"Shugo Chara Doki Episode 102 Commenti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Shimizu Noeru
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    102nd story
    "Yume no Tamago, my wish."


    Ed eccoci all'ultimo episodio di Shugo CHara Doki, i nostri amici erano arrivati al covo della Easter Company, ed hanno scoperto che il vero capo dell'organizzazione non è altri che un bambino Hikaru, il nipote di Danzou. Grazie all'aiuto delle combinazioni con i chara, Amulet Fortune e Seven Seas Treasue cercano di liberarlo purificando le uova, e chiarendo con lui...
    Ma cosa succederà il questo episodio, a voi i commenti ...

    image

    Vi dico soltanto che i miei momenti preferiti sono quando Danzo abbraccia il nipote, sono troppo teneri ed il secondo quando Amu libera tutti dalla soggezione dei Batsu-tama :Tadase1:



    Adoro anche perchè si vede KAIRIIIIIIIIIII *q*******q*

     
    Top
    .
  2. Celsea
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    bellissimissima questa puntata la migliore!!!!!!!!!!!!
    A me piace quando Ikuto da un bacio sulla guancia ad Amu^^e la reazione di Tadase e Utau XD
     
    Top
    .
  3. Beat Diamond
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bellissima, ke emozioni fantastiche!
    Open Heart Full Volume, Embryo ke in realtà era il Kokoro no Tamago di Hikaru-kun, il piccoletto ke piange poi mi ha fatto venire una fitta al cuore, l'Amuto ormai dichiarato dal bacino sulla guancia ke cm al solito dice tt e niente (il solito Ikuto) xò una cosa mi spaventa nn poco: alla fine della prima serie, nella preview dell'ultima puntata avevano annunciato l'inizio della serie Doki, oggi invece nulla d nulla. X essere sicuri ke la terza serie c sia ormai ne siamo sicuri ma ho un pessimo presentimento!
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Jono ♥ 4EveR

    Group
    Member
    Posts
    72,507
    The flodder
    0
    Location
    da Domino City

    Status
    puntata meravigliosa *______________*
    un finale stupendo, a vederlo così Shugo Chara poteva anke dirsi concluso ** chissà cosa si inventeranno nella nuova serie, nn hanno fatto nemmeno l'anticipazione >>'

    si sono visti alla fine anke Kukai e Kairi *_* ke bello *_*Kukai e Utau a quanto pare continuano a restare in contatto >////< me felicissima *çç*

    stupenda la scena del bacio di Ikuto a Amu, beh si sa ke io patteggio per questa coppia
    Web
     
    Top
    .
  5. Beat Diamond
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Anke a me sembrava una conclusione definitiva dell'anime (c'era tanto di Thank You alla fine cn le 4 Amulet in posa Chara-Nari) ma ripeto ormai è dichiarato ke ci sarà un'altra serie quindi nn resta ke aspettare sabato prox anke se ripeto ho paura d vedere:
    - la nuova sigla (aiutissimo =.=') sperando ke almeno x le ending restino le Buono
    - la nuova filler-girl ammesso ke faccia la sua comparsa
    - in quanto esauriranno gli ultimi 4 capitoli manga ke gli restano da sfruttare? E sopratt cm riusciranno a stravolgerli?
    Off Topic:
    poi secondo me la prima puntata della nuova serie sarà 1 recap cm consuetudine d Satelight (così guadagnano 1 settimana in prospettiva dell'attesa di nuovi capitoli manga!).
    Oltrett lo stesso giorno della puntata esce il nuovo capitolo del manga così vedremo ke nuovo taglio daranno le Peach-Pit alla storia.
    Fine Off Topic
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Jono ♥ 4EveR

    Group
    Member
    Posts
    72,507
    The flodder
    0
    Location
    da Domino City

    Status
    io il manga nn lo sto seguendo quindi nn saprei però spero vivamente in qualcosa di decente
    ma il mio punto è quello ke avevo già detto tempo fa, che fanno con la scuola? sono all'ultimo anno ed è passato il white day ke è a marzo e la scuola finisce a marzo >>
    se inizia qualcosa di nuovo o se arriva una nuova studentessa come organizzano la storia a livello temporale?
    Web
     
    Top
    .
  7. Shimizu Noeru
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    hm non temete non saranno molti episodi, saranno una 30 fino a Natale, poi a gennaio riprendono con gli ultimi episodi.
    Devono anche promuovere il musical, visto che la prima è prevista prima di Natale 09. Una delle Peach-Pit deve riprendersi da un brutto malanno, e quindi ci sarà più tempo. Posso dire che la terza serie sarà più business
     
    Top
    .
  8. elenuccia9607
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    "è bellissimo", "episodio stupendo", "il migliore della serie"....
    ma cazzo nessuno di voi a letto il manga???? siete rincitrulliti o cosa??? scusate i termini ma mi sembrate un tantino strane!!! ma se è stato il capitolo più vergognosi, orribile, insignificante e schifoso che noi (io e la mia amica) abbiamo mai visto!!!!
    in tre episodi hanno finito la serie... dopo tutti quei episodi che non servono a nulla... come quello delle gemello o quello di san valentino. non ho mai visto un anime così incoerente con il manga!!!!
    nel fumetto ci hanno messo 2 volumi per finire la storia... ed è ancora sospesa perchè ikuto è partito... qui invece in 4 episodi l'ano finito da schifo...
    il bacio sulla guancia aveva più valore se fatto con la dichiarazione all'aeroporto prima che ikuto partisse... invece qui glielo da come se nulla fosse...

    commento finale delle due: L'ANIME PIù BRUTTO CHE IO ABBIA MAI VISTO!!!!!
    P.S_ ROSSANA è PEGGIO.... MA MY MELODY è MEGLIO.... :ò_o:
     
    Top
    .
  9. Shimizu Noeru
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    usa meno parolacce e moderati
     
    Top
    .
  10. aemon
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma la prossima serie inizierà già da sabato prossimo?
    Comunque non avendo letto i manga devo dire che secondo me già si possono intuire le cose che accadranno...
     
    Top
    .
  11. elenuccia9607
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    nessuno che mi abbia detto nulla... si vede che tutte vi fate troppo eccitate da shugo chara... T.T
     
    Top
    .
  12. •Y.um.ì~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Heijina @ 26/9/2009, 11:37)
    puntata meravigliosa *______________*
    un finale stupendo, a vederlo così Shugo Chara poteva anke dirsi concluso ** chissà cosa si inventeranno nella nuova serie, nn hanno fatto nemmeno l'anticipazione >>'

    si sono visti alla fine anke Kukai e Kairi *_* ke bello *_*Kukai e Utau a quanto pare continuano a restare in contatto >////< me felicissima *çç*

    stupenda la scena del bacio di Ikuto a Amu, beh si sa ke io patteggio per questa coppia

    si che bellooooo Kuukaiiiiiiiiiiiii

    comunque è stato un episodio emozionante, e viva anche amuto!!!!
     
    Top
    .
  13. •Y.um.ì~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    e poi Kuukai è in contatto con Utau!!!! il mio sogno si sta realizzando,,??? spero di sì!!!!!!!!
    e poi è da qualche settimana che speravo di vedere da qualche parte tutti i guardian riuniti!!!!!!!><
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Jono ♥ 4EveR

    Group
    Member
    Posts
    72,507
    The flodder
    0
    Location
    da Domino City

    Status
    io non ho letto il manga non ti so dire, se uscirà in Italia però lo prenderò sicuramente
    per quanto riguarda l'anime mi è piaciuto semplicemente perchè adoro Shugo Chara ^///^
    Web
     
    Top
    .
  15. Shimizu Noeru
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    anche io adoro sia anime che manga,
     
    Top
    .
22 replies since 26/9/2009, 09:33   1699 views
  Share  
.