti :P

    Io ho prenotato la versione nera ^_^

    I giochi dei Pokemon mi ispirano tantissimo e generalmente quando escono li compero tutti :D
     
    Top
    .
  5. @ry_chan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ho letto dappertutto che questo sarŕ il migliore gioco dei pkmn in assoluto... io ho adorato follemente ( anche x che č stato il mio 1 dei pkmn *O*) zaffiro... cmq io ho tuuuutti i giochi,sono una stra pokemaniaca ^^
     
    Top
    .
  6. hina`6918
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io dirň fino alla morte che la prima generazione č in assoluto la migliore!!!!!
    Sarŕ che sono cresciuta con Charmender, Squirlte e Bulbasaur, ma per me rimangono i migliori <3
     
    Top
    .
  7. @ry_chan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    oh,giŕ! *O* anzi,ora che ricordo il mio primogioco dei pkmn č stato rosso,ereditato da mio fratello *O* avevo scelto squirtle..
     
    Top
    .
  8. hina`6918
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    anche il mio č stato Rosso, perň io avevo scelto Charmender, da sempre il mio preferito in assoluto
     
    Top
    .
  9. @ry_chan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    boh,io ho dsetto "maaaamma!! che bela tattarughina^^ oooohhhh.."..e il resto puoi immaginarlo^^
     
    Top
    .
  10. ¬Luna
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il mio primo gioco č stato smeraldo, perň io sono cresciuta con l'anime. *-* Infatti penso sempre che la prima generazione č la migliore. u_u (Mew <3) Infatti ho giocato a tutti i giochi da smeraldo in poi, e anche qualcuno passato, tipo rosso fuoco. :'D
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Amulet Fortune

    Group
    Member
    Posts
    33,651
    The flodder
    0
    Location
    Casa Mia

    Status
    Si, anche io l'anime lo seguivo! :P

    Ricordo specialmente la prima serie dell'anime! ^_^

    Ed il mio primo gioco dei Pokemon in assoluto č stato la versione blu, poi ho comperato anche la versione gialla con Pikachu che uscě :P

    Successivamente ho continuato a prenderli, sono troppo belli!
     
    Top
    .
  12. (Giů;BAKA!
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (¬Luna @ 18/2/2011, 19:25) 
    Il mio primo gioco č stato smeraldo, perň io sono cresciuta con l'anime. *-* Infatti penso sempre che la prima generazione č la migliore. u_u (Mew <3) Infatti ho giocato a tutti i giochi da smeraldo in poi, e anche qualcuno passato, tipo rosso fuoco. :'D

    Ho una sosia.
     
    Top
    .
  13. @ry_chan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    uhm...io l'anime l'ho seguito a spezzettoni (tranne la 1 serie che era meravigliosa <3 ) perchč dopo un po mi stufavo a sentire e vedere ogni volta arrivvare il team rocket,che cattura pikechu con la-rete-che-resiste-alle-scosse-elettriche e poi arriva ash con gli altri pkmn e lo salva^^ č un poo ripetitivo^^ma i pkmn sono stati il1 anime a cui mi sono appassionata!
     
    Top
    .
  14. hina`6918
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    a me piacciono i film dei Pokemon <3
    sopratutto primi 2!!!!
     
    Top
    .
  15. @ry_chan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    vero!!! i film sono bellissimi *O*
     
    Top
    .
19 replies since 26/1/2011, 15:02   83 views
  Share  
.