Quando avete scoperto Shugo Chara?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Kimberly Anne
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Uno dei manga più popolari della storia sta per finire, e pur lasciando spazio ad un seguito ignoto scommetto che questo momento riporta a galla un sacco di ricordi...
    Quante volte abbiamo riso, pianto, sospirato o fangirleggiato!

    Ma la domanda che mi sorge spontanea è: da quando Shugo Chara è entrato nella vostra vita? E come?

    Parlando per me, è stato quasi tre anni fa, nel Maggio 2007.
    Girovagavo per i fansub UMS e mi sono imbattuta in questo titolo: "Shugo Chara!"
    Ho aperto il link alla prima puntata ed è stato amore a prima vista. Amu era talmente... Amu.
    Poi verso è iniziato anche l'Amuto, e con quello mi sono completamente drogata xQ___
    Da allora SC è il mio chiodo fisso >w<
     
    Top
    .
  2. Sciokkopaolo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io stavo girando in rete e ogni volta che guardavo le liste degli anime sottotitolati guardavo questo Shugo Chara. In principio mi annoiava perchè mi sembrava una storia d'amore, ma poi guardando qualche Anime Mix su Youtube ho visto che era molto più bello di quello che pensavo. Purtroppo l'ho scoperto molto tardi che già la Mediaset lo aveva acquistato e il fansub si era interrotto. Mi sono visto solo le prime 15 puntate in sub-ita e il resto in sub-eng (dalla 16 alla 21) e poi ho smesso. Adesso mi sto guardando la serie Doki in sub-ita dal gruppo Anime Magic. Il fatto che Shugo CHara stia per finire mi rende triste, io non voglio che il mio anime/manga preferito finisca. Ma purtroppo c'est la vì...
     
    Top
    .
  3. Kimberly Anne
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Davvero hai smesso alla 21 e hai ripreso solo alla 52 con Doki? o_o
    Ma così ti sei perso un sacco di cose, povero x°
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Amulet Fortune

    Group
    Member
    Posts
    5,361
    The flodder
    0

    Status
    Io l'ho scoperto quando ho iniziato il FanDub, in un vecchio forum che ha chiuso a settmbre del 2008 facevano i provini x questo anime, ero curisa di vederlo e ho trovato gli epi sibbati su Yt e me n sn inanmoata *w* Anke del bellissimo Ikuto >w>
    Web
     
    Top
    .
  5. Sciokkopaolo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Kimberly Anne @ 1/1/2010, 00:48)
    Davvero hai smesso alla 21 e hai ripreso solo alla 52 con Doki? o_o
    Ma così ti sei perso un sacco di cose, povero x°

    Già lo so, mi son perso tantissimo ma oggi finalmente le ho viste fino alla 24... anche se capisco poco, è sempre un piacere guardarle.
     
    Top
    .
  6. MichikoYUNIE~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mmmh.. lo conosco da molto tempo, diciamo.. Se non sbaglio me l'ha fatto conoscere Sakurakinomotochan *love. Adesso Saku Yamada.. purtroppo però l'ho iniziato a vedere poi mi sono fermata e ricomiciando già c'erano davvero pochi episodi (credo che fosse già stato acquistato dalla Mediaset.. adesso guardo qualche puntata del Doki in inglese (tipo quando
    SPOILER (click to view)
    ikuto e tadase si dichiarono ad amu *love)

    aspettando che arrivi su Italia Uno, sperando solo che non sia su Hiro ç__ç
     
    Top
    .
  7. Sciokkopaolo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non per questo problemi non ce ne sono perchè Shugo Chara arriverà su Italia1
     
    Top
    .
  8. VelenPortuguese
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    guarda,credo fosse stato l'anno scorso o 2 anni fa!Lo avevo scoperto per caso su YT e da allora io e lui siamo divenuti una cosa tutt'una u.u''!Solo che finito Doki,non lo seguo più perchè non è che vado pazza per i filler e__e'''
     
    Top
    .
  9. lolita’
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Due anni fà,cercando un nuovo anime, a quel tempo non c'erano ancora tutte le puntate subbate in italiano quindi ho dovuto aspettare un po prima di vederle tutte.
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Amulet Fortune

    Group
    Member
    Posts
    5,361
    The flodder
    0

    Status
    CITAZIONE
    Solo che finito Doki,non lo seguo più perchè non è che vado pazza per i filler e__e'''

    Quoto, SC Partynn mi entusiasma tanto, x cominciar x quella sigla che x me anke la merdaset potrebbe fare di meglio :sese:
    Web
     
    Top
    .
  11. VelenPortuguese
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    quoto su tutti i fronti :sese:
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Caramel King

    Group
    Member
    Posts
    6,561
    The flodder
    0

    Status
    mmmmh, io l'ho scoperto un paio di anni fa, dopo tipo qualche mese che era già uscito nei fansub italiani XD
    Poi quando vidi che non lo subbavano più , decisi di lasciarlo perdere XD
    Quest'anno poi ho ricomiciato a vederlo dalla puntata 80 XD
    Web
     
    Top
    .
  13. Shimizuwa`
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    nel 2009 in giro per internet come al solito guardavo immagini kome al solito
    e tra tutte anke quelle di SC cominciarono a spuntare poi abke nei forum
    su un forum c'eano anke le puntateaperte al pubbliko kosì cklikkai sulla prima e mi piacque presi così lo stesso nome che aveva e copiai ed incollai su youtube poi prosegii a vedere dino all'episodio 46 se non sbaglio poi però mankavavano una o due puntate e poi rikomparivano altre puntate sub ita ma m pareva brutto guardare il seguito saltando episodi così lasciai stare ma poko tempo dopo nn so perkè trovai meno puntate ed oggi stesso non ritrovo nemmeno la prima LOL
    The And <3
     
    Top
    .
  14. Yaya Yuiki
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    soltanto nel 2011... Più precisamente a settembre, una domenica prima dell'inizio delle lezioni.Al centro commerciale vedo il manga e lo prendo. Amore a prima vista.
     
    Top
    .
  15. {Rizumu;CChan ~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    L'ho scoperto verso Dicembre 2009 girando su Internet, ho visto un'immagine che mi ha incuriosita e ho iniziato a vederlo <3 E' stato l'anime che mi ha fatta appassionare ad Anime e Manga <3
     
    Top
    .
26 replies since 30/12/2009, 15:47   324 views
  Share  
.