Peach-Pit guarite, Shugo Chara riprende!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Kimberly Anne
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Comunica AnimeClick:
    CITAZIONE
    Le Peach-Pit nuovamente all’opera

    Come annunciato sul proprio sito ufficiale, la prolifica coppia di mangaka riprenderà la serializzazione dei suoi Zombie Loan, Rozen Maiden e Shugo Chara!, nelle rispettive riviste, tra la fine di gennaio e il corso di febbraio.
    Le autrici avevano comunicato il mese scorso la pausa forzata delle loro serie per motivi di salute e di un successivo ricovero. Le Peach-Pit si scusano per la preoccupazione causata ai fan e ringraziano tutti coloro che hanno inviato loro messaggi affettuosi. La coppia ha aggiunto che si impegnerà maggiormente sul lavoro, e ha chiesto ai propri lettori sostegno anche in futuro.

    Ho tirato un sospiro di sollievo così lungo, ma così lungo, quando l'ho letto, che per poco non andavo in apnea *siaringraziatochiunquestalassù*
     
    Top
    .
  2. {Natsu~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Fortuna che stiano bene ora ç__ç
     
    Top
    .
  3. Sukazu
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mio dio, che sollievo! T____T Meno male! Speriamo non si ammalino di nuovo!!
     
    Top
    .
  4. ~Perla;
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Speriamo non si ammalino di nuovo!!

    già,XD
     
    Top
    .
  5. Kimberly Anne
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io quando ho saputo del ricovero in ospedale stavo per morire... se Shugo Chara si fosse fermato proprio a quel punto (non specifichiamo quale per non spoilerare), le MomonoTame mi avrebbero avuta sulla coscienza ç_ç
     
    Top
    .
  6. ~Utau
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Wow!!O_O
     
    Top
    .
5 replies since 1/2/2009, 15:01   163 views
  Share  
.