Shugo chara party episodio 23 (125) commenti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ~ Rin
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    EPISODIO 23

    「大変!りっかと×タマが?」


    "Heaven and the first day of summer × the customer?"

    SPOILER (click to view)


     
    Top
    .
  2. agne-chan-fine
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    finalmente si sono scoperte le batsu-tama!!
     
    Top
    .
  3. Haru no hime
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    cioè per tutto quel tempo è riuscita a nasconderle??? (sono ai primi episodi della serie doki doki XD)
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Jono ♥ 4EveR

    Group
    Member
    Posts
    72,507
    The flodder
    0
    Location
    da Domino City

    Status
    oddio 10 minuti sono troppo pochi O__O
    voglio sapere come procede...povera Rikka ç_ç
    e Hikaru è stato tenerissimo TT
    Web
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Amulet Fortune

    Group
    Member
    Posts
    22,717
    The flodder
    0

    Status
    è vero solo 10 minuti.... troppoooooooooooooo poccoooo u.ù
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Jono ♥ 4EveR

    Group
    Member
    Posts
    72,507
    The flodder
    0
    Location
    da Domino City

    Status
    soprattutto se siamo verso la fine ò.ò
    Web
     
    Top
    .
  7. Beat Diamond
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Allora:
    - Pucchi Pucchi: entrambi gli episodi divertentissimi, nn saprei quale dei 2 definire migliore.
    Il primo assolutamente demenziale e poi c'era Dia in versuione gigante! *O* Il secondo super divertente il nostro Kiseki, davvero bello tt ma sopratt la scena finale dove lui era pieno zeppo e hanno usato il suo pancione x scriverci sopra "See you later" XD
    - Doki Doki: qst filler mi attizza davvero moltissimo!
    Intanto nn mi piace l'atteggiamento d Rikka-tan verso le Batzu-tama! >O< E' tipico dei bambini piccoli xò è ingiusto ke ora ke ha il suo Shugo Chara nn presti + attenzione alle sfortunate Batzu-tama. Vederne 1 rompersi poi mi ha spezzato il cuore ç___ç
    Ma qll ke mi ha sorpreso d + è stato Hikaru-kun: ma è pucciosissimo e dolcissimo. Prima rassicura Yaya ke potrà restare la bimba del gruppo (anke xkè lei cm capo nn riesco proprio a vedercela :unsure:) e poi corre in soccorso della sua altra futura sottoposta Rikka ke ha subito notato essere in pericolo! *abbrazza e spupazza*Insomma è lui il capo (Hikaru-kun kakkoiiiiiiiiii!)
    E poi finalmente 1 po' d vera azione, anke se la storia è solo 1 filler

    Insomma nn vedo l'ora ke arrivi sabato x potermi vedere cm va a finire anke se dubito ke sia la fine della serie. O cmnq me lo auguro anke xkè dal manga nn è ke manchino molti altri capitoli da trasformare in anime e a qst punto meglio continuare ancora 1 po' col filler Rikka almeno fino all'estate (ovvero circa 1 anno d durata totale della serie).
    D'altro canto credo ke in 2 o 3 episodi al massimo il caso Batzu-tama verrà risolto e quindi è altamente probabile ke la fine d Doki Doki sarà la partenza d Rikka + gli ultimi capitoli del manga con magari l'aggiunta della cerimonia del diploma (tanto in 10 min a episodio nn è ke possano farci stare troppe cose =.=')
     
    Top
    .
6 replies since 14/3/2010, 11:05   192 views
  Share  
.