Fun club: per chi immagina la propria storia d'amore!

per quelli che immaginano la loro storia d'amore!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. °**°PrInCiPeSsInA FaBiUlOsA°**°
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    So per certo che ognuno di noi immagina la propia love-story!

    io esempio immagino un giorno di incontrare garret *ç* e che ikuto per chissà quale caso del destino diventi carne e ossa... impossibile :ç_ç:
    :008.gif:
    se anche tu come me immagini qualche cosa con una persona in particolare, che sia del cinema, reale o un manga.... passa da qui e iscriviti a questo club!

    iniziamo con una domanda facile.... come vorresti incontrare la persona di cui ti sei presa una cotta? :kiss:



    iscritti: °**°PrInCiPeSsInA FaBiUlOsA°**°
    †Hinata~
    angelaproffi
    95alichan
    yoko94
    luciana9608
    *Noemi-chan*
    rein 07/96
    y a y a; wright³
    Ri Don Fla
    romy99

    Edited by °**°PrInCiPeSsInA FaBiUlOsA°**° - 4/6/2009, 15:43
     
    Top
    .
  2. †Hinata~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io mi devo assolutamente iscrivere!!!

    diciamo che io ho una cotta per tom kaulitz dei tokio hotel quindi logicamente lo incontrerò ad un concerto per cui ho vinto i pass chissà come!!! è proprio un sogno che ho fatto l'anno scorso e che mi torna in mente appena chiudo gli occhi!!!
    me imbarazzata ad ammettere una cosa del genere!!! image image
     
    Top
    .
  3. angelaproffi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io mi devo iscrivere assolutamente!fantastico da quando avevo circa 12 anni....ora ne ho 17.....immagina tu! anni di esperienza ! ^^

    fantastico tantissimo...forse è per questo che resterò zitella! comunque la maggior parte delle volte l'incontro è durante una vacanza nel posto dove vive lui....ovviamente!
     
    Top
    .
  4. °**°PrInCiPeSsInA FaBiUlOsA°**°
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    maaaaaa angela pure io ho una speranza del genere... io 12 lui 17, un matrimonio, non l'ho mai più rincontrato.... adesso ne ho 15 e nonostante tutto un angolo del mio cuoricino e rivolto a lui.
    Hitana ti capisco *me innamorata di garret hedlund* maaaa quanto pagherei per abbracciarlo!
     
    Top
    .
  5. †Hinata~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    che tristezza... è deprimente però!!!!!
     
    Top
    .
  6. °**°PrInCiPeSsInA FaBiUlOsA°**°
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    no, io credo invece che nonostante alcune cose non possano diventare realtà sognare è veramente bello.
     
    Top
    .
  7. †Hinata~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    quello assolutamente sì!!! è bello pensare che nonostante dolori e sofferenze si riesca ancora a sognare e sperare!!! o almeno questo è il mio caso!!!!
     
    Top
    .
  8. °**°PrInCiPeSsInA FaBiUlOsA°**°
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    quotissimo con te. io ho sofferto tanto per amore.... non sai.... per due ragazzi sopartutto.... maicol e vincenzo.... (calpestare sotto i piedi)
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Amulet Fortune

    Group
    Member
    Posts
    8,895
    The flodder
    0

    Status
    io mi imaggino zero kiryuu che diventa carne e ossa e diventa il mio ragazzo*_* fiQuo mi iscrivo!
     
    Top
    .
  10. †Hinata~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    allora c'è stato roberto, poi edoardo, niccolò, marco, angelo, simone, filippo, alex... non li ricordo neanche tutti...
    è ovvio se poi tendo a non fidarmi dei ragazzi!!!!
     
    Top
    .
  11. °**°PrInCiPeSsInA FaBiUlOsA°**°
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    sono precisa a te da questo punto di vista... io più che altro non mi fido per chi dire i miei segreti.... beh a parte voi! Ali sei iscritta con un inchino e un applauso,Zero *ç*
     
    Top
    .
  12. †Hinata~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    FiQuo Zero!!!!!!!
    cmq io i miei segreti è già tanto se alcuni li rivelo alla mia migliore amica...
     
    Top
    .
  13. °**°PrInCiPeSsInA FaBiUlOsA°**°
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ehm... io certe volte manco a lei.... diciamo che sono un tipo riservato, anche se alcune cose mi scappano! Anche kaname è da Sbav *ç*
     
    Top
    .
  14. †Hinata~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    kaname non mi piace!!!!!

    io ho un carattere molto strano, perchè di natura mi attacco facilmente alle persone, ma grazie all'esperienza tendo a diffidare degli altri!!! è un po' difficile far convivere le 2 cose!!!
     
    Top
    .
  15. °**°PrInCiPeSsInA FaBiUlOsA°**°
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    "io dentro ho due persone no una"
    per una questione o per un'altra una volta dico si una volta dico no.... sono bella, sono brutta....essere o non essere....dire o non dire..... problemi gravi *_*
     
    Top
    .
101 replies since 19/5/2009, 19:17   970 views
  Share  
.