School days

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. VelenPortuguese
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Makoto è un ragazzo alle prese con i primi problemi di cuore. In particolare è innamorato di una ragazza che vede ogni mattina sul treno, Kotonoha Katsura, ma alla quale ancora non ha rivelato i propri sentimenti. Un giorno, parlandone con Sekai Saionji, la sua compagna di banco, viene aiutato da questa a fare la conoscenza della ragazza e alla fine i due iniziano a frequentarsi assiduamente. Nel contempo anche Sekai si accorge di provare una certa attrazione per Makoto, ma il suo giuramento di aiutare la coppia a stare insieme le proibisce di rovinare il rapporto dei suoi due amici e dichiararsi.

    A questo punto però scopriamo che mentre Makoto non vede l'ora di sperimentare il sesso con la sua nuova partner, Kotonoha Katsura ha diversi problemi psicologici che le impediscono di accontentare subito il ragazzo. Sekai invita allora Makoto a provare con lei ciò che vorrebbe fare con la sua ragazza, con la scusa di insegnargli ad essere un "buon fidanzato" nell'intimità.

    Makoto inizia però a frequentare anche altre ragazze, non rendedosi conto in questo modo di ferire i sentimenti di Kotonoha (con cui non ha mai chiuso definitivamente il rapporto) e della stessa Sekai, finché un giorno i nodi vengono al pettine e il ragazzo sarà costretto a prendersi le proprie responsabilità.

    -----------------------------------------------

    ora io ho visto gli episodi iniziali e pensavo "dai su è carino tutto sommato" poi vado alla fine... non vi dico niente perchè qualcosa di più macabro e psicopatico non l'ho mai visto O.O!!!Qualcuno che conosce l'anime ha dei commenti al riguardo??Il mio giudizio è assolutamente NEGATIVO!!!
     
    Top
    .
  2. Yaya Wright
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io l'ho visto e sono dell'opinione che l'unica cosa per cui merita di essere guardato è giusto il finale x'D Per il resto l'ho trovato noioso e abbastanza ripetitivo x_x
    Qualche tempo fa avevo anche tradotto il primo capitolo del manga, se vi interessa vi posto il link xD
     
    Top
    .
  3. VelenPortuguese
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    a me invece il finale mi ha letteralmente bloccato la crescita xD!!Cioè sembra una storia comune poi finisce con quei gesti così macabri... ma nemmeno Higurashi mi ha fatto così impressione xDDDDD
     
    Top
    .
  4. Roby Skye
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il finale mi aveva davvero sconvolto! Adesso quel pezzo l'ho un po' rivalutato x°
    Il resto della serie invece non mi è proprio piaciuto, non mi diceva niente :\
     
    Top
    .
  5. VelenPortuguese
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    difatti anche a me,cioè me lo fa partire come un anime normale e carino,poi mi prende una piega alla Beautiful e poi mi finisce con una scena da CSI???Bisogna avere la mente contorta qui O___O'''
     
    Top
    .
  6. ~micch`
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Credo di sapere come finisce, ma non l'ho mai visto x° oddio.
     
    Top
    .
  7. VelenPortuguese
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    meglio che non lo sai,altrimenti ti scandalizzi!La cosa più spaventosa è che hanno dovuto aspettare parecchio tempo perchè in quel periodo in Giappone successero fatti assai simili all'ultima puntata che doveva andare in onda!!!
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Amulet Diamond

    Group
    Member
    Posts
    3,549
    The flodder
    0

    Status
    oddio mi avete fatto incuriosire O.O
    mi dite voi lo spoiler o vale la pena vederlo?
     
    Top
    .
  9. VelenPortuguese
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    cioè io direi di non guardare sopratutto l'episodio finale,ma se vuoi vederlo di certo non te lo impedisco ^^
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Amulet Diamond

    Group
    Member
    Posts
    3,549
    The flodder
    0

    Status
    io invece vorrei sapere proprio il finale xD
    dai dai spoilera xD chi muore? chi muore? xD
     
    Top
    .
  11. ‚ h i n a`Jiii~h
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io se guardo, guarderò solo l'ultima puntata ù_ù
     
    Top
    .
  12. VelenPortuguese
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    allora ti metto direttamente l'ultimo ep sotto spoiler!!

    ATTENZIONE,SCONSIGLIATO A PERSONE FACILMENTE IMPRESSIONABILI E A CHI ANCORA NON HA VISTO L'ULTIMO EP

    SPOILER (click to view)




     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Amulet Diamond

    Group
    Member
    Posts
    3,549
    The flodder
    0

    Status
    O___O ...
    oh my god O__O
    oddio una copiazzatura di csi xD
    cmq molto ma molto brutto come finale O__O
     
    Top
    .
  14. VelenPortuguese
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    lo avevo detto,meglio Higurashi o Umineko a questo punto!!!
     
    Top
    .
  15. ‹Rossana`chan›
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    bello,, ma il finale *non ne parliamo ^^'*
     
    Top
    .
16 replies since 25/4/2010, 16:41   188 views
  Share  
.