Harry Potter e i doni della morte è.è

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Hana•
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Venerdì arriva finalmente Potter con la sua ultima avventura *-*
    Anche se, sicuramente, il film non arriverà mai alla meravigliosità del libro! Ma comunque sono impaziente! Non resisto più! >.<
    Voi che ne pensate di Harry Potter in generale? (ovvero: film, libri, attori e bla bla bla)
    Ps: Il "naso" di Voldemort rulla! °-°
     
    Top
    .
  2. (Giù;BAKA!
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ho visto il film e dato che mi emoziono facilmente ho pianto due volte T_T
     
    Top
    .
  3. Beat Diamond
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io l'ho visto ieri sera coi miei compagni d università! Mi è piaciuto un sacco, molto ben fatto. Cmnq qst ultimi film sn molto + crudi dei primi, sopratt qst.
    Lo consiglio caldamente a tt gli apassionati della saga!
     
    Top
    .
  4. hina`6918
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io di Harry Potter ho visto solo i primi 5 film... Il sesto mi sa che non l'hanno ancora dato su Sky...
    Comunque ho sentito tre pareri su questo film e non ci ho capito niente!!! Una mi dice che è bellissimo, l'altra che fa schifo e un altra ancora che fa paura.....boh....
     
    Top
    .
  5. Ri~tsu
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    L'ho visto,l'ho visto, mi è piaciuto tantissimo ma mi ha lasciato con un pò di amaro. Voglio che venga gia Luglio ç___ç
     
    Top
    .
  6. Hana•
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    A me è piaciuto! :D A differenza del principe Mezzosangue che non mi è piaciuto per nulla u.ù Io ho pianto molto verso la fine! ToT In effetti hanno interrotto il film nella parte critica! ç.ç Anche se ho letto il libro, voglio vedere il film c.c
     
    Top
    .
5 replies since 17/11/2010, 16:34   63 views
  Share  
.