A V A T A R

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Shimizu Noeru
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    A V A T A R

    image

    image

    Trama del film Avatar:
    Entriamo in questo mondo alieno attraverso gli occhi di Jake Sully, un ex Marine costretto a vivere sulla sedia a rotelle. Nonostante il suo corpo martoriato, Jake nel profondo è ancora un combattente. E' stato reclutato per viaggiare anni luce sino all'avamposto umano su Pandora, dove alcune società stanno estraendo un raro minerale che è la chiave per risolvere la crisi energetica sulla Terra. Poiché l'atmosfera di Pandora è tossica, è stato creato il Programma Avatar, in cui i "piloti" umani collegano le loro coscienze ad un avatar, un corpo organico controllato a distanza che può sopravvivere nell'atmosfera letale. Questi avatar sono degli ibridi geneticamente sviluppati dal DNA umano unito al DNA dei nativi di Pandora... i Na’vi. Rinato nel suo corpo di Avatar, Jake può camminare nuovamente. Gli viene affidata la missione di infiltrarsi tra i Na'vi che sono diventati l'ostacolo maggiore per l'estrazione del prezioso minerale. Ma una bellissima donna Na'vi, Neytiri, salva la vita a Jake, e questo cambia tutto.

    TRAILER

    CLICK WATCH

     
    Top
    .
  2. saya95
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io sono andata da poco a vederlo al cinema e devo dire che mi è piaciuto molto! se lo si guarda attentamente si capisce che è la solita storia, ma ha un qualcosa di originale che lo fa diventare splendido! lo consiglio
     
    Top
    .
  3. Moony92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    mi piace moltissimo, perchè nonostante i protagonisti sono dei cosoni blu, sono riusciti a renderli incredibilmente umani, e poi tocca molti argomenti sensibili alla realtà odierna, come il fatto che praticamente stiamo distruggendo il pianeta....
     
    Top
    .
2 replies since 13/12/2009, 13:20   42 views
  Share  
.