Shugo Chara - La magia del cuore

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. hikari‚
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ebbene, fedeli amanti di Shugo Chara ecco a voi una novità dalla mediaset. Il titolo dell'anime non sarà My Guardian Character, ma Shugo Chara! - La magia del cuore. Ho trovato un brand sul sito della mediaset e a quanto pare i nostri poveri Guardiani del cuore adesso sono diventati simpaticissimi e nuovissimi amici fuoriusciti da degli ovetti...Che il creatore possa donare a queste anime sventurate un pò di serenità...

    www.licensing.mediaset.it/marchi/dettaglio_Brand_15.shtml
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Amulet Diamond

    Group
    Member
    Posts
    4,631
    The flodder
    +5

    Status
    cooosssssssssssaaaaaaaaaaaaaa * muore d'infarto * *torna in vita grazie ad un elfio* *rileggge * *muore di nuovo * * torna in vita * cosa cosa cosa
    CITAZIONE
    simpaticissimi amici fuoriusciti da degli ovetti!

    che ca*** oooooo no coment
     
    Top
    .
  3. Shimizuwa`
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    è già tanto che il titolo non cambia tantoXD purtroppo capita solo un miracolo per volta XD

    Edited by Shimizuwa` - 2/7/2010, 19:09
     
    Top
    .
  4. .Hale.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO O_O oddio ma che cag**a è questa ç_____ç nuoooooooo ç_ç
    avete visto il logo? ç_ç dico io, lo avete visto???? ç_ç ora mi ammazzo perchè è il minimo ç________ç
    grazie a dio li ho visti già tutti gli episodi sottotitolati in inglese e li ho tutti sul pc ç______ç non voglio immaginare lo scempio ç_ç è iniziato così ç_ç io preferivo my guardian character veramente ç_ç questa cosa degli ovetti poi mi sembra tantissimo una trovata super-mega-ultra-commerciale! ç_ç sicuramente la useranno per vendere gli ovetti della kinder firmati La-magia-del-cuore çOç questo titolo mi fa venì il latte alle ginocchia ç_ç non so se si spiega il mio ribrezzo xD
    p.s. scusate lo sfogo ma aspettavo con ansia una notizia bella sul manga, apro il topic e mi ritrovo davanti gli ovetti ç_ç

    p.p.s. almeno ci stiamo avvicinando al momento in cui uscirà il manga... ucciderò quelli della Star se dovessi ritrovarmi sulla copertina il titolo "Shugo Chara - La Magia Del Cuore" =_=''

    p.p.p.s. ok ho rotto con questi ps xD ma avete notato l'età a cui è indicato? =_= bambini =_= tanto per rimanere fedeli... mi mancherai ikuto xD tanto perchè diventerai il bimbo bulletto che urta la sensibilità dei genitori italiani xD

    Edited by .Hale. - 18/6/2010, 21:19
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Amulet Diamond

    Group
    Member
    Posts
    4,631
    The flodder
    +5

    Status
    CITAZIONE
    Shugo Chara - la magia del cuore-

    GENERE : cartoon

    ETA' : bambini

    SESSO : femminile

    eta bambini .... *muore *
     
    Top
    .
  6. Amulette
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ragazzi!!!!!!!!!! Ma state scherzando?????? Dobbiamo essere più che contenti che hanno mantenuto il titolo originale "Shugo Chara" dai!!!! "La magia del cuore" è solo un sottotitolo e non è neanche brutto....è andata di lusso direi! Preferivate che lo chiamavano in una maniera che non c'entra niente??? Io sono più che contentaaaa, anzi contentissima di avere il titolo originale!! Evvai!
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Shugo Chara!

    Group
    Member
    Posts
    52
    The flodder
    0

    Status
    CITAZIONE (Amulette @ 18/6/2010, 21:43)
    Ragazzi!!!!!!!!!! Ma state scherzando?????? Dobbiamo essere più che contenti che hanno mantenuto il titolo originale "Shugo Chara" dai!!!! "La magia del cuore" è solo un sottotitolo e non è neanche brutto....è andata di lusso direi! Preferivate che lo chiamavano in una maniera che non c'entra niente??? Io sono più che contentaaaa, anzi contentissima di avere il titolo originale!! Evvai!

    Concordo! Anche a me il titolo piace moltissimo, in fondo ''Shugo Chara'' è rimasto, ''la magia del cuore'' è soltanto un sottotitolo, tra l'altro molto bello, non mi dispiace affatto^__^

    Edited by Ikuto-1990 - 18/6/2010, 21:55
     
    Top
    .
  8. Amulette
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sì infatti....e poi è piccolissimo!! Il vero titolo è "Shugo Chara" come volevamo noi!!!
     
    Top
    .
  9. ¨°o.tsuki_no_ hana.o°¨
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma non potevano lasciare solo Shugo Chara?!Secondo me "la magia del cuore" potevano evitarlo...ma è tipico della mediaset...
     
    Top
    .
  10. .Hale.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    insomma dovevano per forza cambiare qualcosa xD però quello che davvero mi fa ribbrezzo è il modo in cui lo hanno presentato sul sito xD
     
    Top
    .
  11. Amulette
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (¨°o.tsuki_no_ hana.o°¨ @ 18/6/2010, 22:00)
    Ma non potevano lasciare solo Shugo Chara?!Secondo me "la magia del cuore" potevano evitarlo...ma è tipico della mediaset...

    Perchè che male fa un sottotitolo?? bisogna anche pensare a chi vedrà shugo per la prima volta in tv, non come noi che lo conosciamo già, e ha bisogno di un titolo italiano di riconoscimento...e poi mi ricorda molto "piccoli problemi di cuore" e "curiosando nei cortili del cuore"... che bello, mi piace!!
     
    Top
    .
  12. Amulette
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    dai ragazzi, non c'è nulla da essere tristi ancora...è solo un sottotitolo! le cose che importano sono:
    1 - che ci sia il titolo originale: c'è ed è bello grande!!
    2 - che non ci siano censure: staremo a vedere!!

     
    Top
    .
  13. Kimberly Anne
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    *vede il nuovo logo coi cuoricini*
    AGH! O________O
    *vede la descrizione*
    AAAAAGH!! O________O *passes out*

    ... *si riprende*
    Beh, dai. Il sottotitolo non fa poi così schifo, poteva andarci peggio.
    Solo... vista la descrizione, temo di aver capito come si è posta Mediaset rispetto a SC... "cagata per bimbi pardon, bimbe, perchè i maschietti non si avvicineranno comunque mai a Shugo, con tutti quei cuoricini, dai 3 ai 5 anni; da censurare ogni contatto fisico o battuta non consona".
    Ma Dio, crescete un po', che l'altro giorno ho beccato le mie sorelline a giocare su internet a 'spoglia la cameriera' =___= <-- c'è da vantarsene? o_ò <-- no, era per dire che i bambini non si scandalizzano più per nulla -.-"

    CITAZIONE
    Ma non potevano lasciare solo Shugo Chara?!Secondo me "la magia del cuore" potevano evitarlo...ma è tipico della mediaset...

    Beh, su, i poveri pampini italiani non sanno che vuol dire "Shugo Chara" (poveri ignoranti, ancora da nipponizzare =O=)
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Amulet Fortune

    Group
    Member
    Posts
    5,361
    The flodder
    0

    Status
    Io pensavo dall'inizio che lo chiamavano Shugo Chara - L'uovo del cuore, almeno così seguivamo l'originale un pò *vedere inizio episodi*
    Web
     
    Top
    .
  15. hikari‚
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Kimberly Anne @ 18/6/2010, 23:26)
    Beh, su, i poveri pampini italiani non sanno che vuol dire "Shugo Chara" (poveri ignoranti, ancora da nipponizzare =O=)

    Ti prego non facciamo nascere orde di giappiminkia che per mancanza di originalità metteranno tutti dei nick di cui non sanno manco il significato o___o. Tra l'altro un amico che ha una fumetteria mi ha detto che il motivo per cui il manga e l'anime devono uscire contemporaneamente non è solo a scopo di lucro, ma anche perchè a quanto pare la starcomics ha dovuto appoggiarsi alla mediaset per comprare i diritti su SC e quindi è sempre vincolata dalle decisioni di questa =ç=', quindi ci sono ben poche speranze che facciano un fuori programma.
     
    Top
    .
139 replies since 18/6/2010, 15:43   4539 views
  Share  
.