I momenti più belli che hai trascorso con lo SCOF

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Shimizu Noel;
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bene raga, qui parliamo dei momenti belli che abbiamo condiviso qui con LO SCOF,
    intanto io mi sono affezzionata a tutti voi, a prescindere dal come e dal perchè,
    nonostante le varie litigate e le discordanze mi siete dentro come una famiglia :massì: .
    Il momento più bello è stato quando mi avete sostenuto durante il 74°episodio di Shugo chara e non sono collassata per troppa Kairinite, grazie per sopportare tutti i video lollosamente idioti che posto, ringrazio la Giu, la Yaya, la Hina e la Yumi che mi sopportano su Skype quando scazzo .Voglio bene la Rob, la Saya .
    Ringrazio la Yuki perchè adoro cantare con le Giga Purin.
    Sono contenta di aver conosciuto Heijina, Amulet Giova, e Dark che mi fanno ridere tantissimo .
    Voglio bene a tutte le mie figliehhh
    Princess,Natsu, Yuki,Yumi, Nana, Saya,Azrà,Ran,


    Che possiamo trascorrere un 2010 divertente

     
    Top
    .
  2. Beat Diamond
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    :kiss: grazie Ritz! Anke io qui mi sento cm in famiglia e spero ke l'anno prox sarà lo stesso. Anke io mi sn affezionato a molte persone che sn qui, ma a te sn molto affezionato xkè specie all'inizio sei stata il mio punto di riferimento.
    Poi ci sono Yumi-chi e Giu ke sn molto simpatiche e bravissime a graficare e infine + di recente ho imparato a conoscere e "battagliare" cn Princess of Dancing e Hejiina ^^ (alla fine sarò io l'ultimo a postare XD).
    Grazie a tt qst persone e auguro a tt gli utenti del forum tanta salute, felicità e fortuna per il 2010 ke sta x iniziare!
    Happy New Year! :*O*:
     
    Top
    .
  3. †Hina•Jiii~h
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    beh, che posso dire... ogni giorno trascorso qui è stato fantastico grazie alle tante persone che ho conosciuto qui in particolar modo Ritsu, Yaya, Giù, Yumi, Yuki e Roby^^ Poi anche Nana, Heijina, Giova che conosco meno, ma a cui voglio molto bene!!
    Ovviamente non posso dimenticarmi di Dark che mi permette di godermi le puntate dei miei anime preferiti e anche tutti quelli di cui non ho fatto i nomi!!! vi voglio tanto bene ç___ç *commossa
    voglio ringraziare la Ri per aver creato questo magnifico forum, senza la quale non potrei vivere!!!!! (e soprattutto non saprei cosa fare la sera xD W SKYPE )

     
    Top
    .
  4. Shimizu Noel;
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Di nulla figliuoliii >///< che sia figo anche il 2010

     
    Top
    .
  5. Beat Diamond
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Scusate da baka cm sono ho dimenticato Hina Jii e Dark. Gomen e Buon 2010 anke a voi raga!
     
    Top
    .
  6. †Hina•Jiii~h
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    don't worry Giova ç___ç
    *commossa
     
    Top
    .
  7. Shimizu Noel;
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Abbrazzaaaaaaaa
     
    Top
    .
  8. Beat Diamond
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    basta abbrazzi e lacrimotti altrim cm faccio a postare x ultimo: mi tocca lasciarvi vincere ^^
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    •~Pandora Hearts Version

    Group
    Member
    Posts
    5,607
    The flodder
    0
    Location
    Sarzana

    Status
    nn si può dire un momento bello passato con voi xké sn ttt belli!!!!!ci si diverte sempre qui e sn sempre sicura di trovare qualkuno pronto ad aiutarmi!!!!siamo una grande famiglia e vi voglio un mondo di bn!!mi sn affezionata soprattutto a saya,Ri,hina,yumi,yuki,princess,roby!!!!!!RAGAZZE E RAGAZZI VI VOGLIO UN MONDO DI BN!!!ke farei senza di voi!!!
    BUON 2010 auguri a ttt
    Web
     
    Top
    .
  10. Shimizu Noel;
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Abbrazza la sua figliozzolaaa
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    •~Pandora Hearts Version

    Group
    Member
    Posts
    5,607
    The flodder
    0
    Location
    Sarzana

    Status
    ricambia l' abbrazzo della mammah con affetto
    Web
     
    Top
    .
  12. Beat Diamond
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ecco Natzu è una delle persone d qst forum ke mi sn ripromesso d conoscere meglio l'anno prox! E nn lo dico tanto x dire!!
     
    Top
    .
  13. G.i.ù~BaKa;
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ragassuol ! è quasi passato un anno dall'antica unione e devo dire che ci siamo assemblate parecchio!
    W lo SCOF! Anche se devo dire che ome ep sono rimasta un opo' indietro xDDD
    Ma Ri non ero anch'io una tua figliah? xD (*non compare nell'elenc )
    Ri powah <3
    Poi la ya è quella che conosco da più tempo di tutteh <3 *si immagina già la scena di quando tornerà e leggerà questo topic con un fazzolett in man
    Probabilmente un buon proposito per il prossimo annosarà quello di aggiungere 10.000 capitoli della ff (un casa... anzi un hotel + piscina) per la hina <3 xD
    Un calorso abrasso anche per le sorelle yu <3 Mitiche beniamine del foros che si scazzottano per chi effettua il login. ;D
    E poi che dire? AMO TUTTI GLI UTENTI DI QUESTO FORUM <333333333
    Vi amo tutti :Ran-lovely:
    xDDDDDDDDDDDDDD

    CITAZIONE (Beat Diamond @ 30/12/2009, 21:59)
    Poi ci sono Yumi-chi e Giu ke sn molto simpatiche e bravissime a graficare

    Uhm.. sì come no ( )
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    •~Pandora Hearts Version

    Group
    Member
    Posts
    5,607
    The flodder
    0
    Location
    Sarzana

    Status
    allora il prossimo anno conosciamoci meglio ke mi fa piacere anke a me conoscerti di +!!!!
    Web
     
    Top
    .
  15. †Hina•Jiii~h
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (G.i.ù~BaKa; @ 30/12/2009, 22:28)
    Probabilmente un buon proposito per il prossimo annosarà quello di aggiungere 10.000 capitoli della ff (un casa... anzi un hotel + piscina) per la hina <3 xD

    è una dichiarazione di guerra????????
    appena tornerò dalle vacanze posterò i 9999999999999 capitoli che ti avevo promesso è_é
     
    Top
    .
75 replies since 30/12/2009, 21:44   652 views
  Share  
.