my family!!!^^

una famiglia di eroi!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. °Yumi-chan°
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    LA MIA MAGIC FAMILY
    questa è la mia famiglia, un gruppo di eroi,che viaggiano per luoghi sconosciuti e magici incontro ad avventure meravigliose...(sono tutti molto fighi)

    UMANA(ragazza allegra e solare ha strani poteri telepatici, innamorata del tenebroso ladro):°Yumi-chan°
    SPOILER (click to view)

    LADRO( silenzioso e misterioso, scontroso contutti, è agile giovane e bello): VUOTO
    SPOILER (click to view)

    MAGHETTA(giovane e inesperta, ingenua, puccia!ha degli straordinari poteri magici che non conosce per questo quando si arrabbia fa scoppiare le cose):°Ayame-chan°
    SPOILER (click to view)

    STREGONE(uomo molto affascinante, insegnante della maghetta e intelligente, il capo gruppo): VUOTO
    SPOILER (click to view)

    PRINCIPESSA( ragazza capricciosa, altezzosa e reale, prevede il futuro, bellissima):chocola4life
    SPOILER (click to view)

    CAVALIERE(ragazzo di umili famiglie, generoso, altruista e coraggioso preso di mira dall'attraente strega): VUOTO
    SPOILER (click to view)

    STREGA(donna sensuale ed attraente, quasi sempre seminuda, adora il cavalirere giovanotto, conosce le arti magiche oscure):†Hinata~
    SPOILER (click to view)

    ELFO(ragazzo alto e biondo, arciere, sa volare, buono e premuroso con tutti, ha sempre una parola per consolare,e anche nei momenti più terribili lui è ottimista):superaleee
    SPOILER (click to view)

    NINFA(ragazza che non parla(solo con gli animali)riuscirà a trovare nuovi amici nel gruppo e si sentiraà legata al tenebroso ladro ,scoppierà un amore?(stile dears)anche yumi è innamorata di lui):FullMetalRoby
    SPOILER (click to view)

    PUCCIOSO:(la mascotte del gruppo, un esserino tutto peloso e colorato, dagli occhioni lucidi, cambia le sue sembianze in oggetti pelosi,e caambia colore quando sta per accadere qualcosa di brutto)L: VUOTO
    FATINA:(è una graziosa, piccola e dolcissima fatina, anche se è costantemente dispettosa!!!è la compagna di viaggio dell'elfo(tipo trilli e peter pan): Saya94
    SPOILER (click to view)

    NEKO-CHAN:(e una bambina con le orecchie da gatto nero, si comporta da gatto, mangia da gatto,è identica ad un gatto!Il gruppo di eroi la presa con sè nel tentativo di farla tornare normale, dato che la strega a avvertito del potere oscuro su di lei!):_RoBBy_CuLLeN_
    SPOILER (click to view)

    DRAGHETTO:(è un cucciolo di drago, anche se è enorme e riesce a trasportare tutti quelli del gruppo tranne quelli che sanno volare,come la strga, la maghetta e l'elfo!Quando si arrabbia se la prende sempre con lo stregone(il capo) sputando scintille di fuoco, non si sa perchè!):*YUKI.baka*
    SPIRITO/ANGELO: è come si può dire..la coscienza di Yumi.L'angelo aiuta la ragazza in ogni sua deciione! e' una specie di angelo bianco che può vedere solo Yumi e che ha con sè da quando è nata.:princess of dancing
    FOLLETTA: è una piccolo esserino che fa i dispetti a tutti!xD E' molto allegro e spensierato è molto utile nelle missioni,perchè riesce a confondere i sensi delle persone!Ha un buon rapporto con i più piccoli e diventa una grande compagna di giochi!:sasami96

    cI saranno grandi avventure!VUOI ESSERE UNO DEGLI EROI???AFFRETTATI PERCHè I POSTI POTREBBERO FINIRE!!!

    *BY LA VOSTRA YUMI*VVB

    A BREVE METTERò LE IMMY DEI PERSONAGGI(I DISEGNI NON SONO I MIEI SONO QUELLI TROVATI PER INTERNET)

    Edited by ~ yumi•cchì¸ - 13/1/2010, 16:43
     
    Top
    .
  2. °Ayame-chan°
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Che bello! è molto originale come idea! =) Posso essere la maghetta pucciosa? Pleaseee...^^
     
    Top
    .
  3. °Yumi-chan°
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    certamente!!!!!!!!già aggiunta e grazie!!!!
     
    Top
    .
  4. †Hinata~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io la strega!!!!!!! mi si addice!!!!!!
     
    Top
    .
  5. FullMetalRoby
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io voglio essere la ninfa!!! Così faccio la tua rivale in amore xD
     
    Top
    .
  6. °Yumi-chan°
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    hihi! :ò_o: ti aggiungo subito, mia rivale!!!
     
    Top
    .
  7. †Hinata~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    a me non mi aggiungi?? T.T
     
    Top
    .
  8. °Yumi-chan°
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    scs non l'avevo visto*perdono perdono*!^^scs hinata
     
    Top
    .
  9. †Hinata~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    non preoccuparti^^
     
    Top
    .
  10. °Yumi-chan°
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    hihi!^^
     
    Top
    .
  11. °Yumi-chan°
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ho aggiunto altri personaggi alla mia family!!^^
     
    Top
    .
  12. Saya94
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    posso aggiungermi alla family io voglio essere la fatinaXD
     
    Top
    .
  13. °Yumi-chan°
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ok ti aggiungo subito!!!!!!!!!!!!!


    ringrazio tutti quelli che si sono proposti di essere della mi family!
     
    Top
    .
  14. †Hinata~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    figurati nonnina^^
     
    Top
    .
  15. Saya94
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (°Yumi-chan° @ 15/8/2009, 15:03)
    ok ti aggiungo subito!!!!!!!!!!!!!


    ringrazio tutti quelli che si sono proposti di essere della mi family!

    Grazieee!!!!scusa se ho risp adessoXD
     
    Top
    .
42 replies since 1/8/2009, 13:44   412 views
  Share  
.