MA SIETE DAVVERO D'ACCORDO??

Anti-Mediaset!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. peach_giada_pit
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Va bene Shugo Chara viene in Italia non che mi dispiaccia, ma visto che lo pubblicherà la mediaset.. PENSATE ALLE CENSURE!! :ò_o: :Amu-sob: io non voglio che lo pubblichi la mediaset!! quindi questo topic diventa un anti-mediaset!! scrivete se siete d'accordo!!^^ :yoru1:

    Edited by Shimizu Noel; - 10/1/2010, 12:30
     
    Top
    .
  2. G.i.ù~BaKa;
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ovviamene non adoro LA MEDIASET PERCHè TRASFORMA QUALSIASI ANIME IN UNA PAGGLIACCIATE PER BAMBINI !!!!!
     
    Top
    .
  3. Scarf_
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    a me non dispiacerebbe..però se penso a come verranno modificati i nomi...ç__ç
     
    Top
    .
  4. Shimizu Noel;
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Questa è la cosa che mi preoccupa più di tutte
     
    Top
    .
  5. ~ yumi•cchì¸
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    sinceramente preferisco di no!!!!! Perchè se la mediaset censura shugo chara io tutte le volte che lo guarderò e noterò la censura, mi verrà da strapparmi i capelli e mandare a quel paese la mediaset!!!^^ *sono stata chiara??????Mediasettaccia di una mediasettaccia
     
    Top
    .
  6. †Hina•Jiii~h
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    quoto con voi!!!!!! verrà fuori una cosa orribile ç___ç
     
    Top
    .
  7. ~moody
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ahahah xD non ci voglio neanche pensare ...chissà poi se faranno cantare la sigla a nientepopodimeno che a... Cristina d'Avena XD
     
    Top
    .
  8. ¿R o b y;chan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mia mamma la chiama Cretina d'Avena x°°
    Io avrei preferito che la Mediaset avesse acquistato i diritti più tardi, cosi mi sarei potuta vedere le puntate subbate in santa pace senza nessuna censura... INVECE NO! è_è
    Mi chiedo perchè la Mediaset non metta i dialoghi dei fansubber... sono fatti 1000 volte meglio dei loro x°°
     
    Top
    .
  9. †Hina•Jiii~h
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    O_______O non prendete in giro la mitica Cristina!!!!!!!!!!! Io la adoro!!!!! ha una voce fantastica e non è colpa sua se le fanno cantare canzoncine senza senso!!!!!!!
     
    Top
    .
  10. Shimizu Noel;
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non prendere in giro la Cristina, non è colpa sua se le scrivono dei testi orribili
     
    Top
    .
  11. ~moody
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    sarà, ma le danno dei testi che... -.- meglio Giorgio Vanni comunque XD
     
    Top
    .
  12. †Hina•Jiii~h
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    a me piacciono molto entrambi^^ e poi sempre meglio della tipa della sigla di Mermaid Melody!!!!!!
     
    Top
    .
  13. Beat Diamond
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Anke x me il fatto ke la Mediaset si sia aggiudicata i diritti d Shugo Chara nn rende particolarmente felice.
    Cmnq MAI toccare Cristina D'Avena! Cm è già stato detto i testi nn li decide lei.
    X passare brevemente alla sigla (se così si può chiamare) d Merd Maid Melody devo dire ke Mediaset ha proprio toccato il fondo!!!
     
    Top
    .
  14. Nucci_Chan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non riesco a pensare a che nomi stupidi che daranno ai personaggi...

    Amu: Carolina XD
    Ikuto: Giacomino... -.-"
    Utau: Beatrice! :-((
    Tadase: Giovanni :-|

    Naturalmente sono tutte supposizioni... Ma se ne ho azzecato solo uno, giuro che non accendero più il televisore sul canale 6.... CHIARO?
     
    Top
    .
  15. Scarf_
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    povera utau ç_ç beatrice non le si addice per niente
     
    Top
    .
78 replies since 10/1/2010, 11:58   791 views
  Share  
.