Shugo chara party episodio 118(16) commenti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. noel ¬kooki, na³
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    SHUGO CHARA PARTY EPISODIO 16

    Benvenuti all'ennesimo appuntamento con un nuovo episodio di Shugo chara party,
    in questo dovremmo vedere Rikka alle prese con il suo Shugo Tama.

    Buona Visione a dopo i commenti

    Shugo chara Pucchi-Puchi! : Grilling Mochi!
    Shugo chara Dokki-Doki: Shugo Chara Nail Art
    Shugo chara Pucchi-Puchi! : Advice Squad-Part 2"
    Shugo chara Party: Go Rikka! Follow the Way of the Guardians!"

     
    Top
    .
  2. agne-chan-fine
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    bellissimo questo episodio!! chissà come sarà lo shugo di rikka!! XD
     
    Top
    .
  3. noel ¬kooki, na³
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Coff Coff, finalmente è riuscito a vederlo.
    Cominciamo dall'episodio Pucchi Puchi, è stato troppo divertente, ogni volta che qualcuna delle tre tentava di cucinare il Mochi, questo si gonfiava e impediva di farsi mangiare, ahahah ed ecco che arriva l'imprevedibile Dia, che riesce nell'impresa e tutti riesco finalmente a cibarsene xD, la parte più divertente è stato quando Ran è volata via con il mochi, ho riso veramente tanto.
    Poi la serie con il live-action direi piuttosto utile questa volta, ho imparato a fare le unghie xD. Questa volta nella Shugoenciclopedia hanno introdotto Nana e Cecil, ma di Musashi neanche l'ombra. (E' pronta con armamenti vari per minacciare la Satelight è___è). Ritorniamo alla serie Pucchi Puchi, che carini Temari e Rizumu, con il tentativo di incoraggiare Temari,Ran e Dia sono state veramente buffe, ma le poesie che ella recitava erano sublime *Q*.
    Finalmente è finito questo quarto d'ora di extra, e giungiamo all'episodio vero e proprio, finalmente Yaya ha trovato un minimo di buon senso e si è decisa a fare l'attacco Merry,Merry, insieme a Pepe xD, kawaii-nee. Purtroppo l'uovo di Rikka-chan ancora non si è chiuso, e sono veramente curiosa.
     
    Top
    .
  4. Beat Diamond
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Siamo un po' calati cn la qualità oggi, ma siamo ancora su un buon livello quindi basta lamentele e passiamo al commento! ^^
    Pucchi Pucchi
    ke dire: Dia-amore-mio-santo-bella-adorata-pucciosa-e-coccolosa! E' proprio il caso d dire Dia saves the day!
    Nel primo episodio ha salvato lo spuntino, infatti mentre Ran volava via, Suu veniva fagocitata dal mooki e Miki pensava alle questioni di cuore (tra l'altro le coppie d Shugo Chara citate mi vanno beissimo ^^), la mia dolce e tenera piccina salva Ran e Suu e prepara da mangiare x tt [DIA SO KAWAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII X)]
    Nel secondo episodio invece il mio amore santo c snocciola le sue meravigliose perle d saggezza creando un atmosfera paradisica ke prontamente Ran smonta traducendo in soldoni il raffinatissimo pensiero creando un effetto esilarante! Ma la cosa + divertente è stata la reazione d Temari XD e la faccia di Rhithm e Pepe ke sn rimasti scioccati XD°°°°
    *sta ancora ridendo*
    Doki Doki
    Non ke mi aspettassi la schiusa dell'uovo qst settimana (anke xkè se c tolgono qst suspance nn restano + motivi d interesse x il segmento anime) xò l'episodio mi ha 1 po' deluso! Le titubanze d Rikka-chan c stanno tt e mi fanno apprezzare qst filler child ancora d +, la reazione indifferente d Hikaru-kun quando Rikka-chan le ha mostrato l'uovo mi ha fatto risbudellare dalle risate XD (della serie ke vuoi filler-mocciosa, tanto nel manga nn esisti neanke, chi vuoi ke t calcoli! è_é).
    Per il resto abbiamo risparmiato perfino sulle Chara-Nari e il Merry Merry d Dear Baby nn ha nemmeno avuto effetto.
    In + vi faccio notare ke si sn messi in 7 a dirci ke ne avremo x 1 bel po' da aspettare per conoscere lo Shugo Chara-filler d Rikka-chan (vedere le ultime scene dell'episodio) il che significa ke dal prox episodio potremmo tornare a vedere qcs d + scadente! ç___ç
     
    Top
    .
  5. noel ¬kooki, na³
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non dire queste cose preoccupantiii
     
    Top
    .
  6. Beat Diamond
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    guarda spero addirittura + d te d sbagliarmi, ma purtroppo il finale dell'ep d qst settimana mi ha dato qst impressione.
    Gomen
     
    Top
    .
  7. noel ¬kooki, na³
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non voglio nuovamente mettere un cuscino davanti la faccia per guardare shugo chara D:
     
    Top
    .
  8. Beat Diamond
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    XD XD XD
     
    Top
    .
  9. noel ¬kooki, na³
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma è vero, avevo superato la fobia e la crisi che mi vengono ogni volta, ma se dici così divento pazza XD
     
    Top
    .
  10. Beat Diamond
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    C'è 1 solo modo x evitare ke ciò accada: TUTTI IN MARCIA VERSO SATELIGHT!
     
    Top
    .
  11. noel ¬kooki, na³
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    esattamente
     
    Top
    .
10 replies since 23/1/2010, 14:02   168 views
  Share  
.