Shugo chara party episodio 25 (127) commenti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. agne-chan-fine
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    EPISODIO 25


    A Heart-racing Dokki Doki!


    SPOILER (click to view)
    image
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Jono ♥ 4EveR

    Group
    Member
    Posts
    72,507
    The flodder
    0
    Location
    da Domino City

    Status
    è finita **
    le ultime puntate mi sono piaciute...per il resto sono felice che sia finita...che bello anche Hikaru ora ha il suo uovo *_*
    per Ikuto nn so voi ma io sono rimasta un po' delusa, c'era pure Tadase in mezzo e lui si è visto poco poco u.u

    sabato secondo voi cosa ci sarà?
    Web
     
    Top
    .
  3. Beat Diamond
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Allora ke dire: qst episodio finale nn è ke mi sia piaciuto tanto.
    X cominciare nn ero preparato xkè nn sapevo fosse l'ultimo.
    Punto secondo è stato tt fin troppo sbrigativo. Ok riconosco ke hanno saputo inventare 1 storia plausibile qll d Satelight x giustificare il ritorno d Ikuto, xò poi l'episodio da 10 min era troppo sbrigativo e mi sa ke lo dovrò rivedere 1 po' d volte x capire bene tt le vicende.
    Ma qll ke mi preoccupa adesso è qst: cosa c sarà la prox settimana?
    Secondo me 1 idea intelligente sarebbe riproporre hugo Chara dalla prima serie così da dare modo al manga d andare avanti ed evitare d sorbirci altre serie filler, ma tanto nn succederà mai quindi nn so proprio ke pensare.
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Jono ♥ 4EveR

    Group
    Member
    Posts
    72,507
    The flodder
    0
    Location
    da Domino City

    Status
    il manga se non sbaglio è finito quindi secondo me potrebbero anche partire con l'ultimo pezzo di serie preso dal manga
    Web
     
    Top
    .
  5. Beat Diamond
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Scusate mi è venuto in mente adesso: ma nel manga Hikaru ha il suo Kokoro no Tamago? O.o
     
    Top
    .
  6. ¨°o.tsuki_no_ hana.o°¨
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sinceramente mi aspettavo di più da questo epicodio,mi ha delusa,e tutti quei filler di 10-12 minuti mi avevano proprio stufata!Andesso chissà che faranno...
     
    Top
    .
  7. hikari‚
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il manga ha iniziato con la nuova serie Encore, quindi ci sono (o saranno) nuovi risvolti °w°. Hikaru non mi pare avesse l'uovo nel manga o_ò, ma comunque. L'episodio è stato deludente, mi è proprio caduto dal cuore. In parole povere Ikuto avrebbe fatto tutta quella strada solo per andare a dire ad Amu che entrava in un'orchestra per poi svanire nel nulla com'è venuto? o_____ò Direi squallido, non aveva il bencheminimo senso logico. Ma comunque non credo che quelli della Satelight continueranno, perchè ora come ora il manga è ancora troppo indietro per poterci fare una serie animata. Finirebbe con un'altra serie filler senza nessun collegamento col manga.
     
    Top
    .
  8. Beat Diamond
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (hikari‚ @ 17/4/2010, 11:33)
    Il manga ha iniziato

    ehm veramente si direbbe "il manga E' iniziato" ^^
     
    Top
    .
  9. agne-chan-fine
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    haha..XD e va beh
     
    Top
    .
  10. sakurina-91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    bene bene...mi sono vista anche ques'ultimo episodio!
    Beh,sinceramente sono rimasta un po' delusa...perché il ritorno di Ikuto è stato decisamente squallido,mi aspettavo qualcosa di più! voglio dire...l'hanno fatto tornare solo per dire ad Amu che sarebbe entrato in un orchestra e che sarebbe partito il giorno dopo! poi c'era anche il marmorcchio di mezzo quindi non l'abbiamo visto neppure bene,Ikuto!xD
    diciamo che la serie Shugo Chara Party,nel complesso,non è che mi abbia fatto impazzire! le altre sono state decisamente migliori...questi sono tutti i Filler!
    Il Manga è ancora in corso a quanto ho capito,ci sta che quando sarà andato un po' avanti faranno una serie animata anche di Shugo Chara Encore...bah,vedremo... ^^

    P.S: non riesco proprio a digerire AmuxTadase!xD Amuto è migliore... meno male questi sono tutti filler,speriamo che con il proseguire del manga si sviluppi qualche "vero" interesse di Amu nei confronti di Ikuto!*.*
     
    Top
    .
9 replies since 27/3/2010, 15:01   1272 views
  Share  
.