giochino divertente sui libri xD

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ~ Amu •
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Prendete il primo libro che avete vicino a voi (che sia di storia, greco o un romanzo qualunque) andate a pag.81 e copiate le prime frasi... sarà divertente da leggere xD
    inizio io (il primo libro alla mia portata è inglese :-.-: ):
    He turned over the second card. "Mm, a house. A new house. You're going to move, very soon, to another country."
    "But my boyfriend works here. He can't move to another country!"

    Provateci xD
     
    Top
    .
  2. vì terry
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    fantasy . tratto da : Viaggio a deltora
    "Jarred rimase allibito vedendo una guardia di palazzo venirgli incontro, e mi accolse con un pugno che mi rimise a nanna per un pò."
     
    Top
    .
  3. Yaya Wright
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Figata :O
    "They had better have shot him outright as he begg'd, and he had gone directly to heaven, for he was as innocent as your honour."
     
    Top
    .
  4. Roby Skye
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mi accorsi quella sera, da Pilade, ormai al quinto whisky, che Belbomi stava provvedendo d'imperio, che avevo sognato, con sentimento (che vergogna), ma ad alta voce, e dovevo aver raccontato una storia bellissima, con passione e compassione, perchè Dolores aveva gli occhi lucidi, e Diotallevi, precipitato dall'insania di una seconda acqua tonica, volgeva serafico gli occhi al cielo, ovvero al soffitto per nulla sefirotico del bar, e mormorava: "E forse erano tutto questo, anime perse e anime sante, cavallanti e cavalieri, banchieri ed eroi..."

    Madonna, che frase lunga!! E senza un punto =A=
     
    Top
    .
  5. .Hale.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Siccome ogni specie di ordine è fatalmente un prodotto dell'intelligenza cauta e guardinga bisogna orchestrare le immagini disponendole secondo un Maximum di disordine.

    madò che frase xD
     
    Top
    .
  6. _Sachiko
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    la vita è una fregatura, poi si muore; avercela questa forutna!!!
    O.O waaah, adoro questa frase, nel contesto mi fa sempre morire dal ridere xD!
     
    Top
    .
  7. Hachi-Sara
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    @_Sachiko: che libro è? *_* l'ho già sentita questa frase...

    uhm,vediamo...dal libro "Demian" di Herman Hesse...

    "Egli fissava le fiamme che attiravano anche me,e così rimanemmo una buona ora davanti al fuoco scoppiettante che vedevamo lingueggiare e sibilare,abbassarsi e torcersi,guizzare e sfiaccolare,infine covare nelle braci ammucchiate"

    x°°°° le descrizioni di Hesse non conoscono punto...ò_ò
     
    Top
    .
  8. patusha93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    "Visto che in quest'accademia dovremmo imparare l'uno dall'altro, invece di continuare a combatterci a vicenda, vogliamo che membri di famiglie diverse dividano lo stesso banco."

    tratto da "Nosferas" di Ulrike Schweikert
     
    Top
    .
  9. »Sunshine;
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    "Appena due settimane prima avevo scoperto che conosceva il mio nome, e adesso ero pazzo d'amore."

    oooooh! **
     
    Top
    .
  10. Moony92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ...queste colline, e per aver sempre visto la stessa collezione di facce e la stessa serie di azioni da un capo all' altro dell'anno. Il fatto è che ho subito una severa disciplina, e ciò mi ha insegnato la saggezza; e poi ho letto molto più di quel che lei non potrebbe credere, signor Lockwood.

    Tratto da <cime tempestose> di Emily Bronte.
     
    Top
    .
  11. hina`6918
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    "Voleva presentarlo ripulito dalle croste e luminoso sulla pelle chiara. Si rimproverò di non essersi svegliata prima, in modo da averlo pronto per quella sera."
    La Solituine dei Numeri Primi- Paolo Giordano
     
    Top
    .
  12. Anne_Shinku
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ok, da Notre-dame de paris:
    La notte scende presto in gennaio. Le vie erano già buie, quando Pierre Gringoire uscì dal Palazzo. Quel buio non gli dispiacque. Aveva fretta di imboccare qualche scuro e deserto vicolo per meditarvi a suo agio, e perchè il filosofo che era in lui applicasse la prima pecetta alla ferita del poeta. La filosofia, del resto, era l'unico rifugio di cui potesse disporre, visto che non sapeva dove andare a posar la testa.
     
    Top
    .
  13. M!$@-M!§@
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Da Paranormalmente di Kiersten White:
    «No!» Mi rimisi seduta, strizzando gli occhi per scacciare via la confusione.Poi mi venne in mente. La fata che aveva dato un passaggio a Preston.Fehl! Fehl! era il suo nomignolo. E il vero nome era....
    «Denfehlath!» gridai trionfante.
     
    Top
    .
12 replies since 25/3/2010, 21:17   119 views
  Share  
.