Se voi aveste uno Shugo Chara, come sarebbe?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. {Natsu~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Nyah, io ne avrei due, sono così indecisa che non so come vorrei essere davvero xD
    Una sarebbe vestita Gothic Lolita, calma, pacata, misteriosa, femminile e vampira *,...,* Non so che c'entra, è che ho sempre visto i vampiri come persone così eleganti e misteriose quindi ci starebbe bene *__*

    La seconda sarebbe una completa pazza xD Allegra, solare, casinista, irascibile, menefreghista e e e boh *__*

    Il vostro? xD
     
    Top
    .
  2. • Mikki
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ti giuro non lo so **
    Se ci pensassi,sicuramente mi uscirebbe qualcosa troppo uguale a quello che tutte le ragazze pensano,tipo:
    solitaria,lolitosa,misteriosa...come dici te..X°°°,pazzaaaaaaH OçO;ecc....
    quindi non so come sarebbe il mio shugo chara XD
     
    Top
    .
  3. †Murphine™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    non saprei. Ma la desidererei gentile, calma, molto educata...una volta ho provato a disegnarla. Mi è venuta con un vestitino bianco...a tartan.
     
    Top
    .
  4. {Natsu~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Ti giuro non lo so **
    Se ci pensassi,sicuramente mi uscirebbe qualcosa troppo uguale a quello che tutte le ragazze pensano,tipo:
    solitaria,lolitosa,misteriosa...come dici te..X°°°

    Ma io non dico distaccata, anzi x°° Tipo come Temari o Nadeshiko... insomma, come mi vorrebbe mia madre x°°° L'altro chara è come vorrei essere io davvero, però allo stesso tempo vorrei piacere anche a mia madre e questo è il motivo dei due chara e non uno xD
     
    Top
    .
  5. amulet-giova
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    il mio chara penso sarebbe gentile ma deciso... già io nn sn x niente deciso quindi penso sarebbe proprio così,magari somigliante ad 1 angioletto visto ke a me piacciono da impazzire! >so kawaiiiiiii<
     
    Top
    .
  6. Tinker-cri
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    La mia sarebbe allegra,solare, sempre felice, carinissima, con dei vestiti fantastici, con i capelli lunghi e acconciabili, che mi possa tirare su il morale e, soprattutto, pazza!!!
     
    Top
    .
  7. Kimberly Anne
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    La mia chara?
    Mmh... credo che, nel mio caso, sarei me stessa. Voglio dire, "Kim" è già una specie di chara rispetto alla mia personalità "reale" xD
     
    Top
    .
  8. amulet-giova
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sul serio kim, ehm volevo dire sua maestà?
     
    Top
    .
  9. Kimberly Anne
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    xD Sì, sul serio u.u

     
    Top
    .
  10. blackwolfy
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    il mio chara lo già pensato è disegnato...è simile a me con le orecchie e la coda da lupo bianco vestita stile gothic con un collare e i capelli corti e rossi *w* di carattere sarebbe giocherellona dolce aggressiva e prottetiva...
     
    Top
    .
  11. • Simøne™.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    se è femmina come ran ^^ se è maschio tipo un conan miniaturizzato XDD
     
    Top
    .
  12. Chiaky Chan~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Se avessi uno Shugo Chara l'aspetto sarebbe come quello di Suu forse solo che sarebbe sul viola perchè anch'io molte volte non mostro quello che non voglio essere e non il mio vero carattere.^^
     
    Top
    .
  13. *Satsuki-chan*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    La mia sarebbe:
    tipo misa-misa (avete presente?), con il suo carattere, gothic lolita, e che sa cantare (magari avesse la voce di Livi)...
    ad alcuni non piace il carattere di misa, ovvero che sembra stupida, ma non lo è..
     
    Top
    .
  14. {Natsu~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    ad alcuni non piace il carattere di misa, ovvero che sembra stupida, ma non lo è..

    Io invece l'adoro, forse perchè amo tutti i personaggi che amano alla follia qualcuno, ma amano amano, non come le fangirl xD Misa è stata disposta a diventare Kira per conoscere colui che amava *-* E diciamocelo, chi accetterebbe di andare all'inferno (che poi in DN i Kira vanno in un posto che non è né inferno né paradiso, quindi non si sa se si soffre o meno) per uno che ama e che non ha mai visto? xD

    Fine OT, scusate xD
     
    Top
    .
  15. *Satsuki-chan*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Esattamente!!!
     
    Top
    .
57 replies since 20/1/2009, 18:08   948 views
  Share  
.