Le Iene e i Durex

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. VelenPortuguese
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Putroppo non si trova il link diretto del video,ma ho il link di una pagina di facebook dove vi è il video:

    www.facebook.com/video/video.php?v=1440234361316&ref=mf

    ---------------------
    Io sono rimasta allibita dal contenuto del video,però mi piacerebbe sentire anche il vostro parere,che cosa ne pensate!!
     
    Top
    .
  2. ShikonKiara
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Già questo l'avevo visto in televisione e sono rimasta in uno stato tra il disgusto e l'incredulità. Questi ragazzi non hanno nè aspirazioni nè sentimenti, che società ci sarà in un domani con questi soggetti? Vabbene che la vita è difficile ma cavolo tu a 15 anni non mi puoi parlare di "depressione" sei nel pieno della vita! Poi bruciare le tappe così è una cosa allucinante, i valori si sono sgretolati tutti. Che n'è dell'amore? Secondo me questi non sanno neanche che vuol dire! Però la colpa è anche dei genitori: tuo figlio non si ritira per un giorno intero e tu fai l'indifferente??? E' una cosa che và al di là della mia comprensione! Qua o siamo strani noi che rabbrividiamo su queste cose o sono gli altri che con la testa non ci stanno troppo bene! Ma spero comunque che questo fenomeno non colpisca tutti i ragazzi!
     
    Top
    .
1 replies since 1/10/2010, 19:01   78 views
  Share  
.