Risposta della mediaset!!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Iloveseiji
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    RAGAZZI E RAGAZZE!!! Tempo fa ho scritto una lettera alla mediaset, e Fabrizio Margaria mi ha risposto:
    La serie si chiamerà Shugo chara e andrà in onda il prossimo anno su Italia 1 ma a settembre su HIRO.
    OMG!! Dobbiamo aspettare un anno!!
    Ma Hiro dov'è?!? Su Boing?
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Akira Fabrizzi Lovegood ~ Nya!
    vbcxc

    Group
    Member
    Posts
    1,545
    The flodder
    0

    Status
    No, aspetta: hanno detto che lo facevano il 5 maggio e adesso hanno rimandato di un anno?? o.O
    Web
     
    Top
    .
  3. Iloveseiji
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    eh già
     
    Top
    .
  4. ±~Sciokkopaolo~±
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ehhhhhhhhhh??? Co-co-cosa??? Rimandato di un anno, ma che cavolo è uno scherzo? Siamo a candid camera?
     
    Top
    .
  5. Roby Skye
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Parentesi Hiro è un canale su Mediaset Premium, bisogna avere il Digitale Terreste e l'abbonamento per vederlo
    Hiro?! Ma vaff...
    Cioè per tutti quelli come me che non hanno Mediaset Premium l'attesa sarà prolungata di 1-2 annetti!
    Ciò vuol dire che il manga di Shugo Chara uscirà il prossimo anno?! Cacchio, io non lo compro e mi leggo le scans. Mi sento presa in giro e_e
     
    Top
    .
  6. Iloveseiji
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io allora me li dovrò guardare su youtube!!
     
    Top
    .
  7. ±~Sciokkopaolo~±
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Per Hiro non ci sono problemi magari lo vedremo in streaming e poi Hiro non censura a niente ù.ù
    Ma il manga... Cavolooooo lo voglio =(
    ILoveSeiji incolli la mail qui?
     
    Top
    .
  8. Iloveseiji
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    La serie si chiamerà Shugo chara e andrà in onda il prossimo anno su Italia 1 ma a settembre su HIRO.
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Akira Fabrizzi Lovegood ~ Nya!
    vbcxc

    Group
    Member
    Posts
    1,545
    The flodder
    0

    Status
    Idem! Uffiii ci tenevo.. :( Io faccio come Roby Skye, leggo le scans ù.ù
    Web
     
    Top
    .
  10. (Giù;BAKA!
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mi sa che qualcuno dello staff del forum che ha mediaset premium metterà tutto su internet *sasa
     
    Top
    .
  11. Kimberly Anne
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Roby Skye @ 7/5/2010, 14:22)
    Parentesi Hiro è un canale su Mediaset Premium, bisogna avere il Digitale Terreste e l'abbonamento per vederlo
    Hiro?! Ma vaff...
    Cioè per tutti quelli come me che non hanno Mediaset Premium l'attesa sarà prolungata di 1-2 annetti!
    Ciò vuol dire che il manga di Shugo Chara uscirà il prossimo anno?! Cacchio, io non lo compro e mi leggo le scans. Mi sento presa in giro e_e

    Quoto ogni singola parola =A=
    Geh. Speriamo nei Santi Emuleggiatori che ci permetteranno di scaricare le puntate +o+
     
    Top
    .
  12. .Hale.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sono contenta che il nome della serie rimanga invariato, però non che la serie venga trasmessa in chiaro così tardi =_=' e il manga lo volevo ora =:=
    comunque... santo megaupload e santo emule mi hanno assistito così bene con le puntate subbate in inglese... non vedo perchè proprio ora si debbano tirare indietro *_*
     
    Top
    .
  13. »Satsuki~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Roby Skye @ 7/5/2010, 14:22)

    CITAZIONE (Kimberly Anne @ 7/5/2010, 15:45)

    Maddai... sono assolutamente d'accordo con voi!
    L'unica cosa positiva è il nome che resta lo stesso.. però dai!
     
    Top
    .
  14. Roby Skye
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Per quanto mi riguarda potevano anche chiamarlo "Le mie magiche fate-pulcini", però lo volevo vedere, e soprattutto volevo anche il manga ù3ù
     
    Top
    .
  15. ~micch`
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma siete sicuri che il manga non verrà pubblicato il 5 maggio? °A° *controlla
    ...
    il manga è già in vendita °_°.
    Se andate nel sito della starcomics potrete pure acquistarlo xD forse si può ordinare online, non so.

    http://starcomics.fumetto-online.it/ricerc...hp?CODICE=75234

    Però pare che, se si va in fumetteria, non si possa avere fra le mani °_°.
    Comunque, speriamo bene.
    Ah, penso che non seguirò molto l'anime. Sono -quante?- 3 serie (forse più o mi sbaglio) la mediaset non riuscirà a mandarle tutte °A° che tristezza, dovrebbero andare su serie più piccole e semplici da seguire, che idioti.
    Comunque, su manga.it, potrete vedere le puntate che trasmettono -non in diretta, il giorno dopo mostreranno la puntata del giorno precedente- credo.
     
    Top
    .
99 replies since 7/5/2010, 13:14   1642 views
  Share  
.