Ultimo episodio trasmesso [Party!]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Kimberly Anne
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Con l'inizio di Shugo Chara! Party! ho pensato fosse meglio aprire un nuovo topic, anche perché, da come si prospetta il tutto, sembra essere quasi un nuovo anime =D

    Ho visto la prima parte della puntata perché non reggevo la curiosità, ma ora devo andare a scuola, quindi la parte "Dokki Doki" me la guarderò oggi pomeriggio con calma >_>"

    Per ora posso dire che Pucchi Puchi è simpatico (anche se lo darei a un rating 3-6 anni... ma è anche il tipo di cosa che piace a me, quindi va bene =D), le Shugo Chara Egg recitano sinceramente in modo penoso (-.-") e... scusate, sprecarsi per qualche immagine nuova nella sigla no? Troppo difficile? La quale sigla, poi, è ascoltabile ma niente di che, non regge il confronto non solo delle prime, ma nemmeno di "Omakase Guardians".
     
    Top
    .
  2. e m i;HINAMORI
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Oddio, morirò .____. Ho appena finito di vederlo, e oddio, la parte recitata è orrbile, le Shugo Chara Egg sanno troppo da ragazzine messe lì perchè hanno un bel faccino D:
    La parte Pucchi Pucchi tutto sommato è okke, ma come hai detto Kim è per i bambini dai 3 ai 6 anni e___e Ma poteva andare peggio *sisi*
    L'episodio invece....FILLERERHFGDSJ *SBRAITA* Rikka è anche carina, ma non centra nientergjesgsjd è___é Mi sa che seriamente questa serie consisterà in un filler perenne Q___Q
    Le OP e le ED sono carine, ma niente a che vedere con quelle della prima serie purtroppo >_<
     
    Top
    .
  3. Kimberly Anne
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ed eccomi di ritorno!
    Come sarà questo "Dokki Doki"? Oddio, ho i birividi...

    Una normale giornata di scuola... e Dia è fuori dall'uovo o_ò
    So che questo farà felici Giova e tutti i fan della nostra cara Shugo Chara, ma... pronto, Satelight, coerenza? Mai sentito parlare? Vabbé, mi sa che questo è ancora il minore dei mali *coff*

    Ed ecco Rikka che... che... innaffia fiorellini :mki: """
    Vabbé, vabbé. E' una filler-girl, che posso pretendere di più? (forse che aiuti una nonnina ad attraversare la strada... >.>")
    Finalmente Amu fa quello che è il vero lavoro di un Guardian: spiegare ai pampini rincitrulliti cari e dolci bambini che cosa sono gli Shugo Chara :mki:
    ...seconda elementare. Ti pareva.
    Comunque mi piace il nuovo stile dei titoli :sese:

    Ugh. L'idea di Yaya come Guardian anziana che prende il comando di tutto e tutti... poveri noi. Poveri studenti della Seiyo o_o"

    Ah, giusto. Oltre a fiorellini e nonnine, avevo scordato i gattini sugli alberi -.-" Cos'è, un pompiere? Una piccola scout?
    E di nuovo... coerenza. Amu non dovrebbe fare il Chara Change e volare a tre-quattro metri d'altezza davanti a mezza scuola. E gli studenti non dovrebbero acclamarla, ma chiedersi come cavolo abbia fatto!

    Rimaaaa! *spupazz*
    E' carinissima in ogni momento, perfino quando ferma Yaya e si mette lei a spiegare chi e cosa sono i Guardians xD
    Rikka! +__+ Tu, essere inutile, come osi non ascoltare! *impicca*

    ... *si impicca*
    Da quando, da quando, le Batsu-tama vanno in giro a vandalizzare le scuole? Da quando possono disporre di oggetti oltre che del solito vento viola? Ma soprattutto perché? T__T

    Ah, dunque Rikka riesce a capire che dicono le Batsu-tama :mki: °°
    Bene, così i discorsi filosofici Amu non li farà più solo con persone e Batsu-chara, ma anche con le uova! Evvai! -.-"

    Coerenza ZERO. Le Batsu-tama creano sofferenza per definizione. Saranno anche simpatiche, ogni tanto, ma non ci si può diventare amici o_ò Bah. Geh.

    Infine, la Ending è stata comunque la cosa migliore della puntata :mki:
    Seriamente, è davveeeero carina *__*
    *corre a scaricare*

    SPOILER (click to view)
    Hikaru non si è ancora visto... fatelo saltare fuoriiiiiii! >_<
     
    Top
    .
  4. `L e e;
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non esprimo mai il mio parere per gli episodi di Shugo Chara! perchè basta la nostra Kim, che ogni volta dice tutto ciò che c'è da dire con la sua semplice complessità ;D.

    *prepara armi per devastare lo studio di Satelight*

    Dicevo che...stavolta devo esprimermi :°D.
    Sono ORRIPILATO da quest'anime. Dio mio, non mi sembra neanche più Shugo Chara! çwç''.
    Le tre bambinette alias "Shugo Chara Egg" non sanno proprio recitare, sembrano bamboline comandate male ò_ò.

    TROPPI FIORI. TROPPI BRILLANTINI. TROPPI CUORICINI. D:

    Certo, sarà anche carina l'idea del Pucchi Pucchi, ma...era necessario abbassare il target a bambini/e con età media di 3-5 anni? -.-''
    Per non parlare delle TOTALMENTE FINTE opening ed ending dell'anime. Sono fatte da pezzi riciclati e immagini, sempre riciclate, incollate a caso ç***ç.
    Forse le melodie si salvano, ma non competono assolutamente con le Opening della prima serie e "Omakase Guardian" della seconda D:

    Per quanto riguarda l'anime. Vedo che hanno riciclato anche i chara nari aggiungendo qualche piccola decorazione sbrilluccicosa *si taglia* La nuova bimbetta mi sembra un pò esaltata. Probabilmente prende qualche strano stupefacente facendo amicizia con le BATSU-TAMA 8DD.

    Gli intermezzi sull'enciclopedia e la "lettura delle carte" sono davvero ridicoli. Ma dico io...bisogna per forza rendere tutto così pacchiano? =A=.
    E..e...e...cavolo. Dura poco. Non mi piace, la storia mi sembra troppo fillerata! ._.''

    Concludendo: potevano anche risparmiarsi questa terza serie e aspettare nuovo materiale del manga. Sicuramente avrebbero fatto più figura. Ma come sappiamo, ormai si fa ogni cosa per soldi. E' tutto commercializzato :°DD.

    SPOILER (click to view)
    AH! MIRACOLO! AMU HA FATTO IL CHARA NARI CON MIKI E NON CON RAN °_°''. *si chiede se stia sognando*
     
    Top
    .
  5. DamaGrigia
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Kimberly Anne @ 3/10/2009, 14:58)
    E di nuovo... coerenza. Amu non dovrebbe fare il Chara Change e volare a tre-quattro metri d'altezza davanti a mezza scuola. E gli studenti non dovrebbero acclamarla, ma chiedersi come cavolo abbia fatto!

    Ma infatti! Mi viene da piangere ç______ç
    La prima parte della puntata l' ho passata a ridere come una matta :wacko:
    Non è assolutamente normale TT____TT
    La puntata, la puntata...
    Povera me, mi sa che morirò tra poco...
    Quella criatura, quella criatura >.<
    Che c'ha, la collezione di Batsu? T___T
    Mi sembra di tornare ai tempi di Lulù, abbiate pietà di me :hop:

    La cosa più bella è l' ending... Molto rockettara +_+
    *Buono! rocks*

    SPOILER (click to view)
    Dov'è Ikuto? ç____ç
     
    Top
    .
  6. Khozen •
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Quoto tutto quello che è gia stato detto °_°
    E mi sa che da ora in poi seguirò solo il manga ( sì, sì, certo >___>; )
     
    Top
    .
  7. *°Amu Hinamori°*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ORRIBILE.
    Non so che altro dire. è un filler TOTALE!! Non sembra di vedere Shugo Chara!! Ma perchè !? Perchè lo hanno ridotto ad uno straccio!? E Rikka si certo, è carina ,ma sembra tutto tranne che una malvaia! Io speravo in una bimba con l'aria si dolce ma con la personalità cattivella =__=
    Bombardare Stelight!!!
    Insomma, l'unca cosa che mi è piaciuta è la sigla finale.
    E Ikuto!? Ikuto dov'è finito? La partenza totalmente sparita! Questo non posso accettarlo no!
    E quoto tutte voi *si suicida*
     
    Top
    .
  8. ~hikari;
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Posso dire solo una cosa al riguardo: Non ho mai visto niente di più bimbominkioso in vita mia. MAI. MA MA MA MA MA MA MA MA CHE FINE HA FATTO SHUGO CHARA? T___________T Cioè che roba è sta cosa a inizio puntata? Sinceramente a me non può importare più di tanto delle seghe mentali di quelle 4 deficienti (mi spiace ma è così o_o). Insomma, una storia dovrebbe essere qualcosa di fluido con un senso logico e con una TRAMA, non una specie di "cosa" messa su con 4 cazzate random. A parte il fatto che quelle tre dementi sinceramente secondo me messe lì possono fare solo la pubblicità per i vestitini di carnevale (perchè è quello che sono, delle tizie con dei vestitini di carnevale sbarluccicosi e pacchiani) che dovrebbero essere quelli dei chara nari di Amu . Ma vabè. Son dettagli . la sigla è nè più e nè meno una replica di tutte le altre cantate dalle SCE, ovvero qualcosa assolutamente privo di senso con delle immagini riciclate random pescate a caso. Ora...gentili signori della Satelight, ditemi: cos'è questa cosa aberrante? Perchè ci sono ancora quelle tre dementi che possono avere si e no 15 anni? Perchè la sigla fa così schifo? Perchè c'è una tizia sconosciuta che può parlare coi batsu-chara? Perchè avete iniziato questa terza serie che sinceramente è più insignificante di un babbuino spelacchiato? Chi sarà mai in grado di chiarire i miei drammi esistenziali? Nessuno lo saprà mai. Addio Shugo Chara...*saluta agitando un fazzolettino
     
    Top
    .
  9. *°Amu Hinamori°*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Quoto Hikari-sama =__=
    Il nostro amato Shugo Chara non esiste più ormai
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Caramel King

    Group
    Member
    Posts
    6,561
    The flodder
    0

    Status
    *respiro profondo*
    ora, mi dovete spiegare che cos'è stà roba! O_O *indica SC party*
    come dire, è uno schifo O_O cos'è stò Puchi puchi? hanno intenzione di prendermi in giro? da quand'è che Shugo Chara è diventato così bimbominkioso? .___."
    E le tipe? °A° sono penose .-.
    Perchè quei vestiti sono così sbrillucicosi? ma la loro presenza a che serve? O.o
    E le sigle? O__O ma che è? perchè hanno inserito frammenti di vecchie puntate? ma che scempio! e dire che le canzoni sono carinissime ç^ç è un peccatooo >__<
    Devo dire che Rikka è davvero puccia *_* però stà in seconda .-. me l'aspettavo un po più grandicella...
    Neanche io capisco perchè Amu salti lì così davanti a tutti .__. mah...
    Però cavoli! dov'è Ikuto? che fine ha fatto? çOç
    Web
     
    Top
    .
  11. VelenNakamura
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    concordo,cosa ci stanno a fare le buono prima della sigla O__o??Le canzoni carine,per carità,ma come avete detto tutti voi...perchè pezzi tagliati da sigle e episodi passati??Mette tristezza !
    Cambiatemi i bulbi oculari,ma Amu ha fatto il Chara Nari con Miki :o_o: ??Alle volte,i miracoli esistono!Purtroppo non sono riuscita a vedere la fine,anche perchè non so come ma l'ep che stavo guardando è finito nel bell mezzo del Chara Nari!Qualcuno sa dove posso vederlo tutto ???
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Caramel King

    Group
    Member
    Posts
    6,561
    The flodder
    0

    Status
    La trovi quì: http://www.anilinkz.com/shugo-chara/shugo-...arty-episode-1/


    Comunque scusate un attimo, quando Amu fa il Chara change lo fa tramite Ran ò.ò allora perchè la musica di sottofondo è quella del Chara nari dell'amulet Clover? O_O" questa cosa non l'ho proprio capita .-.
    Web
     
    Top
    .
  13. DamaGrigia
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Addio Shugo Chara ç___ç

    E' stato un piacere...



    *voglio Ikutooooo*
     
    Top
    .
  14. Hime~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    OH MIO DIO.

    Solo questo.
    Analizziamo passo per passo.
    Sigla iniziale.. carina dai. Mi piace.
    Però mi chiedo che cavolo ci stanno a fare là quelle tre.
    Cioè O______________O
    Non sanno recitare, sono brutte, non servono a niente, e Clover sembra una bambina di tre anni. Puah çOç
    Schif. E poi sto Pucchi Puchi.
    Che può pure essere gradevole, ma per bambini di 5/6 anni. Cioè ma cosa vuol dire?
    far durare la vera puntata 10 minuti e occupare il resto del tempo con ste bimbominchiate?
    No, no, no. Schifo.
     
    Top
    .
  15. Beat Diamond
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Beh raga io sento reazioni stupite d gente ke aveva già pevisto qst scempio e la cosa mi fa strano. D'altronde qst serie è solo 1 modo d far pibblicità all'anaime e sopratt serve a prendere tempo x i prox capitoli del manga. Ma veniamo al sugo del discorso:
    > a parte la ending delle Buono, favolose anke in versione rock, il collage d immagini fa a dir poco fare la cacca e anke le canzoni nn scherzano x niente
    > cosa sn ste Chara-Nari coi ghirigori! :angry: poi fatemi capire: sti ghirigori (obrobriosi) o li tengono fissi o proprio nn li mettono, ma sarebe meglio nn metterli xkè mi coprono la chara-nari e nn vedo 1 benemerito cavolo, insomma mi stano sui cocomeri
    > ste tre mi stanno già sullo stomaco *portatemi 1 digestivo d quelli potenti!*
    Adesso le cose positive
    > Dia sempre fuori dal suo Tamago mi va benissimo, era ora, (tanto fanno sempre a tempo a inventare una qualche scusa x farcela tornare) e spero d vedere finalmente + spesso Amulet Dia
    > Amu-chan OMEDETOOOOO! Finalmente t 6 ricordata ke esistono anke gli altri Chara, 1 bel passo avanti
    > Pucchi Pucchi a me piace da impazzire
    > l'episodio da 10 min io lo vedo molto positivo invece o.O Ora mi spiego: qst è 1 serie filler quindi se l'anime dura metà del tempo vuol dire ke c sarà anke la metà dei filler; cioè preferisco 10 min di filler rispetto ai 20 min d prima
    > Rikka-chan pucciosa ke è 1 antagonista atipica (1 po' d novità in qst filler girls) xkè nn compie cattive azioni x contrastare Amu-chan. Anke se effettivamente nn capisco cm mai ne i Guardian, ne i Chara e sopratt neanke l'onnipotente Dia capiscono 1 ciufolo di quello ke dicono le Batzu-Tama e sta qui arriva e cm se niente fosse c si mette a fare i soliloqui assieme trasformando la sua cameretta in una specie di rifugio x Batzu-Tama desperados

    Conclusioni: nn d + d qll ke mi aspettavo, fatto salvo x Pucchi Pucchi ke io, personalmente, ho trovato piacevole. Cmnq raga qst è 1 show all'interno del quale trova spazio anke l'anime quindi effettivamente chi presenta c voleva. Poi x noi le 3 defi.....ehm Shugo Chara Egg sn ridicole, ma in giappone tt gli show x bambini sn così. Alla fine dei conti a Satelight basta ke i bambini guardino il programma in modo ke la 3° serie, fatta a posta x prendere tempo, serva almeno x guadagnare soldi
     
    Top
    .
50 replies since 3/10/2009, 06:31   997 views
  Share  
.