Shugo Chara Doki episodio 99 commenti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ..Noell Shimizu
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Shugo Chara Doki episodio 99 commenti

    99th story
    "Thought is one! Battle of the Guardian!"

    Eccoci col nuovo e atteso episodio di Shugo Chara,

    image

    Questo episodio traccia l'epilogo di una storia *Q*, e nasce la coppia SuuxYoru *Q*
    Buona visione !!! e poi commentate



    Yamato Mai Hime è incredibile!!!
     
    Top
    .
  2. ~Y.um.ì~Ch.ì~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    questo episodio è stupendissimo!!!!!!!!!!!!!!!
    suu e yoru ><!!! poi è bello quando attaccano nagihiko e rima!!!poi l'arrivo di Utau!!!
    è uno degli episodi più belli secondo me!!!^^ mi è piaciuto un sacco e poi in alcuni punti si schiantava anche dal ridere!!!><
     
    Top
    .
  3. Celsea
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bellissima puntataaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!^^
     
    Top
    .
  4. ..Noell Shimizu
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma come gia l'avete vista ? *Q* rapidissime
     
    Top
    .
  5. ~Y.um.ì~Ch.ì~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    sisisi!!! mi sono svegliata e sono corsa a vederlo!! perchè più o meno sapeo che sarebbe stata una bella puntata
     
    Top
    .
  6. ~Y.um.ì~Ch.ì~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    scsate mi sono scordata ma che cosa dice utau su kuukai?perchè non mi torno bene che lei parli di lui...*sospetto*
     
    Top
    .
  7. †Hina•Cchan~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    è stato un episodio fantastico!!!!!!!
    l'attacco di Rima e Nadeshiko era bellissimo e si è rivista Lunatic Charm!!!
    Il prossimo episodio sarà ancora meglio!!!! Ci sarà Amulet Dia e forse anche Amulet Fortune e Seven Seas Tresure!!!!!!
     
    Top
    .
  8. Beat Diamond
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Finora era l'episodio 43 il mio preferito ma ora senz'altro è qst d oggi!
    Stavolta nn si può rimproverare nulla alla Satelight. L'episodio presenta un mix d emozioni perfettamente bilanciato dall'inizio alla fine.
    1-Si riprende da Yamato Maihime ke è ancora + forte di come mi aspettassi! Ma lo avete visto bene il vestito nel dettaglio :Q______ *Giova riprenditi please! Scusatelo ma è ancora scioccato*
    2- Queen's Valz! (ke starebbe x Queen's Walzer) KYAAAAAAAAAAAAAA! Il Platinum Heart in confronto è 1 merda! (ooops) Neanke l'ombra d qst tecnica di grande effetto ma mooooooolto + bella! Oltrett qst sancisce la nascita definitiva della coppia Rimahico <--- Rimahico 4 ever :wub:
    3- Yaya-tan KAWAAAIII! Piccola bimba spaventata ke si fa forza e mi tira fuori dal cappello nuove mosse ancora + assurde delle precedenti ma sorprendentemente sempre efficaci! Ad ogni modo era da un paio d episodi ke avevo rivalutato qst personaggio tt altro ke di contorno
    4- Utau-chan KAKKKKKKKKKKKOI!!! Ingresso trionfale e impeccabile, parole saggie (se nn fosse arrivata lei c saremmo fumati 3 Guardians in 1 colpo solo), Angel Wing da infarto (Utau-chan è sempre super stilosa nei suoi attacchi ke sn sempre moooooooooolto efficaci), intelligenza enorme! Ho adorato lo scambio con Iru: in qst modo abbiamo visto anke la Chara-Nari di Utau in perfetto stile Doki! La gentilezza ke qst ragazza nasconde poi è impagabile: avete notato cm supporta Yaya e la faccia sentire importante
    [Rispondo a Yumi-chan---> Utau dice: " Kukai si sbagliava su di te! Ti aveva definita molto più viziata e piagnucolona" e qst sancisce anke la nascita della coppia Kutau! ^___^]
    5- Tadase: adesso nessuno può + dire niente! Ormai 6 la guardia del corpo di Amu-chan <--- anke xkè se no Utau-chan t spezza le ossicine 1 a 1 *ripensa a la faccia spaventosa e si mette a ridere cm 1 matto* e lo scettro l'hai trasformato in una spada! E faccio notare a tt le Amuto ke x partito preso ce l'hanno cn Tadase ke lui ha detto qst esatte parole:" Lo so che sei ferito, stanco e che ti stanno controllando, ma se proverai a farle del male (a Amu-chan) sarò costretto a combattere contro di te!" Ma è chiaro ke cn scettro VS falce nn c'è storia e così ecco la Royal Sword <--- Kakkoi! E nn potete nn affermare il contrario. Senza contare ke ormai Ikuto x lui è tornato ad essere il suo dolce Ikutu-niisan
    6- Pover Ikuto. Giuro ke Gozen nn si può più sopportare: ha passato il limite! Tra 1 po' il corpo d Ikuto cederà. Amu-chan t devi sbrigare! Sn stato veramente male nel vederlo così pallido e sofferente e ancora + male mi ha fatto vedere il povero Yoru ke ovviamente è stato il primo a notarlo!
    7- Amu-chan finalmente affronti la situazione di petto e la Dumpty Key t premia dandoti il suo potere x salvare IKuto dalle grinfie della Easter! Era ora anke xkè così se t terrai a mente la parola SHINGITE Amulet Dia tornerà fra noi e qst è 1 motivo + ke suff x darti da fare. Se in + c metti ke il tuo amato presto perderà la vita se nn t muovi ancora meglio!

    Nella prossima puntata prevedo d piangere come 1 fontana:
    1 dalla tristezza x l'infanzia di Ikuto
    2 dalla gioia xkè rivedrò Dia e Amulet Dia
    Insomma sabato prox camera mia sarà 1 valle di lacrime!
    :cry: me si porta avanti e inizia già a piangere :cry:

    P.S.: ma allora adesso ke l'Humpty Lock è stato aperto cn la Dumpty Key Amu-chan avrà ancora bisogno dell'Humpty Lock x fare le Chara-Nari? :blink:

    Edited by Beat Diamond - 5/9/2009, 15:29
     
    Top
    .
  9. ..Noell Shimizu
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    no non piangere tesoro, riprenditi la tua bocca spalancata x°° e riprendi fiato, io non ho parole per raccontare questo episodio, perchè bellissimo tutto tralasciando Yaya che io la vedo a righe xD per me è come se non esistesse
     
    Top
    .
  10. ~Y.um.ì~Ch.ì~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~Y.um.ì~Ch.ì~ @ 5/9/2009, 12:34)
    scsate mi sono scordata ma che cosa dice utau su kuukai?perchè non mi torno bene che lei parli di lui...*sospetto*

    scsate qualcuno mi può risp plz?><
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Jono ♥ 4EveR

    Group
    Member
    Posts
    72,507
    The flodder
    0
    Location
    da Domino City

    Status
    Episodio indescrivibile, uno dei più belli finora *__*
    poi quante cose sono successe >///<

    stpupendo l'attacco combinato di Rima e Nagi, poi l'arrivo di Utau, quanto mi piace Utau è fantastica *___* e lei nomina Kukai *la Kutau emozione* vuol dire ke spesso si parlano eccome e si vedono e >///< *muore sbavando*

    poi la fine la Royal Sword e la luce sbrigionata dalla Chiave e il Lucchetto *çç* davvero un'episodio intenso OçO
    Web
     
    Top
    .
  12. ~Y.um.ì~Ch.ì~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    grz Heijina infatti avevo avuto un sospetto sul perchè avesse nominato Kuukai!!! sono Contentissima speriamo che nella prossima serie succeda qualcosa fra di loro!!!!lo spero tanto!!!!^^
     
    Top
    .
  13. †Hina•Cchan~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Beat Diamond @ 5/9/2009, 15:21)
    [Rispondo a Yumi-chan---> Utau dice: " Kukai si sbagliava su di te! Ti aveva definita molto più viziata e piagnucolona" e qst sancisce anke la nascita della coppia Kutau! ^___^

    Yumi, ecco a risposta che ti ha dato giova^^
     
    Top
    .
  14. ~Y.um.ì~Ch.ì~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    perdonami giova non l'avevo vista!!!!!!!!!!!cmq sono contenta WKUTAU
     
    Top
    .
  15. aemon
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bella puntata e bellissima Utau, come sempre
     
    Top
    .
28 replies since 5/9/2009, 10:34   799 views
  Share  
.