Hero o Italia 1?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. RoxasXNaminè
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Scusate ma non sapevo dove aprire questo topic ho varie informatrici e alcune dicono che sara pubblicato su hero altre su italia 1 a gennaio ma su italia 1 l'unico cambiamento e l'aggiunta dell'aime kilari ma di shugo chara neanche l'ombra voi ne sapete qualcosa???
     
    Top
    .
  2. †Hina•Jiii~h
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io ho sentito dire che su Italia 1 andrà in onda ad agosto, ma sono solo voci, quindi non so con precisione...
     
    Top
    .
  3. G.i.ù~BaKa;
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    comunqyue ti posso assicurare che nè su hero nè su italia 1 shugo chara andrà in onda!
     
    Top
    .
  4. micchy,
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io avevo letto (mi sembra sul sito della Mediaset) che sarebbe andato in onda a Febbraio su italia uno. ma non credo sarà così ._.
     
    Top
    .
  5. dolcetto97
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io spero ke al pi presto lo manderanno in onda!!!!nn ne posso più di aspettare!!
     
    Top
    .
  6. Sciokkopaolo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    In realtà ho sentito dire che da Maggio andrà in onda su Hero e poi a Settembre su Italia1.
     
    Top
    .
  7. VelenPortuguese
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma guardate che le fonti ufficiali dicono che Shugo Chara andrà in onda su Italia 1 il 5 Maggio e in contemporanea il manga,quindi non credo sia il caso di dire che non andrà in onda su Italia 1!! Basti vedere anche l'altro topic .___.'''
     
    Top
    .
  8. Amu-chan94
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    infatti ha ragione VelenPortuguese!!
    dappertutto è scritto che anrà in onda su italia 1 in contemporanea con il manga il 5 maggio ##
     
    Top
    .
  9. seymour2005
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    E no io ho sentito che andra in onda su italia 1 partendo da maggio e fanno tutte e 2 le stagioni oltre i 90 episodi
     
    Top
    .
  10. Sciokkopaolo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io non oso guardare Doki Doki perchè ci sono troppissimi filler.
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Shugo Chara! Unlock!

    Group
    Member
    Posts
    360
    The flodder
    0

    Status
    spero di vedere al più presto shugo chara su italia 1 ^^!!!!!!!!!!!!!
     
    Top
    .
  12. †Hina•Jiii~h
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    mi sa che dovrai aspettare tantissimo tempo e anche se avessi la fortuna di vederlo su Italia 1, lo daranno sicuramente la mattina visto che hanno eliminato tutti gli anime pomeridiani =_=
     
    Top
    .
  13. charagirl
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    hai ragione ... =_=
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Shugo Chara! Unlock!

    Group
    Member
    Posts
    360
    The flodder
    0

    Status
    che iella, se e cosi che shugo chara lo faranno la mattina e non il pomeriggio,nessun problema scaricherò le puntate dal vostro sito ^^!!!!!!!!!!
     
    Top
    .
  15. --amuchan--
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (hina`6918 @ 25/5/2011, 14:41) 
    mi sa che dovrai aspettare tantissimo tempo e anche se avessi la fortuna di vederlo su Italia 1, lo daranno sicuramente la mattina visto che hanno eliminato tutti gli anime pomeridiani =_=

    in effetti.. appena hanno detto ''arriva un pomeriggio di risate con zack e codi etc..'' o visto i miei pomeriggi un po sfallati rispetto all'abituale.. stavo aspettandi di vedere l'ultima saga di sailor moon e lo hanno tolto insieme ai nuovi episodi di naruto-.- e poi non posso vederli sul pc perche si caricano dopo vent'anni-.- un po di sfortuna direi.. spero che li trasmettino sul digitale o su sky!! ormai si puo fare affidamento solo su di loro :soso:
     
    Top
    .
28 replies since 15/1/2010, 14:49   698 views
  Share  
.