Shugo chara party episodio 24(126) commenti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. agne-chan-fine
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    EPISODIO 24



    Believe in my Pure Heart!



    SPOILER (click to view)
    image

     
    Top
    .
  2. Kimberly Anne
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    I-i-i-i-ikutooooooo! *________*

    Premetto, ho visto solo la fine dell'episodio, e qualche pezzetto della puntata in sé. La questione è futile ("Ommioddio, le Batsu Tama sono scappate e mi odiano! E' tutta colpa mia! Doushiyo? ç__ç"), e ho solo una cosa da dire: Amu... non si usa la violenza coi bambini o__o Metti giù quella scemina di Rikka e calmati o__o

    Il Chara Nari di Rikka è una specie di incrocio abominevole tra Amulet Dia e Mipple ò__ò

    Per il resto...
    "Yo".
    *_____*
    *assalta Ikuto* Mi sei mancato tantoooo ç____ç

    Voglio che sia Sabato T___T (prossimo)
     
    Top
    .
  3. agne-chan-fine
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    commento di ikuto -- "yo" xD
     
    Top
    .
  4. Celsea
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Adoro questo episodio *Q*
    Ikuto alla fine della puntata non me l'aspettavo proprio O.o,pero e quella la parte migliore XD
    Amulet Dia.che carinaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa *____* e poi Dia e cosi pucciaa ^^,per una volta le rivedo XD
    La trasformazione di Rikka assomiglia troppo a quella di Amu O.o

    CITAZIONE
    Voglio che sia Sabato T___T (prossimo)

    Anch'iooooo >.<
     
    Top
    .
  5. agne-chan-fine
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    infatti troppo carina amulet Dia!!
     
    Top
    .
  6. Beat Diamond
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    KYAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!
    Dopo la lunga attesa finalmente sn stato premiato T_________T * me commosso*
    Ma andiamo per ordine:
    - Pucchi Pucchi: un po' sotto tono ma cm si suol dire nn tt le ciambelle riescono col buco e a Satelight poi ancora meno frequentemente! =.=
    - Doki Doki: è stato l'episodio mi-glio-re! (x essere 1 filler, sia chiaro!)
    La piccola Rikka-chan mi ha fatto tanta pena e la reazione d Amu-chan mi ha sul serio stupito, xò x 1 volta abbiamo rivisto la Amu-chan dei primi episodi, qll + ruvida! E poi un escalation d emozioni: le povere Batzu-Tama ferite stanno x autodistruggersi e il tempo stringe; la situazione sta precipitando e neppure i grandi Rima e Nagi riescono a tranquillizzarle. E a qst pto solo la mia eroina può risolvere la situazione. Rullo d tamburi ............ DIA-AMORE-BELLO-SANTO-COME-TE-NN-C'E'-NESSUNO-6-LA-MIGLIORE!!! Finalmente dopo mesi d astinenza Amulet Dia e dico A-mu-let Dia! T_____________T *sn talmente felice ke ho ancora le lacrime agli occhi*
    Ma ke succede: anke Rikka-chan fa la Chara Nari? Nessuno l'aveva capito *io s', io sì, io sì*. E' puccha x qll xò mi aspettavo anke io qcs d meglio però il vestito ha dei colori ke mi piacciono quindi dico ke x me è ok. Cmnq alla fine l'Open Heart doppio è stato fe-no-me-na-le! Solo cn Amulet Dia le Batzu-Tama avrebbero potuto riaggiustarsi (nn fraintendetemi: so benissimo ke è stato il forte desiderio d Rikka a permettere il miracolo, xò senza gli immensi poteri d Amulet Dia tt qst nn sarebbe stato possibile!).
    Il finale xò mi ha sorpreso proprio: Ikutoooooo! O.o

    Quindi x tirare le somme: oggi abbiamo visto la Chara Nari + bella, un attacco stupendo e abbiamo tt le Amuto fan felici e contente e ansiose dell'episodio della prox settimana!
    Siamo tt contenti a parte la nostra adorata Ritz ke purtroppo nn ha ancora rivisto il suo amato Kairi. Nn disperare Ritz: sn sicuro ke andando avanti lo faranno rivedere sicuramente, lo DEVONO far rivedere!
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Jono ♥ 4EveR

    Group
    Member
    Posts
    72,507
    The flodder
    0
    Location
    da Domino City

    Status
    io non ho parole per commentare l'episodio *_______*
    Amu che sprona Rikka, Rikka con le Batsu Tama dispiaciuta e cerca di proteggerle e riparare il più possibile
    la Chara Nari *_* e il doppio attacco con Amu *____*
    stupendo, tutto l'episodio, la grafica e colori *__*
    mi dispiace che Hikaru sia stato messo da parte ma per il resto è stato tutto stupendo, questo episodio ci ha ripagato di tutti i filler visti finora


    e come se non bastasse alla fine mi è preso un colpo "YO" oddioo °______________° Ikuto :wub: :wub: :wub:
    Web
     
    Top
    .
  8. ~ Rin
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Kawaiiiiiiiiiiiiiii
     
    Top
    .
  9. agne-chan-fine
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io adoro questo episodio!! quasi non ci speravo più che amulet Dia ritornasse all'azione!! è troppo kawaii la trasformazione!! rikka !! * spupazza rikka-chan*!! l'attacco è meraviglioso con tutti i cuoricini ^-^..
    voglio vedere cosa farà amu con ikuto!! XD
     
    Top
    .
  10. Kimberly Anne
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    questo episodio ci ha ripagato di tutti i filler visti finora

    Pignolezza Time <3
    Anche questo era un filler. Forse un filler fatto benino, ma pur sempre un filler, perché non segue minimamente il manga xD
     
    Top
    .
  11. Beat Diamond
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Amulet Dia daisuki! :wub:
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Jono ♥ 4EveR

    Group
    Member
    Posts
    72,507
    The flodder
    0
    Location
    da Domino City

    Status
    CITAZIONE (Kimberly Anne @ 21/3/2010, 12:00)
    CITAZIONE
    questo episodio ci ha ripagato di tutti i filler visti finora

    Pignolezza Time <3
    Anche questo era un filler. Forse un filler fatto benino, ma pur sempre un filler, perché non segue minimamente il manga xD

    ma certo che lo era mai detto il contrario :°°:
    Web
     
    Top
    .
  13. Kimberly Anne
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Beh, ma da come l'hai detto sembrava che lo escludessi dal giro di filler xD
    Nel senso, io uso una costruzione del genere per dire (es): "Questo dolce stupendo mi ha ripagato di tutta la verdura che ho dovuto mangiare prima" e simili, non "uhm, questi spinaci mi hanno ripagato per gli altri spinaci orrendi che ho mangiato finora" xD
     
    Top
    .
  14. Beat Diamond
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ah nn riesco a smettere d guardare la Chara Nari in Amulet Diamond!
    La posa d Dia è così kawaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :wub:
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Jono ♥ 4EveR

    Group
    Member
    Posts
    72,507
    The flodder
    0
    Location
    da Domino City

    Status
    io invece nn vedo l'ora che sia domani *_*
    Web
     
    Top
    .
14 replies since 20/3/2010, 14:41   253 views
  Share  
.