Cristina D'Avena interpreta la sigla di Shugo Chara!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ±~Sciokkopaolo~±
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ikuto-1990 @ 4/9/2010, 00:08)
    MANGA:
    Il manga da cui la serie è tratta (per chiunque fosse interessato) dovrebbe essere disponibile in tutte le fumetterie a partire da questo Ottobre 2010. La collana edita da Star Comics a 3.90 è composta da 11 volumi;

    Io sapevo che il manga usciva ad Aprile e non ad ottobre, sulla rivista Anteprima di Ottobre non era previsto tra le novità della Star Comics... Spero che esca davvero ad Ottobre *-* non vedo l'ora... Gran bel topic, ordinato, pulito e con un articolo che mi ha lasciato di stucco davvero... Perfetto ;)

    CITAZIONE (Ikuto-1990 @ 4/9/2010, 00:08)
    Ebbene sì, Cristina D'Avena torna alla ribalta con uno tra i più belli, affascinanti, intriganti ed importanti Shoujo acquistati da Mediaset negli ultimi anni: "Shugo Chara".
    L'anime verrà trasmesso a partire da questo Ottobre sul canale digitale di Mediaset Premium "Hiro" e prossimamente approderà anche su "Italia 1".
    Dopo il successo riscosso in Giappone, "Shugo Chara" diventa un boom anche in Italia tra gli appassionati d'animazione del sol levante; è infatti uno degli anime più discussi ed amati su Internet (in rete, ormai, vanta numerosissimi fan!).
    Il segreto del successo ottenuto da questo Shoujo è insito nella trama originale della serie (in cui possiamo riscontrare scene di azione, umorismo, amicizia, sentimenti e magia) e nel design della stessa: il disegno appare curato nei minimi particolari, elegante… e, allo stesso tempo, graffiante! Per i cultori del genere si tratta di un cartone assolutamente da non perdere!

    Si, lo dobbiamo ammettere un pò tutti che Shugo Chara è stato uno dei più attesi anime/manga degli ultimi anni... Ha riscosso tanto successo in Giapponee e ancora dovrà colpire il pubblico Italiano e anche quello del mondo intero... Ha fatto molto parlare di se nel web ed è uno degli ultimi majokko/shoujo più rusciti. Riesce a far innamorare anche dei fan ragazzi (un buon esempio sono io, fan sfegatato di questa serie) e anche una generazione di ragazzi piiù grandi e non solo dei bambini. Le tematiche sono molto profonde, c'è la confusione adolescenziale e anche un cambio di carattere... Le amicizie, gli amori e le simpatie, la forza di credere fortemente in un sogno rendono questo anime/manga il iù riuscito di tutti i tempi... Sonocontento che arrivi in Italia uno dei classici del mannga moderno. Specialmente se a cantare la sigla sarà Cristina D'avena, la mia cantante Italiana preferita... L'unica che rrispetto e amo dal profondo di me stesso.
     
    Top
    .
113 replies since 3/9/2010, 23:08   1896 views
  Share  
.