Cantanti/gruppi preferiti?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Yaya Wright
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non mi sembra ci sia un topic di questo genere, se c'era già perdonatemi :.//.:
    However, come da titolo, quali sono i vostri cantanti o gruppi preferiti? \*A*/
    Io adoro i Jupiter One, i Secondhand Serenade, Avril Lavigne, le canzoni tratte dai CD di Hetalia, la musica dei Vocaloid in generale (anche se ho soprattutto canzoni di Miku, Rin e Luka), le TATU, i The All-American Rejects, i Blink 182, i Sum 41, i Paramore, Chieko Kawabe e poi uhm, musica giappa random X'D
     
    Top
    .
  2. Scarf_
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Alloooora... per quanto riguarda i cantanti sono indeciso tra Phil Anselmo e Sebastian Bach; di gruppi ne ascolto fin troppi e ci metterei troppo tempo a scriverli tutti °-°
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    I AM █ █ █ █ LOCKED

    Group
    Snapehead
    Posts
    53,031
    The flodder
    +396
    Location
    Diogenes Club

    Status
    Green Day preferiti in assoluto.
    Web
     
    Top
    .
  4. †H i n a`6918™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Morgan Rowlands. @ 15/10/2010, 11:19)
    Green Day preferiti in assoluto.

    non so perchè, ma me lo aspettavo XD

    per quel che mi riguarda, il mio cantante preferito è Max Pezzali e il gruppo gli 883 X°°°
    comunque in questo periodo - che dura da un annetto buono .-. amo ascoltare le Chara Songs dei personaggi degli anime... adoro la maggior parte dei Seyuu, soprattutto Daisuke Namikawa ♥, e ascoltare le Image Song mi fa pensare al personaggio in questione :3
     
    Top
    .
  5. ::.(SakuraChan).::
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il mio genere preferito è il J-Pop, mi piacciono le C-ute X3 La mia cantante preferita è Suzuki Airi X3 Mentre delle Tokyo Girls' Style è Shoji Mei. Le conoscete? ^^
     
    Top
    .
  6. ‚kaoru
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Allora:
    cantanti: Michael Jackson, Lady Gaga, Britney Spears, Avril Lavigne, Ligabue, Shakira, Madonna, Laura Pausini, Marco Mengoni ed Emma Maroone *__*

    Gruppi: Queen, Delain, Epica, Evaniscence e tanti altri XD
    Il mio genere preferito è il Gothic Metal, e subito dopo viene il pop **
     
    Top
    .
  7. ShikonKiara
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Italiani: Laura Pausini, Tiziano Ferro, Giorgia, Vasco Rossi, Gemelli Diversi, Fabri Fibra, Nek

    Gruppi: Coldplay, Green Day, Evanescence, Linkin Park, The Queen, Black Eyed Peas, One Republic

    American: Owl City, Avril Lavigne, Mika, Anastacia, Cascada,Christina Aguilera

    Japan: Namie Amuro, Yada Hitomi, BoA, Kanon Wakeshima, Kawabe Chieco, V6, ON/OFF, Last Alliance, AciD FLavoR, DBSK ecc...
     
    Top
    .
  8. kid-shin
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    a me piacciono molti cantanti...diciamo che i miei preferiti in assoluto sono max pezzali, cristina d'avena e giorgio vanni.
    però adoro cascada, selena gomez, negramaro, tiziano ferro, inizia a piacermi fabri firbra...e in giapponese più che cantanti mi piacciono canzoni: le opening e ending di DC, la opening di death note, di vimpire knight, di host club e di la corda d'oro.
     
    Top
    .
  9. giorgiette97
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Allora mmmmm di cantanti italiani Zucchero,Gianna Nannini,Marco Carta e la magnifica Cristina D'avena con le sue sigle dei cartoni..
    ascolto musica rock e mi piacciono i Finley,Avril,Sonohra e non mi piace assolutamente Justin bieber (sopranomminato Justina Biberon),ma se a qualcuno piace rispetto i suoi gusti ^^ anche se a dire il vero ascolto più le sigle dei cartoni giapponesi o quelle dei film della disney o dei cartoni italiani ^^ XD
     
    Top
    .
  10. charagirl
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Green Day (L) (L)
     
    Top
    .
  11. •|†|Joy|†|•
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non ho un gruppo o un cantante preferito però amo il genere metal , hard rock , orientale e le colonne sonore dei film di tim burton :3
    i gruppi metal che ascolto di più sono: Slayer , SOAD , Avenged sevenfold , slipknot...
     
    Top
    .
10 replies since 14/3/2010, 12:02   122 views
  Share  
.