Il vostro libro preferito

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Hachi-Sara
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    :yoru1: Ciao a tutti! Ho notato che questa sezione è praticamente vuota perciò ho pensato bene di iniziare io! Qualcuno di voi ha letto dei libri? Il suo preferito? E perchè? Su,aspetto di sentre le vostre opinioni perchè voi siete inteligenti e so che leggete!! XD
    Da parte mia,il miglior libro che ho mai letto è "Il ritratto di Dorian Gray" di oscar Wilde. Mi piace perchè è una storia appassionante,tanto perversa quanto macabra. Un libro senza amore ma meraviglioso sotto ogni punto di vista! :01.gif: Possiamo dire che il libro "Il ritratto di Dorian Gray" è l'incarnazione cartacea della frase "L'unico modo di liberarsi di una tentazione è cederle"...
    E voi? Avete dei libri preferiti? (se esisteva già questa discussione cancellatela pure)
    Aspetto la vostra opinione! XDDD :Yoru-happy: Ciao-Ciao!
     
    Top
    .
  2. Ally_
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    mmh..fammici pensare..
    Forse non nè ho uno preferito visto che non ne leggo molti
    però posso dirti che mi è piaciuto molto
    "La chiave dell'alchimista"
    e la serie di "Fairy Oak"
    Bèh poi anche la saga di twilight ^_^
     
    Top
    .
  3. Hachi-Sara
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    :yoru1: XDDD Beh,la saga di Twilight ovviamene è una delle più belle....mi sono mangiata i libri uno dopo l'altro....leggevo persino a scuola! XDD Ade mi informo sugli altri due che hai nominato,li ho sentiti nominare ma non so bene di cosa parlano...XD
     
    Top
    .
  4. Ally_
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    sono..mmh..
    diciamo fantasy
    li ho trovati molto belli ^^
    Fairy Oak però è fatto di 3 libri XD
    e devo dire che sono abbastanza spessi XD
    però ci sn anche figure ed è molto carino.
    se vuoi sapere qualcosa chiedi pure :D :D
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Shugo Chara!

    Group
    Member
    Posts
    52
    The flodder
    0
    Location
    Dove non serve sognare...

    Status
    uhm.... scelta difficile, ne ho letti tanti....di certo la saga di twilight e anche qll del diaro del vampiro e poi anche harry potter... ma ce ne arebbero tantissmi altri :yoru1:
     
    Top
    .
  6. Hachi-Sara
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao! :yoru1: LellaJ23 sn belli i libri della saga "Il diario del vampiro"?? Me li avevano consigliati!
    x Ally_= Ma di cosa parla Fairy Oak? Di fate? sn interessata!!!! Io ho letto anche la saga di HBarry Potter,bellissima e molto + completa dei film...-.- come sempre,del resto...
     
    Top
    .
  7. †Hina•Jiii~h
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    I miei libri preferiti... difficile scegliere...
    Sicuramente Arancia Meccanica è uno di quelli che preferisco, adoro quel genero, thriller/horror, e la mentalità di Alex, un vero e proprio psicopatico, si avvicina a quella di tutti i miei personaggi preferiti!!!!!
    Adoro anche il genere fantasy, cominciando dalla saga di Twilight, che però mi è scesa per la troppa popolarità che ha ora, mentre ora sto leggendo Intervisto con il Vampiro, anche se, dopo la morte di Lestat, non riesco più ad andare avanti ç_ç
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Shugo Chara!

    Group
    Member
    Posts
    52
    The flodder
    0
    Location
    Dove non serve sognare...

    Status
    Sn stupendi i libri de Diario del Vampiro Hachi-Sara te lo assicuro :yoru1:
    leggili telo cnsiglio ankio :Tadase1:
     
    Top
    .
  9. princess of dancing
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    l'ultimo libro ke ho letto e mi è piaciuto molto e "l'ultimo uomo scimmia del pleistocene".... è molto divertente!!!
     
    Top
    .
  10. Hachi-Sara
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    :yoru1: †Hina•Jiii~h concordo cn te...quando muore Lestat perdi la voglia del libro! è lui il migliore! XDDDDDDDDDDD comunque penso che seguirò i vostri consigli e leggerò diario del vampiro! quanti loibri sono???
     
    Top
    .
  11. LittleFairy
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io ho letto tt la saga del diario del vampiro ed è ankora in continuazione... attualmente sn usciti 6 libri ed hanno anke fatto 1 telefilm!!
    Devo dire ke cmq nn c'è paragone cn la saga di Twilight... è in assoluto la mia preferita, soprattutto Breaking Dawn è fantastico!! xD
     
    Top
    .
  12. »Polly_Hinamori
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    La mia saga preferita è quella del Diario Del Vampiro =3 Avrò riletto 10 mila volte tutti i libri!!xD sono trp belli :Ran-lovely:
     
    Top
    .
  13. LittleFairy
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Idem ma cn la saga di Twilight!! Ho perso il conto di qnt volte ho riletto Breaking Dawn!! ^^
     
    Top
    .
  14. Hachi-Sara
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    :yoru1: Quoto Littlefairy !!! Anche io ho letto tantissime volte eclipse e breaking dawn!!! Sono bellissimi!!!
     
    Top
    .
  15. YAYA ~Wright «
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Libri preferiti, eh, tanti °A° Ma i miei preferiti sono "Il compagno segreto" di Conrad, il "Secretum" di Petrarca, "I promessi sposi" di Manzoni, "Piccole donne" e il suo seguito della Alcott, "Romeo e Giulietta" di Shakespeare e "Apologia di Socrate" di Platone, mi piacciono molto anche i libri di Grisham e di Sepúlveda. Invece non sopporto i libri che parlano di vampiri, gnomi, folletti, fate, magia e cose del genere >:*
     
    Top
    .
24 replies since 5/12/2009, 22:11   300 views
  Share  
.