Professor Layton

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. rocch 'SOMA
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    image

    Hershel Layton è un gentiluomo inglese, legato inseparabilmente al suo cappello a cilindro e accompagnato da Luke, il suo fedele apprendista un po’ irruento e amante degli animali. Armati di intuito e logica, i due saranno chiamati a risolvere gli enigmi che si celano dietro lo sperduto e isolato villaggio di St. Mystère: nel testamento del defunto Barone Reinhold si dice chiaramente che solo chi troverà la Mela d’Oro potrà mettere le mani sulle sue ricchezze.
    Proprio la moglie di Reinhold, Lady Dahlia, chiederà aiuto al gentiluomo inglese, famoso sui tabloid per la propria abilità nella risoluzione di enigmi apparentemente impossibili.

    image

    Herschel Layton, archeologo di fama internazionale, e del suo assistente Luke, un giovane con la passione per gli enigmi vengono coninvolti in una nuova avvenura all'insegna del mistero. La morte dell’anziano mentore del professore, il Dr. Schrader, infatti, sembra in qualche modo essere collegata col leggendario Scrigno degli Elisi, più conosciuto col nome di Scrigno di Pandora. L’impavido duo segue i pochi indizi a disposizione e si imbarca sul Molentary Express, il treno più lussuoso del mondo, per iniziare un viaggio alla ricerca della soluzione del caso. Inutile dire che da qui partirà una serie infinita di incontri con bizzarri individui, nuovi misteri, riunioni con vecchie conoscenze, indagini e soprattutto tanti, tanti enigmi.

    Professor Layton è fondamentalmente un gioco di investigazione, dove elementi tipici delle avventure grafiche si fondono sapientemente con dei rompicapo.


    A mio parere sono dei videogiochi molto belli e alcuni enigmi ti fanno veramente scervellare X°°
    Consigliato a tutti quellli che amano i gialli e misteri, come la sottoscritta ^^

     
    Top
    .
  2. Yaya Wright
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho finito entrambi i giochi, mi sono piaciuti un sacco!
    Anton è *_* bplgdvb!
    SPOILER (click to view)
    Peccato fosse tutta apparenza ç_ç
     
    Top
    .
  3. rocch 'SOMA
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    CITAZIONE (Yaya Wright @ 18/4/2010, 10:43)
    Ho finito entrambi i giochi, mi sono piaciuti un sacco!
    Anton è *_* bplgdvb!
    Peccato fosse tutta apparenza ç_ç

    Davvero! Io ci sono rimasta malissimo ;_;

     
    Top
    .
  4. Ayahirai
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io il primo non l'ho finito perchè non mi riusiva xD ora il secondo lo voglio finire :D
     
    Top
    .
  5. MaDkRy™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    è troppo bello ** il terzo perà mi ha commosso ç_ç
     
    Top
    .
4 replies since 5/3/2010, 00:00   74 views
  Share  
.